Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sta ***** di sezione perch? ? cos? spenta?
Collapse
X
-
Per liquidit? e progetti futuri...anche perch? non pensavo di riprendere la moto questa stagione...poi ho trovato quest'occasione proprio qu? su DDG...la tentazione della Tuono mi ha portato via...Originally posted by spino46 View Postminchia Giux hai venduto la gixxer????
come mai questo cambio??
Comment
-
-
Originally posted by Giux View PostMortacci Vostra ora che mi sono Tuonizzato manco un p? di spam selvaggio...sta sezione ha bisogno di un p? di GAS...!!!
ormai ? sezione BMW, se andiamo via chi ha il bmw, rimane Albtuono e Tuonoblak (finch? non rompono lo statore il primo e il motore il secondo
)
Comment
-
Purtroppo il fattaggio di Bull, il tradimento di Vision, la latitanza di Sincro. La completa mancanza di Fiore fannno tanto.
Poi c'? da dire che abbiamo una Grande, Grandissima RSV4, ma Tuono e RSV2 ormai cominciano ad essere anziane.
Shiver e DD a mi avviso non hanno colpito nel segno e qui sul forum sono pochini.
Molti ? vero sono passati a BMW o KTM (un motivo ci sar? pure no?).
Manca una moto da turismo, una caponord.
Le motard non si concentrano qui.
Insomma la sezione ? ormai morta
Peccato perche ci siamo fatti una sacco di giretti, ritrovi e magnate. I tempi cambiano, non sempre in meglio purtroppo.
Comment
-
Originally posted by bituono View Postormai ? sezione BMW, se andiamo via chi ha il bmw, rimane Albtuono e Tuonoblak (finch? non rompono lo statore il primo e il motore il secondo
)

ogni occasione ? buona per buttare dentro il gemellaggio aprilia bmw
, ma non ce li volemo i bussolotti su sto forum di moto da corsa
, al massimo possiamo accettare gilera e moto guzzi
, il bmw gemellalo con 4 chiacchiere dove c'? birra e rutto libero, almeno ti sembra di essere a monaco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
quoto, metà dei + importanti non scrive piùOriginally posted by albtuono View PostPurtroppo il fattaggio di Bull, il tradimento di Vision, la latitanza di Sincro. La completa mancanza di Fiore fannno tanto.
vero anche questo, DD e Shiver vendono poco e qua non arriva + bessuno per sostituire i "traditori" crukkiOriginally posted by albtuono View PostPoi c'è da dire che abbiamo una Grande, Grandissima RSV4, ma Tuono e RSV2 ormai cominciano ad essere anziane.
Shiver e DD a mi avviso non hanno colpito nel segno e qui sul forum sono pochini.
Molti è vero sono passati a BMW o KTM (un motivo ci sarà pure no?).
Manca una moto da turismo, una caponord.
Le motard non si concentrano qui.
Insomma la sezione è ormai morta
Peccato perche ci siamo fatti una sacco di giretti, ritrovi e magnate. I tempi cambiano, non sempre in meglio purtroppo.
speriamo che V4 standard porti qualcun'altro va
Last edited by Dy27; 17-06-09, 18:40.
Comment
-
guarda, secondo me dipende solo dal manico,mi diverto con entrambi ma con l'rsv mi distruggo le braccia dopo 300km fatti "bene"Originally posted by paolo25 View PostSe la si paragona solo di motore nei rettilinei i 4cilindri 1000 vanno di piu ma su strada con un po di curve ci si toglie molte soddisfazioni!
l'r1 basta stare attenti alla zona alta del contagiri,pi? ballerina, ma pi? maneggevole...
se qualcuno della mia zona conosce la fricca...? la mia strada preferita,ed ? una strada quasi da motard..!
Comment
X

Comment