Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non per fare polemica ma....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non vorrei far polemica..mah mah....

    l'rsv4 ? un triaio peccato che mi garban tanto i troiai

    maoni lasciali parlare..che l'invidia ? una brutta bestia

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi hai rubato le parole.

      devono schiattare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        per loro le moto son solo quelle colorate come un'estintore

        Comment


        • Font Size
          #19
          a parte gli scherzi

          ho avuto una rsvr 01 che non ho mai amato per mille motivi
          ho avuto mangiariso, italiane e persino krukke
          ora ho ducati

          la 1098/1198 mi piace molto ma non posso permettermela: se potessi comprarla avrei seri dubbi solo rispetto alla rsv4 e i dubbi maggiori li avrei solo sulla tenuta di aprilia (sia come moto che come casa, conoscendo il nuovo padrone)
          avessi soldi tanto non solo da poterla comprare ma anche da potermi permettere di non pensare ad una rivendita futura, a problemi dovuti ai ricambi e cazzimazzi, probabilmente andrei sulla rsv4: da quando l'ho vista dal vivo al civ a monza non ho più dubbi ... una spanna sopra tutte le altre come progetto e "pensiero" di moto
          bellissima
          brava aprilia
          Last edited by jacknipper; 18-06-09, 14:23.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            per loro le moto son solo quelle colorate come un'estintore
            Io pensavo che fossero quelle fatte con i tubi dell'acqua!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jacknipper View Post
              a parte gli scherzi

              ho avuto una rsvr 01 che non ho mai amato per mille motivi
              ho avuto mangiariso, italiane e persino krukke
              ora ho ducati

              la 1098/1198 mi piace molto ma non posso permettermela: se potessi comprarla avrei seri dubbi solo rispetto alla rsv4 e i dubbi maggiori li avrei solo sulla tenuta di aprilia (sia come moto che come casa, conoscendo il nuovo padrone)
              avessi soldi tanto non solo da poterla comprare ma anche da potermi permettere di non pensare ad una rivendita futura, a problemi dovuti ai ricambi e cazzimazzi, probabilmente andrei sulla rsv4: da quando l'ho vista dal vivo al civ a monza non ho pi? dubbi ... una spanna sopra tutte le altre come progetto e "pensiero" di moto
              bellissima
              brava aprilia
              Che io sappia il problema ricambi....non ? un problema,stanno nei tempi come tutte le case motociclistiche
              Che in passato ci siano stati dei casini non lo nego,ma adesso ? come continuare a dire che le Ducati non sono affidabili...alla lunga stufa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jacknipper View Post
                a parte gli scherzi

                ho avuto una rsvr 01 che non ho mai amato per mille motivi
                ho avuto mangiariso, italiane e persino krukke
                ora ho ducati

                la 1098/1198 mi piace molto ma non posso permettermela: se potessi comprarla avrei seri dubbi solo rispetto alla rsv4 e i dubbi maggiori li avrei solo sulla tenuta di aprilia (sia come moto che come casa, conoscendo il nuovo padrone)
                avessi soldi tanto non solo da poterla comprare ma anche da potermi permettere di non pensare ad una rivendita futura, a problemi dovuti ai ricambi e cazzimazzi, probabilmente andrei sulla rsv4: da quando l'ho vista dal vivo al civ a monza non ho pi? dubbi ... una spanna sopra tutte le altre come progetto e "pensiero" di moto
                bellissima
                brava aprilia
                lasa sta che anche la tua ? una moto che nonostante l'et? mi f? molto ma molto gola

                PS: come mai non ti eri trovato sulla RSV?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ....alcuni esponenti Talebani insinuano che la nuova rsv4 "avrebbe" dei seri problemi ...anche se non ? dato saper quali

                  certo, l'affidabilit? non potr? mai essere pari a quella del loro V4.... per?, "sparlare" tanto per dir qualcosa ...........
                  ne siamo proprio sicuri !
                  io sono arrivato a quota 2 di altre non s? ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non mi contraddite i talebbani sul tema affidabilit? vista la loro secolare esperienza.
                    Con la mia preistorica rsv02 che dopo 7 anni di onorata carriera mi da ancora soddisfazioni sia in strada che in pista non ho mai perso una valvola,un bullone,mai avuto l'acquario dentro i fari con relativa ossidazione delle parabole(998 02),mai avuto problemi elettrici,ventole raffreddamento sempre in funzione anche a moto fredda (998 02),mai perso in marcia un convogliatore d'aria(vedi codone (1098s 07),mai avuto la bella sensazione di un motore che si spegne di botto durante la marcia(1098s 07).
                    mi sa che hanno proprio ragione, ste aprilia sono proprio strane moto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh trattandosi di una moto nuova, non solo commercialmente ma anche come concezione del motore, qualche problema di giovent? ci pu? stare, non si pu? assolutamente escluderlo a priori.
                      Certo ? che quando esce una moto completamente nuova e iniziano a circolare i primi esemplari, bastano un paio di rotture che subito fanno notizia, si sparge la voce a macchia d'olio ed ecco che si crea la "notiziona" utile ad alimentare le chiacchiere da bar tipo "L'aprilia nuova? bella, va forte, ma si spacca!" .

                      Quest'anno, su tre volte che ho girato a Monza ho visto rompere due R1 2009 nuove di pacca. Volendo quindi anche io potrei andare in giro a raccontare che la R1 2009 ? bella, va forte, ma si spacca.
                      Magari invece per ora sono le uniche due che hanno rotto in tutta Italia.
                      O magari ancora avevano semplicemente finito la benzina, e il fumo e l'odore di olio arrivavano dal paninaro che si apposta tutti i sabati fuori dalla cinta delle Lesmo.
                      Insomma, le notizie su cui si basano le chiacchiere, chi pu? mai dirlo da dove arrivano.. se sono vere... se sono ingigantite o no. Magari lo stesso osservatore dell'evento ha fatto un errore di valutazione (e mi riallaccio all'esempio del paninaro).

                      Quindi con le dicerie si pu? concludere ben poco... le chiacchiere sono pur sempre chiacchiere. A volte neanche chi lavora nel settore o ci vive in stretto legame riesce a conoscere con certezza come stanno le cose.

                      Di sicuro c'? che ? davvero una gran moto ai ducatisti consiglio... di provarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le chiacchiere sono quelle che rovinano le moto,sono uscito in moto e mi fermo per prendermi una birrozza uno con un fazer mi fa':ma non hai paura che ti si rompano le leve dei freni gli chiedo io e perch???e il tipo bh? lo sanno tutti che sono fragiline quelle leve(brembo serie oro)!!! dopo una grossa risata saluto il tipo dicendogli bh? mettero' quelle di una hornet.. haahhaha .questo fanno le chiacchiere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quando comprai la tuono tutti quelli del bar mi dicevano che l'aprilia in curva non girava, che era legnosa. Mi dicevano che il motore non era affidabile e che l'avrei tenuta a vita perch? irrivendibile.
                          Caxxo arrivai alla prima curva ed a momenti mi sdraiavo subito a terra, tanto spinsi sulle pedane intimorito dal pensiero che non avrebbe piegato. Controllavo l'olio ad ogni uscita per la paura della scarsa affidabilit?-
                          Dopo tre anni e 33.000 km con un solo problema serio (statore) e non essendone pi? possessore (perch? l'ho venduta o meglio resa indietro) devo dire che di STRON.ZATE sono pieni i bar di motociclisti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aggiungo una cosa: ricambi?
                            sar? che io abito relativamente vicino a Pontedera ma vi assicuro che specie negli ultimi due anni ho comprato tante di quelle fesserie di ricambi che credevo non li producessero nemmeno. Piolini della pedane, vitine, coppiglie, minuteria minuscola, tutta per la mia fissazione per la perfezione che mi hanno portato a sostituire queste caxxatine solo perch? magari erano opache.
                            Vi assicuro che massimo in 4 giorni ho sempre avuto tutto.
                            Ovviamente se il concessionario ? serio e li ordina i ricambi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              Pontificare sul motore o su altro ha ben poco senso (ho letto di chi afferma che sotto ha forse pi? spinta dell'rsv con scarichi...e vorrei ben vedere
                              Volevo solo riportare l'esperienza che ho provato guidandola, non volevo assolutamente pontificare nulla, davvero.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Fog hai mai guidato un suz k5? o la cbr nuova? la spinta ai bassi e medi è di molto superiore alla RSV (la peculiarità del 2 non è nella spinta ai bassi, o meglio non è il punto cruciale).
                                Il punto era per dire che sui motori attuali c'è ben poco da dire, stanno a livelli ben sopra le nostre possibilità e che ha ben poco senso confrontarli sono tutti potentissimi e la vecia rsv non è certo li che può essere paragonata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X