[SBK] notizia....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

sono molto ma molto contento, adoro edwards (e piaceva anche a Bull ), è una persona umile simpatica e capace di andare forte (ricordatevi che più di una volta l'anno scorso si è visto fare grandi performance).
    Non so chi tra Biaggi e Edwards possa portare maggiori risultati....ma personalmente non sono così convinto che possa andare male...anzi.
    E nonostante si debba riabituare ad un mondo diverso vedrete che farà del bene.

Ma indipendentemente dai suoi risultati, Edwards rimane una persona veramente piacevole, da vedere nei suoi grandi sorrisi, da sentire nella sua grande umiltà e simpatia e da ammirare con la testa davanti alla ruota anteriore .

Tiferò assolutamente lui.

Comment

Comunque ultimamente i campionati SBK li stanno vincendo i vecchietti (e i pianisti)...

Io sinceramente preferisco vedere i vari Troy, Max, Colin, Nori, ecc. ecc. piuttosto che gli spagnoletti da copertine patinate...

In superbike attualmente l'unico "giovane" che mi impressiona è il fenomeno della Yamaha!
      A sto punto se già l'anno prossimo Beniamino Spritz andasse in MotoGP a porre fine all'era Valentino, forse in Aprilia ci scapperebbe pure il titolo iridato, e magari poi arriva pure Rossi!!!

Sogni... ?

Comment

Seconde me, Edoardo ? un'ottima scelta se si vede in prospettiva di fare maturare la moto, si sa che Biaggi non ? il massimo per questo.
        E poi, magari fa meglio di Nakano.
        Per i giovani sono d'accordo, ma o si pesca nel vivaio del Civ e campionati minori oppure si aspetta che la crisi sia passata.
        Ricordo inoltre che da quest'anno i soldi sono meno e sopratutto l'anno prossimo c'? la Moto2 (cagata!!!) e non ho idea di quanti soldi l'aprilia riesca ad accumularare vendendo meno rs250

Comment

mo pure edwards?!?!

pi? che un reparto corse diventer? un reparto geriatrico

ho fatto la battutaaaa!!

Comment

Originally posted by faaezz View Post
            Seconde me, Edoardo ? un'ottima scelta se si vede in prospettiva di fare maturare la moto, si sa che Biaggi non ? il massimo per questo.
            E poi, magari fa meglio di Nakano.
            Per i giovani sono d'accordo, ma o si pesca nel vivaio del Civ e campionati minori oppure si aspetta che la crisi sia passata.
            Ricordo inoltre che da quest'anno i soldi sono meno e sopratutto l'anno prossimo c'? la Moto2 (cagata!!!) e non ho idea di quanti soldi l'aprilia riesca ad accumularare vendendo meno rs250

quoto, aggiungo, sapete chi avrei fatto affiancare a Biaggi come secondo pilota in sella alla rsv4? ? un pilota giovane, veloce, e di grinta ne ha da vendere CLAUDIO CORTI, che ne pensate?

Comment

Io sono conteto..
              Colin mi è sempre piaciuto

Comment

Originally posted by rsv factory View Post
                quoto, aggiungo, sapete chi avrei fatto affiancare a Biaggi come secondo pilota in sella alla rsv4? ? un pilota giovane, veloce, e di grinta ne ha da vendere CLAUDIO CORTI, che ne pensate?
                ...nei sogni...

Claudio...in Suzuki si trova da ***...

e poi...a mio modo di vedere...se dovesse andarsene...tornerebbe in Yamaha...visto che sempre a mio modo di vedere...met? cuore di Corti ? in Yamaha!!!

Per quanto riguarda Edwards...

non capisco chi dice che ? un cattivo acquisto...

Comment

Originally posted by GabroOrco View Post
                  mo pure edwards?!?!

pi? che un reparto corse diventer? un reparto geriatrico

ho fatto la battutaaaa!!
                  cacc..hio gabro.... tu l'hai scritto io l'ho pensato!!!
                  HAHAHAHAHA
                  gia che ci siamo chiamiamo pure barros.....

in aprilia ci vuole simoncelli altro che edoardo!!

Comment

il titolo mi pare proprio inopportuno...

certo che non vi va mai bene niente... e biaggi... e la moto... e i giovani...
                    ah ragà eddai....

Comment

Originally posted by vision View Post
                      il titolo mi pare proprio inopportuno...

certo che non vi va mai bene niente... e biaggi... e la moto... e i giovani...
                      ah rag? eddai....

cri, per caso sei biaggista???

Comment

Originally posted by zx-12r View Post
                        cri, per caso sei biaggista???
                        no... sono aprilista!!!!

Comment

in effetti il titolo non ? molto adatto!!!e poi edoardo ? un'ottimo pilota e campione del mondo superbike non dimentichiamolo,ma nessuno puo' raccomandare scassa x farlo andare in aprilia???

Comment

Io anche sono per i giovani...
                            i "vecchi" sono venuti su' con un'altra categoria di moto...senza elettronica
                            qui servono giovani che diano la manetta fuori dalle curve senza ritegno!!!

Comment

che caxxo di titolo....

Comment

Apparte che il titolo faceva pensare a qualcosa di brutto per davvero...
                                Io comunque adoro Edwards e secondo me sarebbe un'ottima mossa portarlo in Aprilia!

Comment

Working...