Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 dal conce.... vista
Collapse
X
-
se vuoi..il rodaggio non lo faccioOriginally posted by Fagio View Postsai che me l'hanno gi? detto tutti i miei amici? tutti che vogliono fare loro il rodaggio
***** ho la spalla operata da 1 mese che ? da riabilitare un po, altrimenti oggi ero gi? in giro in moto
ps:spalla operata di cosa?
me ne intendo..posso darti la prognosi
Comment
-
lussazione recidiva, intervento di laterjet o come razzo si scriveOriginally posted by Blundik View Postse vuoi..il rodaggio non lo faccio
ps:spalla operata di cosa?
me ne intendo..posso darti la prognosi
comunque non il primo intervento che subisco ad una spalla, nel 2001 mi sono operato alla sinistra
Comment
-
vabbe'..niente..posso parlarti solo di 3 fratture alla clavicola,lussazione scapolo omerale,frattura del trochite..in un colpo soloOriginally posted by Fagio View Postlussazione recidiva, intervento di laterjet o come razzo si scrive
comunque non il primo intervento che subisco ad una spalla, nel 2001 mi sono operato alla sinistra
il resto non lo scrivo perche' non ti interessa
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Me la posso giocare con quello che mi ? successo all'altra spalla alloraOriginally posted by Blundik View Postvabbe'..niente..posso parlarti solo di 3 fratture alla clavicola,lussazione scapolo omerale,frattura del trochite..in un colpo solo
il resto non lo scrivo perche' non ti interessa 
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
passa il 14 che non sono a casaOriginally posted by giuseppe_d View Poste bravo fagio
la passo a prendere il 13 o il 14?

scherzi a parte la devo far provare a una decina di persone ed io ancora non la posso usare, comunque ora ? nel garage e per ora mi basta. Insieme alla moto mi hanno dato anche un cablaggio da montare che ? il sensore per la velocit? della ruota davanti, probabilmente per il futuro implementamento del TC. Appena ho tempo di mettermici li lo monto
Comment
X

Comment