Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da circa 10 minuti sono un ex priliato.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da circa 10 minuti sono un ex priliato.....

    Ciao a tutti,come da titolo,la mia Fattoria d'ora in poi girera per le strade del Piemonte ....? appena partita con il suo nuovo proprietario,un ragazzo di Torino appunto,a cui avevevano rubato una R del 2003 appena un mesetto f?!!!
    Sono sicuro che sapra apprezzarla meglio del sottoscritto (visto che quest'anno l'ho usata solo per andare al lavoro....) e spero che ne possa godere quanto me in questi 4 anni.
    Per adesso star? a vedere cosa fare,fretta non ne ho,so solo che prima di fare un'acquisto,prima prover? la moto in questione per non rischiare di fare un'altro passo falso (questa la comprai perch? mi ? sempre piaciuta,ma non pensavo fosse cosi impegnativa da portare....almeno per me!!!!)
    Buona giornata a tutti,Giorgio

  • Font Size
    #2
    Mi dispiace che tu l'abbia venduta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me sai?!? Ma preferisco saperla in mano a qualcuno che la usi,piuttosto che stia ferma nel mio garage

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by albtuono View Post
        Mi dispiace che tu l'abbia venduta.
        Originally posted by kuter View Post
        Anche a me sai?!? Ma preferisco saperla in mano a qualcuno che la usi,piuttosto che stia ferma nel mio garage
        d'accordo con alb ,ma avrei fatto la medesima choice.
        Non sai quanti acquirenti ho rimbalzato quando si tratt? di vendere lo ZZR1400.Il Gsx-r1100 lo vendetti ad un amico che le faceva una corte esagerata...
        Lo ZZR 1100 me lo rubarono...
        L'unica moto che vendetti senza aspettare l'appassionato, fu la Tuono...
        Certo mi rugava che l'acquirente cercasse una moto DECENTE con cui rimpiazzare il suo Superduke...voleva avere della liquidit? vendendo la SD e comprando una moto pi? economica che gli consentisse di avere quei 1500 euro di cash che gli ballassero...

        Insomma, normalmente non l'avrei venduta come moto-ripiego...di solito aspetto l'appassionato...ma il conce mi aspettava con un'offertona sullo ZZR1400 che non andai troppo per il sottile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti stimo...ottimo motivo per venderla....almeno sei stato onesto..
          ...solo che la tuono ti rimarra' cmq nel cuore.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai fatto bene se non ti sentivi completamente a tuo agio..... ora non aver fretta e come hai detto provale tutte e non dar troppo peso ai pareri altrui decidi con la tua testa........vedrai che trovi qualcosa che ti aggrada

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bazy View Post
              hai fatto bene se non ti sentivi completamente a tuo agio..... ora non aver fretta e come hai detto provale tutte e non dar troppo peso ai pareri altrui decidi con la tua testa........vedrai che trovi qualcosa che ti aggrada

              Poi magari un giorno di questi ci si trova per mangiare qualcosa dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kuter View Post

                Poi magari un giorno di questi ci si trova per mangiare qualcosa dai
                tempo permettendo sabato prox siamo a malcesine x una grigliata se ti vuoi unire sei il benvenuto.....(per questa volta anche in auto)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bazy View Post
                  tempo permettendo sabato prox siamo a malcesine x una grigliata se ti vuoi unire sei il benvenuto.....(per questa volta anche in auto)
                  Dai,ci sentiamo in settimana....magari non vengo in auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kuter View Post
                    Dai,ci sentiamo in settimana....magari non vengo in auto
                    per fortuna che te la dovevi prendere con calma.....ok dai ci sentiamo via cell cosi' vediamo anche il tempo come si mette

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      d'accordo con alb ,ma avrei fatto la medesima choice.
                      Non sai quanti acquirenti ho rimbalzato quando si tratt? di vendere lo ZZR1400.Il Gsx-r1100 lo vendetti ad un amico che le faceva una corte esagerata...
                      Lo ZZR 1100 me lo rubarono...
                      L'unica moto che vendetti senza aspettare l'appassionato, fu la Tuono...
                      Certo mi rugava che l'acquirente cercasse una moto DECENTE con cui rimpiazzare il suo Superduke...voleva avere della liquidit? vendendo la SD e comprando una moto pi? economica che gli consentisse di avere quei 1500 euro di cash che gli ballassero...

                      Insomma, normalmente non l'avrei venduta come moto-ripiego...di solito aspetto l'appassionato...ma il conce mi aspettava con un'offertona sullo ZZR1400 che non andai troppo per il sottile...
                      Non ho mai capito quanti km hai fatto con la tuono?
                      Ma era la normale o la factory?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Non ho mai capito quanti km hai fatto con la tuono?
                        Ma era la normale o la factory?
                        Factory!
                        Solo il meglio per i bambini viziati.
                        Con la Tuono...Abbastanza...poco meno di 7000...
                        e un paio di pistate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Factory!
                          Solo il meglio per i bambini viziati.
                          Con la Tuono...Abbastanza...poco meno di 7000...
                          e un paio di pistate.
                          Pensavo meno, ma non ti trovavi proprio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Pensavo meno, ma non ti trovavi proprio?
                            Ci toccavo poco a terra, ma soprattutto esteticamente non mi piaceva per niente.Era una sofferenza. quando hai l? la moto parcheggiata ...e non ce n'?...la guardi e proprio non ne sei orgoglioso...c'? poco da fare...Purtroppo ? una componente che alla lunga ha il suo peso.inoltre l'erogazione del bicilindrico non mi faceva impazzire....
                            Se dopo ho preso lo ZZR1400 puoi capire cosa mi piacesse e mi piaccia tuttora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              -1 altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X