Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indirizzo e curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indirizzo e curiosit?

volevo mandre la foto alla ditta produttrice e ringraziarla x l'ottim stivale che mi ha protetto alla grande !!!!!!!!

ma penso abbia cambiato nome tcx mi sembra ora !!!!!!!
    mi sbaglio ??

cosa ne pensate dei tcx come stivali ??? ne ho trovati su internet a ottimi prezzi !!!

• Font Size
    si luca, oxtar adesso ? Tcx.

ottimi stivali, forse non al top ma quasi perfetti

Comment

• Font Size
      Io ho i tcx competizione S e sono fantastici

Comment

• Font Size
        L'Oxtar ora si chiama TCX, mi sembra siano di Montebelluna se non ricordo male..
        Lacky, i tuoi erano gli SS performance, giusto? dovrebbero aveere le protezioni alla caviglia non rigide...
        Personalmente mi ci sono sempre trovato bene (li uso dal 2001), ne ho avuti 4paia, tre TCS (quelli che con il sistema anti-torsione della caviglia, adesso si chiamano Competizione), due normali (uno distrutto per usura e l'altro lo utilizzo attualmente d'estate) e uno in gore-tex (per l'inverno), più un paio di scarponcini per andare a lavoro in moto.
        Sicuramente non cambierò marca in futuro, sono quelli che mi calzano meglio e mi danno libertà di movimento anche camminando, pur mantenendo una linea sobria e non da mazzinga-zeta

Comment

• Font Size
          O PRESO QUESTI ORA SPERO MI VADINO BENE !!!

Last edited by lacky; 20-05-09, 08:53.

Comment

• Font Size
            Lacky....ma quello ? sangue ?
            Inizialmente pensavo che il tuo fosse un tono polemico...ma visto che li hai ricomprati...presumo di no...

Comment

X
            Working...
            X