Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliati a monza ad agosto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    a me s'? pure smagnetizzato il bancomat....e vai
    dopo pranzo, carico e parto x le 17 dovrei arrivare ank io
    Tutte scuse per non pagare anche per noi!!!!
    p.s:questa notte tagliate la rete che cos? non paghiamo i 5? d'ingresso!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fogster View Post
      Io intanto ho ritirato l furgone e ho iniziato a caricare la mia roba. poi quando arriver? mio padre verso le 13 mi far? dare una mano a buttare su la moto. Dany conto di essere da te verso le 14.30, ti aggiorno con un sms sulla mia previsione esatta di arrivo
      Oooook...messaggio ricevuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io vengo con la mano abbrustolita e Dimitri fa' il prezioso???
        mapporc:2muro:

vabb? dai, se non grandina :temporale:un giro lo faccio lo stesso:cimo2:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          mapporc:2muro:

vabb? dai, se non grandina :temporale:un giro lo faccio lo stesso:cimo2:
          Se vai tra le 14 e le 16 non prendi acqua....dopo ? facile!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurino77 View Post
            Se vai tra le 14 e le 16 non prendi acqua....dopo ? facile!!!
            sicuramente in quell'ora, anche perch? prima delle 18 devo essere a casa......

Comment

• Font Size
              MONZA...ARRIVOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                Non arrivano buone notizie da "tempio" purtroppo

Fogster ? caduto in prima variante e a qualche frattura................

Il mod Smilzo ? andato con lui in ospedale, ci aggiorner? sta sera sulle condizioni.....

io intanto ho visto la moto, minkia chebbotta

Comment

• Font Size
                  confermo ... minchia che botto

Comment

• Font Size
                    azz...mi spiace! in bocca al lupo a lui!

ankio ggi ero in zona monza con degli amici...ho cercato di convincerli a venir dentro a vedere...ma a loro le moto proprio nn interessano

Comment

• Font Size
                      ci sono news???
                      altrimenti domani me le dai....
                      certo che sfiga....

Comment

• Font Size
                        Eh si...decisamente brutte notizie da Monza...oggi alla fine ho passato + tempo tra i vari reparti dell'ospedale che in autodromo...
                        Son tornato ora a casa..decisamente cotto.
                        Purtroppo Jimmy (Fogster) ha fatto un brutto botto un 200mt prima della 1^ variante...in piena velocit? massima...non si conosce ancora la dinamica.
                        Si sono ricostruite varie dinamiche ma nulla di ufficiale.
                        Cmq ora non conta.
                        Per fortuna NON ha mai perso coscienza.Ottimo direi a quelle velocit?.
                        Sono le sue ossa che non stanno x niente bene.
                        Portato in pronto soccorso a Monza, subito dopo RX e TAC ? stato portato subito in sala operatoria x ridurre varie fratture.
                        Omero,femore ma il peggio il bacino in vari punti.
                        Operazione durata diverse ore (circa 6) andata bene senza complicazioni.
                        Io son riuscito a vederlo tramite agganci nel settore subito dopo essere uscito dalla sala operatoria. Dorme come un angioletto
                        Rimarr? in rianimazione per un po', ma non ? in pericolo non spaventatevi, ? la prassi x lunghi interventi e cmq dolorosi dove il paziente viene sedato e risvegliato pian piano.
                        Ho sguinzagliato diversi "segugi" x l'ospedale...vi terr? aggiornati appena ci saranno cambiamenti...
                        Ci vorr? parecchio tempo x riprendersi...ma si sa che ? un ragazzo determinato il nostro Jimmy...FORZA FOGSTER!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Eh si...decisamente brutte notizie da Monza...oggi alla fine ho passato + tempo tra i vari reparti dell'ospedale che in autodromo...
                          Son tornato ora a casa..decisamente cotto.
                          Purtroppo Jimmy (Fogster) ha fatto un brutto botto un 200mt prima della 1^ variante...in piena velocit? massima...non si conosce ancora la dinamica.
                          Si sono ricostruite varie dinamiche ma nulla di ufficiale.
                          Cmq ora non conta.
                          Per fortuna NON ha mai perso coscienza.Ottimo direi a quelle velocit?.
                          Sono le sue ossa che non stanno x niente bene.
                          Portato in pronto soccorso a Monza, subito dopo RX e TAC ? stato portato subito in sala operatoria x ridurre varie fratture.
                          Omero,femore ma il peggio il bacino in vari punti.
                          Operazione durata diverse ore (circa 6) andata bene senza complicazioni.
                          Io son riuscito a vederlo tramite agganci nel settore subito dopo essere uscito dalla sala operatoria. Dorme come un angioletto
                          Rimarr? in rianimazione per un po', ma non ? in pericolo non spaventatevi, ? la prassi x lunghi interventi e cmq dolorosi dove il paziente viene sedato e risvegliato pian piano.
                          Ho sguinzagliato diversi "segugi" x l'ospedale...vi terr? aggiornati appena ci saranno cambiamenti...
                          Ci vorr? parecchio tempo x riprendersi...ma si sa che ? un ragazzo determinato il nostro Jimmy...FORZA FOGSTER!!!!

azz una caduta in staccata del rettilineo....non oso immaginare il volo.....e col bacino rotto si sta in ballo veramente a lungo.......spero affronti la degenza con lo spirito giusto e con la grinta ke un biker sa tirar fuori in momenti cos?....in bocca al lupo a lui

Comment

• Font Size

Forza FOGSTER!!!!!

Comment

• Font Size
                              MAremma non pensavo fosse lui... ERo appena entrato in pista quando ho visto il botto quasi in diretta davanti a me... una cosa agghiacciante, però sono contento di sapere che Fog stia tuttosommato bene.

Forza!

Comment

• Font Size
                                ragazzi sono appena tornato da monza ....dove ho visto girare Dy Sincro e Maurino .....e aimè ho visto da vicino la moto di Fogster .....bruta roba , che botto , direi che di roba intatta non ne è rimasta .....
                                Sincro mi ha detto che Fogster è cosciente e mentalmente sta bene ....

forza Fogster

Comment

X
                                Working...
                                X