Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate nella scelta???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi aiutate nella scelta???

    Sono molto attratto dalla Tuono ma visto che uso la moto tutto l'anno per andare a lavoro sono terrorizzato da quei piccoli inconvenienti che spesso affliggono le moto italiane. Quelle piccole stronzatine che ti fermano il veicolo e che necessitano di un intervento dell'officina.

    Mi fate sapere, in base alla vs esperienza, quali inconvenienti hanno fermato il vs veicolo obbligandovi a ricorrere a mani esperte?

    Vi ringrazio
    UmboXX

    (io ho un CBR1100XX e fin'ora ho messo bezina e olio senza mai un piccolissimo problema bloccante)

  • Font Size
    #2
    La tuono monta il V60? nella sua configurazione pi? collaudata. Il motore ? molto robusto e affidabile, quindi vai tranquillo. Per quanto mi riguarda, la mia ex RSV'01 non ha mai avuto noie meccaniche, nonostante diversi incontri ravvicinati "di un certo tipo". Unico vero inconveniente della tuono ? che....VA' USATA CON MODERAZIONE POICHE' CREA DIPENDENZA!!!
    ciao
    Bull

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per? la utilizzerei anche sotto l'acqua e la lascierei parcheggiata sia sotto il sole d'estate che sotto la pioggia e il freddo d'inverno.
      Come si comporta la moto dopo aver preso 5 ore di acqua torrenziale quando la vado ad accendere?

      Sono queste domande che mi pongo. Non moi riferisco alla bont? del motore che d? per certo essere fantastico.

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Umbo
        Io per? la utilizzerei anche sotto l'acqua e la lascierei parcheggiata sia sotto il sole d'estate che sotto la pioggia e il freddo d'inverno.
        Come si comporta la moto dopo aver preso 5 ore di acqua torrenziale quando la vado ad accendere?

        Sono queste domande che mi pongo. Non moi riferisco alla bont? del motore che d? per certo essere fantastico.

        Grazie
        Allora io ho un rsv 04 da 3 mesi che per motivi noti agli amici DDG sta tutto il giorno sotto le varie condizioni climatiche... ti assicuro che non ho mai avuto problemi!!! per la tuono penso sia uguale.

        Saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo scorso anno, mi pare la rivista Mototecnica, fece 80000km con una Caponord tutti di filato, e poi smontarono il motore a pezzi... Se nn ricordo male non trovarono inconvenienti anomali e durante il test le noie furono davvero limitatissime. Certo la prova di innaffiaggio moto per una giornata consecutiva la troverai difficilmente, ma questo dovrebbe esserti abbastanza indicativo dell'affidabilit? Aprilia.
          ciao
          Bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            VA bene tutto ma non vorrei paragonare la Touono con la CapoNord. Quest'ultima viene costruita per fare sterrati quindi avr?, mi immagino, una particolarit? di assemblaggio che tiene conto anche di questo.

            E' come chiedersi se il VTR SP2 ? affidabile e portare ad esempio la Varadero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai tranquillo, la TUONO ? un gran bel mezzo, affidabile ed allo stesso tempo bellissimo: secondo me ? una delle + belle Funny-Bike sul mercato.
              Per la pioggia, non ti preoccupare, porta con te un piccolo zaino (tanto se la usi d'inverno te lo porterai comunque per la tuta antipioggia... presumo...) dove potrai facilmente mettere un telo finissimo di plastica che te la riparer? dall'acqua + grossa. Io faccio cos? e non ho mai avuto nessun tipo di problema... quando la temperatura per? scende sotto zero, vado in treno...


              Fossi in te, non mi farei questi dubbi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Umbo
                VA bene tutto ma non vorrei paragonare la Touono con la CapoNord. Quest'ultima viene costruita per fare sterrati quindi avr?, mi immagino, una particolarit? di assemblaggio che tiene conto anche di questo.

                E' come chiedersi se il VTR SP2 ? affidabile e portare ad esempio la Varadero.

                beh credo che bull ti abbia portato l'esempio della Caponord visto che il V60 ? identico (o quasi...)
                Per il resto con la mia moto nessun problema e un sacco di divertimento
                Saluti by il back

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai tranquillo!!! io a parte un richiamo dall'Aprilia x una partita difettosa di molle valvole, mi son sempre trovato da DDDIO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la uso tutti i giorni casa-lavoro e anche nei weekend, oramai sono dipendente da tuono...

                    anche se piove :-D

                    per ora unico problema (si ? rotta la molla di ritorno dell'interruttote frecce, funziona ancora ma devo riportarlo in posizione) :-D

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X