Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta ***** di sezione perch? ? cos? spenta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ma lascialo li....si trova in un isolotto vicino l'isola di Man....ossia l'isola di Men..piena di maschioni su moto jappe
    l'hai gi? fatta altre volte sta battuta o sono il nuovo matrix io che sapevo gi? come sarebbe andata a finire con un meraviglioso dejav?u?

Comment

• Font Size
      Noi non possiamo spammare.....
      Solo post seri

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        minchia Giux hai venduto la gixxer????
        come mai questo cambio??
        Per liquidit? e progetti futuri...anche perch? non pensavo di riprendere la moto questa stagione...poi ho trovato quest'occasione proprio qu? su DDG...la tentazione della Tuono mi ha portato via...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Per liquidit? e progetti futuri...anche perch? non pensavo di riprendere la moto questa stagione...poi ho trovato quest'occasione proprio qu? su DDG...la tentazione della Tuono mi ha portato via...
          capisco!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Mortacci Vostra ora che mi sono Tuonizzato manco un p? di spam selvaggio...sta sezione ha bisogno di un p? di GAS...!!!

ormai ? sezione BMW, se andiamo via chi ha il bmw, rimane Albtuono e Tuonoblak (finch? non rompono lo statore il primo e il motore il secondo )

Comment

• Font Size
              Purtroppo il fattaggio di Bull, il tradimento di Vision, la latitanza di Sincro. La completa mancanza di Fiore fannno tanto.
              Poi c'? da dire che abbiamo una Grande, Grandissima RSV4, ma Tuono e RSV2 ormai cominciano ad essere anziane.
              Shiver e DD a mi avviso non hanno colpito nel segno e qui sul forum sono pochini.
              Molti ? vero sono passati a BMW o KTM (un motivo ci sar? pure no?).
              Manca una moto da turismo, una caponord.
              Le motard non si concentrano qui.
              Insomma la sezione ? ormai morta
              Peccato perche ci siamo fatti una sacco di giretti, ritrovi e magnate. I tempi cambiano, non sempre in meglio purtroppo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                ormai ? sezione BMW, se andiamo via chi ha il bmw, rimane Albtuono e Tuonoblak (finch? non rompono lo statore il primo e il motore il secondo )

ogni occasione ? buona per buttare dentro il gemellaggio aprilia bmw , ma non ce li volemo i bussolotti su sto forum di moto da corsa , al massimo possiamo accettare gilera e moto guzzi , il bmw gemellalo con 4 chiacchiere dove c'? birra e rutto libero, almeno ti sembra di essere a monaco

Comment

• Font Size
                  Sono troppo occupati a sbavare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    glielo dissero anche a cicciolina
                    E lei non si fece pregare
                    Last edited by GG; 17-06-09, 18:29.

Comment

• Font Size
                      l' rsv2 non la definirei proprio vecchiotta, trovo che sopratutto su strada puo ancora dire molto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        l' rsv2 non la definirei proprio vecchiotta, trovo che sopratutto su strada puo ancora dire molto!!!

anche in pista

Comment

• Font Size
                          pu? quel che pu?...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Purtroppo il fattaggio di Bull, il tradimento di Vision, la latitanza di Sincro. La completa mancanza di Fiore fannno tanto.
                            quoto, metà dei + importanti non scrive più
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Poi c'è da dire che abbiamo una Grande, Grandissima RSV4, ma Tuono e RSV2 ormai cominciano ad essere anziane.
                            Shiver e DD a mi avviso non hanno colpito nel segno e qui sul forum sono pochini.
                            Molti è vero sono passati a BMW o KTM (un motivo ci sarà pure no?).
                            Manca una moto da turismo, una caponord.
                            Le motard non si concentrano qui.
                            Insomma la sezione è ormai morta
                            Peccato perche ci siamo fatti una sacco di giretti, ritrovi e magnate. I tempi cambiano, non sempre in meglio purtroppo.
                            vero anche questo, DD e Shiver vendono poco e qua non arriva + bessuno per sostituire i "traditori" crukki

speriamo che V4 standard porti qualcun'altro va
                            Last edited by Dy27; 17-06-09, 18:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nevio View Post
                              pu? quel che pu?...!

Se la si paragona solo di motore nei rettilinei i 4cilindri 1000 vanno di piu ma su strada con un po di curve ci si toglie molte soddisfazioni!

Comment

• Font Size
                                Se la si paragona solo di motore nei rettilinei i 4cilindri 1000 vanno di piu ma su strada con un po di curve ci si toglie molte soddisfazioni!
                                guarda, secondo me dipende solo dal manico,mi diverto con entrambi ma con l'rsv mi distruggo le braccia dopo 300km fatti "bene"
                                l'r1 basta stare attenti alla zona alta del contagiri,pi? ballerina, ma pi? maneggevole...
                                se qualcuno della mia zona conosce la fricca...? la mia strada preferita,ed ? una strada quasi da motard..!

Comment

X
                                Working...
                                X