Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rotax o magmesium !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rotax o magmesium !!!!!

    ciao a tutti come sapete 3 settimane fa mi hanno rubato la moto era una rsv del 2001ieri finalmente ho acquistato un alrea moto un rsv del 2004 factory con totore magmesium
    ma ..... va meno o spaglio noto una netta differenza di tiro ai medi e bassi nonostante la factory a 10 kw in pi? a meno tiro vi riscula anche a voi !!!!!

  • Font Size
    #2
    eeehhhh!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eeeeeee
      ehh si

      Comment


      • Font Size
        #4
        entro solo per dirti che i motori sono entrambi rotax, il magnesium è più nuovo con cv in più e gira un pò più in alto, per le differenze lascio la parola a chi li ha provati entrambi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ALLORA
          TI sembra che vada meno perche e' piu elettrico

          prima di tutto devi levare le restrizioni e poi mettere su la moppa 2 e almeno i terminali
          poi la rapportatura giusta e' il 15/40 io sulla factory avevo poi messo l a 15 42
          alla fine andra un po di piu ma non di molto
          ma io avevo il motore 2007 da 139 cv
          il tuo ne ha se non erro 133 cv

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scarichi originali? Se si, hanno al loro interno il catalizzatore...
            Ti assicuro che la moto cambia RADICALMENTE sostituendoli con terminali aftermarket...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho un 2008 e ti confermo che effettivamente sotto i 5000 giri il motore non e molto emozionante, pero' e molto elettrico e per girare su strada stanca poco e riesci a girare in 6? anche a 3000giri senza fatica cosa rara per un bicilindrico!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexx22 View Post
                ciao a tutti come sapete 3 settimane fa mi hanno rubato la moto era una rsv del 2001ieri finalmente ho acquistato un alrea moto un rsv del 2004 factory con totore magmesium
                ma ..... va meno o spaglio noto una netta differenza di tiro ai medi e bassi nonostante la factory a 10 kw in pi? a meno tiro vi riscula anche a voi !!!!!
                ? UUNA SENSAZIONE. il magnesium senbra pi? tranquillo, ma fai strada uguale, e come allungo va sicuramente di pi?. almeno in pista ,la differenza ? netta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una volta montati un paio di scarichi after e azionata la mappa 2....

                  la moto cambia!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dimenticavo originale trovo che consumo anche molto poco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto si trova così eqipaggiata
                      - terminali sharh carbonio senza catalizzatori
                      - centralina originale passata sulla seconda mappatura race
                      - pignone con un dente piccolo

                      avendo avuto entrambe le moto la factory rivulto molto piu' dicile ai medi e bassi ma a una spinta leggermente superiore sopra i 6-7000 giri

                      detto volgarmente non sempra un 2 cilindri ma di avvicina a un 4
                      motore regolarissimo e potente ma vuoto ....
                      secondo voi risolverei il probrema con una centralina tipo power commader ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la versione escie con 102 kw ovvero 138 cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no non risolvi nulla
                          133 non 139
                          la 2004 133 ne sono certo

                          puoi provare a metterci la cornice air box e la mappatura per evo 06
                          per il resto prova a guardare il talimetro
                          la differenza che senti e che con questa non ti accorgi di quanto vai forte
                          rifpetto alla vecchia
                          oppure il motore e un po spompo ma in questo caso non ci puoi fare molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            no non risolvi nulla
                            133 non 139
                            la 2004 133 ne sono certo

                            puoi provare a metterci la cornice air box e la mappatura per evo 06
                            per il resto prova a guardare il talimetro
                            la differenza che senti e che con questa non ti accorgi di quanto vai forte
                            rifpetto alla vecchia
                            oppure il motore e un po spompo ma in questo caso non ci puoi fare molto
                            la 2004 ? 102kw e esattamente 138,5 cv

                            133cv ? la tuono 2006!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me alla fine i cv sono sempre gli stessi, anches e a libretto cambiano!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X