Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa su strada R1/rsv4..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparativa su strada R1/rsv4..........

cos? dicono:

Dopo la lunga e sorprendente prova su strada della Aprilia RSV4, MCN mette a confronto la superbike di Noale con la neonata YZF-R1 modello 2009, in una comparativa a tutto gas su strade ricche di curve.

Nonostante la V4 italiana avesse lasciato a bocca aperta i giornalisti inglesi gi? nella prima uscita, in questa comparativa ? la moto di Iwata a risultare vincente.

Tutte le novità delle 2 ruote, ultimi modelli, prove su strada, curiosità, servizi e notizie dai costruttori italiani ed esteri.

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    cos? dicono:

Dopo la lunga e sorprendente prova su strada della Aprilia RSV4, MCN mette a confronto la superbike di Noale con la neonata YZF-R1 modello 2009, in una comparativa a tutto gas su strade ricche di curve.

Nonostante la V4 italiana avesse lasciato a bocca aperta i giornalisti inglesi gi? nella prima uscita, in questa comparativa ? la moto di Iwata a risultare vincente.

http://www.motoblog.it/
    Bla bla .

Comment

• Font Size
      Sono gli unici giornalisti che dicono questo....tutte le comparative danno vincente l'Aprilia.....poi pensate voi quello che ? vero, certo che se partono dal prezzo, gi? partono male.

Comment

• Font Size
        potrà anche vincere la R1, non lo so, ma a guardarla bene la nuova Yamaha è brutta come il cu*o

Comment

• Font Size
          mamma mia non si può più leggere il forum...
          ANDATE ALLO STADIOOOOOOOOO

ma vi viene in mente o no che sono riviste e fanno solo il loro lavoro VENDERE, vendere facendo articoli che qualcuno vuole leggere, vi viene in mente o no che qualunque mille prendi ora come ora sta a livelli dove il 99.9999999999999% dei presenti non sa manco immaginare!? vi viene in mente o no che una moto da pista non è adatta per strada e viceversa, maggiore sarà la predisposizione verso un determinato utilizzo minore sarà dall'altra parte.
          E questo non vuol certo dire che l'R1 sia una moto stradale che in pista non va, ma semplicemente che FORSE è stata messa su e data al mercato meno estremizzata per la pista.
          Prendete l'R1 mettete su sosp. tarate da pista, pedane arretrate, pasticche racing e vie dicendo e vi troverete certamente peggio per strada.
          Ancora a parlare di vincere o perdere sulle riviste, mamma mia che cosa triste.

La V4 è un opera d'arte, bella per dire bella, l'R1 purtroppo non mi pare sia nemmeno commentabile, anche se certamente ha un motore molto interessante, ma non è proprio confrontabile, senza contare che per strada non penserei minimamente a nessuna delle due (ma questo si sa).
          Ma quale sia il mezzo che si prende in considerazione non si può pensare alle comparative in questo modo ...ma come scegliete le vostre ragazze...sulle riviste?
          Last edited by MacTwin; 26-05-09, 11:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            ...ma come scegliete le vostre ragazze...sulle riviste?
            eh ! magari.... se le conigliette di Playboy sono tutte disponibili, le scelgo dalla rivista

Comment

• Font Size
              mamma mia non si pu? pi? leggere il forum...
              ANDATE ALLO STADIOOOOOOOOO

ma vi viene in mente o no che sono riviste e fanno solo il loro lavoro VENDERE, vendere facendo articoli che qualcuno vuole leggere, vi viene in mente o no che qualunque mille prendi ora come ora sta a livelli dove il 99.9999999999999% dei presenti non sa manco immaginare!? vi viene in mente o no che una moto da pista non ? adatta per strada e viceversa, maggiore sar? la predisposizione verso un determinato utilizzo minore sar? dall'altra parte.
              E questo non vuol certo dire che l'R1 sia una moto stradale che in pista non va, ma semplicemente che FORSE ? stata messa su e data al mercato meno estremizzata per la pista.
              Prendete l'R1 mettete su sosp. tarate da pista, pedane arretrate, pasticche racing e vie dicendo e vi troverete certamente peggio per strada.
              Ancora a parlare di vincere o perdere sulle riviste, mamma mia che cosa triste.

La V4 ? un opera d'arte, bella per dire bella, l'R1 purtroppo non mi pare sia nemmeno commentabile, anche se certamente ha un motore molto interessante, ma non ? proprio confrontabile, senza contare che per strada non penserei minimamente a nessuna delle due (ma questo si sa).
              Ma quale sia il mezzo che si prende in considerazione non si pu? pensare alle comparative in questo modo ...ma come scegliete le vostre ragazze...sulle riviste?

come non quotarti e da settimane che mi scontro con altri del forum sezione honda e molti mi dicono che dal mille ci tirano fuori il gas
              palle pelle sti mille nuovi sono inutilizzabili dal 90 % delle persone
              pero i giornali dicono quasta qua e' migliore di quella la bla bla bla
              poi uno la prende e va al bar dagli amici idcendo che ha la moto piu potente .
              poi arriva un pirla su un SV/o una bicilindrica a caso ci rompe il culetto per strada (ps:io ho il cbr 1000 adesso )

Comment

• Font Size
                si ma se volessi farti una bella passeggiata in montagna, cosa sogneresti di avere sotto al sedere il tuo cbr o la tuono?

Comment

• Font Size
                  si ma se volessi farti una bella passeggiata in montagna, cosa sogneresti di avere sotto al sedere il tuo cbr o la tuono?
                  preferirei una coniglietta di Playboy.....

Comment

• Font Size
                    ormai se non hai 200cv alla ruota non sei nessuno!!!che tristezza e pensare che con la mia falco mi trovo molto molto bene meglio dell'rsv che avevo prima!

Comment

• Font Size
                      Fragolina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Grapesco View Post
                        ormai se non hai 200cv alla ruota non sei nessuno!!!che tristezza e pensare che con la mia falco mi trovo molto molto bene meglio dell'rsv che avevo prima!
                        Secondo me non sei nessuno se credi ancora nei giornalisti.
                        Compratevi le moto perchè vi piacciono non perchè qualcuno ha scritto che è la moto migliore.
                        La moto è PASSIONE!!!
                        Last edited by GAwasaki; 26-05-09, 12:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          Secondo me non sei nessuno se credi ancora nei giornalisti.
                          Compratevi le moto perch? vi piacciono non perch? qualcuno ha scritto che ? la moto migliore.
                          La moto ? PASSIONE!!!
                          parole sante!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            preferirei una coniglietta di Playboy.....

si ma se la metti sotto al sedere forse hai sbagliato rivista, era playgirl

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post

si ma se la metti sotto al sedere forse hai sbagliato rivista, era playgirl

vabb?hai capito il senso

Comment

X
                              Working...
                              X