Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E provatele queste APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    credimi lacky, io la 550 l'ho provata nel suo terreno di caccia, stradina di montagna tutta curve e tornanti tra l'altro il mio apripista personale mi ha dato la paga con la mia TUONAZZA!!!
    Quindi non avevo tappi....
    sinceramente quando sei impegnato a tener giu l'avantreno oppure a cercare di farla derapare, il caldo al cul..lo e la scomodit? non le senti nemmeno.....
    in compenso quando gliel'ho riconsegnata ho dovuto pulire il serbatoio........

la DD non l'ho ancora provata, la shiver primo modello a rekkia era divertente, ovvio che sceso dalla tuono era un calesse!!

provata la Hyper..... :vom2::vom2::vom2::vom2:
    si infatti 550 era in un abitat non ideale......... ma sinceramente pensavo si riuscisse ad adattare anche a questo ivece proprio no..... e poi la senzazione di legerezza che da al'avantreno non mi rende sicuro.. mi sembrasempre di gallegiare.. la DD se hai occasione di provarla secondo me ? un bel giocattolino.............

p.s. quello che mi stupico ? che il primo turno ero solo io a provare 1 moto aprili e le altre shiver DD e mana erano ferme in parchegio........ se aprilia non riese nemmeno a fare un tutto esaurito x provare gratis le moto figuriamoci a venderle !!!!!!!!
    va bene la giornata era in dubbio piogia e poi era stata trasferita da vicenza a padova e poi in estremis a verona.......... capisco tutto ma ripeto era una prova gratis !!!!!!

Comment

• Font Size
      Lo ripeto, sabato 13 e domenica 14 a Pistoia, via C- Zanzotto, zona industriale S.Agostino, Pistoia, per chi ? nella zona, al concessionario Motorpi? fanno provare le moto Aprilia ed in pi? ci sar? la RSV4

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Lo ripeto, sabato 13 e domenica 14 a Pistoia, via C- Zanzotto, zona industriale S.Agostino, Pistoia, per chi ? nella zona, al concessionario Motorpi? fanno provare le moto Aprilia ed in pi? ci sar? la RSV4
        anche a verona cra la V4 ma fera sul piedestallo!!!!!!!!!! se mi confermi che invece a pistoia la fanno provare vengo giu in ginocchio senza saponette x provarla !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          anche a verona cra la V4 ma fera sul piedestallo!!!!!!!!!! se mi confermi che invece a pistoia la fanno provare vengo giu in ginocchio senza saponette x provarla !!!!!!!!!
          Rettifico ahim?, la RSV4 la espongono soltanto. Fanno provare Mana, Shiver, Dorsoduro

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Rettifico ahim?, la RSV4 la espongono soltanto. Fanno provare Mana, Shiver, Dorsoduro
            lo saevo era tropo bello x essere vero ......... a verona c'era DD, mana, shiver e 550 ...............

pensate c'era anche una shiver con il doppio akra in carbonio !!!!!! da Paura !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Ieri in un piccolo paesino (Torre di Mosto) alla fine di una sfilata di moto d'epoca, eravamo seduti in una pizzeria io e Alebaldi e consorti.
              “Alebaldi continuava a chiedermi se sarei passato ad un 4 cilindri dopo una vita fatta con i 2”….
              Io continuavo a confermare la mia certezza per i 2 cilindri…
              ad un certo punto sentiamo arrivare una moto con un strano rumore.....
              subito ci precipitiamo alla finestra e chi vediamo passare????...... l'RSV4 factory......
              non abbiamo esitato un secondo e ci siamo lanciati subito alla caccia tanto che non abbiamo pagato il conto......
              guarda a destra guarda a sinistra la intravediamo
              subito ci siamo precipitati a guardarla e come due cozze allo scoglio ci siamo attaccati e non ci saremo più staccati...
              La moto è bellissima, piccolissima, un codino filante "unico", in mezzo ad altre moto non si vedeva da quanto piccola e compatta.
              Dopo un po’ che la osservavamo nei minimi dettagli gli chiedo al ragazzo (socio in un concessionario di zona, moto con targa prova) se posso salire e lui acconsente.
              Mi siedo sopra con estrema cautela, la moto sotto di me sembra scomparire, provo ad appoggiare i piedi sulle padane e sento quanto si è raccolti nella guida (io sono alto 1,78) però mi sento a mio agio ho gli spazzi giusti per muovermi, la sella alquanto lunga permette di muovermi per abbassarmi sotto il cupolino.
              Ora mai la moto ci ha conquistati in tutti i minimi particolari (forcellone regolabile, canotto di sterzo pure e tutte le cose che oramai si conoscono persino le viti marchiate Aprilia)
              Il ragazzo vedendoci completamente immersi mi da le chiavi e mi dice di accenderla (solamente accenderla ) non ho esitato.....
              Subito inserisco e giro le chiavi si accende il cruscotto...
              la lancetta fa un balzo a 14000 si illumina tutto...
              compare la scritta RSV4…
              a questo punto io non capivo più niente ho schiacciato START.....
              Subito un suono unico mi avvolge, non riesco a descriverlo, non è un 4 cilindri ma nemmeno un 2, sembra un 3…mah!...
              si sente il rumore della meccanica che gira sotto il serbatoio “troppo bello”
              dallo scarico un suono particolare, non eccessivo, sino a quando non inserisco la prima marcia....
              inserendo la marcia si apre una valvola allo scarico e il rumore cambia radicalmente
              è come se dicesse: sono pronta!!... ruotami l'acceleratore che ti faccio sentire che cosa c'è sotto ...
              A questo punto le mie idee non erano più concentrate nella moto ma già sognavo di correre in pista e come poterla acquistare, non riuscivo più a staccarmi mi aveva conquistato come mai prima una moto poteva aver fatto.
              Ora so che il 2 cilindri rimarrà nel cuore
              ma ad un 4 ci passo volentieri purché un RSV4 Aprilia
              Altre caratteristiche spero le scriva Alebaldi a conferma
              ciao
              Devid
              Last edited by Devid RSV; 08-06-09, 06:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devid RSV View Post
                Altre caratteristiche spero le scriva Alebaldi a conferma
                ciao
                Devid
                Non serve aggiugere altro, confermo tutto quello che hai scritto
                GRAN BELLA MOTO, COMPLIMENTI aprilia!
                Anche la mia compagna Marina (che normalmente non ? attratta per le moto) ha apprezzato particolarmente il design della RSV4.
                Questa volta ? arrivata l'erede della Tuono...
                P.S. Mi fa piacere che dopo una giornata di contiune domande se saresti passato a un 4 cil. ti sei convinto

Comment

X
                Working...
                X