Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione convogliatore aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione convogliatore aria

ciao rag?, qualcuno di voi s? dirmi se il convogliatore dell'aria grigliato montato sul cupolino,di serie su RSV 06>, monta anche sul modello 04-05 al posto di quel brutto naso che gli hanno messo? ciao a tutti

• Font Size
    penso tu parli della cornice del condotto aerbox...... se la memoria non mi fa scerzi mi sembrano siano tutte uguali dal 04 al 09 (intendo a dire come ingombro poi ci sono quelle grigliate quelle aperte quelle aperte solo i pochi punti ecc ecc) io francamente la preferisco senza nulla !!!!!!!

Comment

• Font Size
      ciao lacky, infatti avevo pensato di taglierla, e troppo brutta!!! sai se serve a qualcosa o non f? nulla toglierla?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jay70 View Post
        ciao lacky, infatti avevo pensato di taglierla, e troppo brutta!!! sai se serve a qualcosa o non f? nulla toglierla?
        tagliarla .... forse meglio toglrla .... come detto ioavendo an old non ho questo probea ma se ben ricordo la cornice ? divisibile in 2 pezzi e si toglie facilmente...... il suo compito ? rincipalmente che qualche passerotto non ci finisca dentro ma se vuoi toglierla non penso ci sianoccotroindicazioi..... poi a fermare tutta la sporcizia che l'aspirapolvere aspira ci pensa il filtro

Comment

• Font Size
          Vuoi un consiglio?
          Metti quello in carbonio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Vuoi un consiglio?
            Metti quello in carbonio.

ciao Gawa, ci avevo pensato ma non s? dove trovarla. in carbonchio ? molto bella

Comment

• Font Size
              Sul sito di AF1 è disponibile.
              In italia non saprei dove indirizzarti.
              Se lo trovi fammi un fischio che interessa anche a me.
              La moto cambia quasi faccia mettendo quello in carbonio.

Comment

X
              Working...
              X