Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma guardate che non c'e' una grossa differenza tra il cambio nuovo e quello vecchio
dipende molto da come si accelera e in che punto dell arco di erogazione si da il gas !!!!
certo che se si accelera progressivamente neanche una moto gp si impenna no?
Sono assolutamente d'accordo che dipende da come e dove accelleri, infatti se d? un colpo di gas intorno ai 6000 viene su senza problemi. Io mi riferisco all'accellerata progressiva, sinceramente ho dei dubbi che la moto GP non venga su, certo se accellerano di 6^ magari potrebbe fare un p? fatica....
be avevo montato un eprom che mi diedero con lo scarico arrow... ma non andava meglio dell originale apparte consumava di piu..! dove psoso trovare un eprom adatta? se monto quella del titanium evo con lo scarico arrow?
Se vuoi una eprom che ti stravolge la moto e che ti fa sentire la differenza senti Gabro Orco io ne avevo fatta fare una da lui per la moto in configurazione originale o con terminale after marker (con DB Killer) e ti garantisco che sembrava che avevo cambiato moto.
Vai tranquillooooo
Per le penne non conta poi troppo la potenza, a meno che non si sappia sfrizionare. Se ti metti in seconda, tiri la frizione e stacchi bene ti tiri su in un attimo con qualsiasi moto, poi la devi tenere su giocando di gas ed equilibrio. Te lo dice chi lo fa da quindici e lo faceva anche con la Cagiva Mito (e l? di cv ne avevo 32......tanto che dovevo dargli anche un colpo di reni per andare su in equilibrio). Con la mia R1 ? tanto semplice perch? ho tanti cv, ma per tirarla su uso sempre la frizione.
Comment