Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi ? un'asino!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    a ha ha a a ha h hanno aperto un post contro max e se la prendono a male i tifosi di Rossi
    CAPOTTATOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      a ha ha a a ha h hanno aperto un post contro max e se la prendono a male i tifosi di Rossi
      se viene tirato in ballo....e poi si raccontano le favole di biancaneve....? giusto rettificare non credi??....

e comunque (RIPRENDO DA UN POST DI UN ALTRO THREAD SCRITTO DA TE) io non sono "il tifoso di Rossi"....dipinti da te come la spina nel fianco dello sport....io conoscevo Falappa e il motociclismo prima di sentire il nome Tavullia....anche perch? sto a Monsano....e carletto sta a 300 metri da me in linea d'aria.....

Sta presunzione che i veri motociclisti sono solo gli ultra30enni perch? hanno seguito la gp e la SBK degli anni 90.....fa proprio ridere....

purtroppo ora lui ? il migliore....? antipatico come la mer** ma a vederlo guidare ? l'unico che vale il prezzo del biglietto....poi se essere antirossisti fa proprio figo.....beh essere patetici ? dir poco.

con l'intervento e la discussione non centra na mazza....ma non ? il primo commento idiota di Tuonoblack che leggo....ed ho colto l'occasione

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        se viene tirato in ballo....e poi si raccontano le favole di biancaneve....? giusto rettificare non credi??....

e comunque (RIPRENDO DA UN POST DI UN ALTRO THREAD SCRITTO DA TE) io non sono "il tifoso di Rossi"....dipinti da te come la spina nel fianco dello sport....io conoscevo Falappa e il motociclismo prima di sentire il nome Tavullia....anche perch? sto a Monsano....e carletto sta a 300 metri da me in linea d'aria.....

Sta presunzione che i veri motociclisti sono solo gli ultra30enni perch? hanno seguito la gp e la SBK degli anni 90.....fa proprio ridere....

purtroppo ora lui ? il migliore....? antipatico come la mer** ma a vederlo guidare ? l'unico che vale il prezzo del biglietto....poi se essere antirossisti fa proprio figo.....beh essere patetici ? dir poco.

con l'intervento e la discussione non centra na mazza....ma non ? il primo commento idiota di Tuonoblack che leggo....ed ho colto l'occasione
        se tu mi conoscessi caro avresti solo occasione di diventare una persona migliore..
        se solo sapessi con che spirito scrivo io su questo forum.. ma a quanto pare non lo sai e scrivi ca@@ate....
        detto questo penso di segnalare il tuo post perch? non mi risulta io ti abbia mai dato l'ok per darmi dell'idiota

Comment

• Font Size

mi dici qual'? il mio post? di corsa prego
          Last edited by TuonoBlack; 24-06-09, 13:38.

Comment

• Font Size
            se tu mi conoscessi caro avresti solo occasione di diventare una persona migliore..
            se solo sapessi con che spirito scrivo io su questo forum.. ma a quanto pare non lo sai e scrivi ca@@ate....
            detto questo penso di segnalare il tuo post perch? non mi risulta io ti abbia mai dato l'ok per darmi dell'idiota
            se lo dici te....

Comment

• Font Size
              mi dici qual'? il mio post? di corsa prego
              mo lo cerco subito....

Comment

• Font Size
                l'hai anche messo in grassetto....ho detto che il commento era idiota

Comment

• Font Size
                  l'hai anche messo in grassetto....ho detto che il commento era idiota

ma patetico sono io quindi la sostanza cambia poco

Comment

• Font Size
                    incolo qua la pace fatta con RRiky83

se scrivi così significa che sai anche dove sta quel commento (dov'è?? )....perchè più o meno l'argomento è quello....
                    sinceramente non lo so ma fenomeno rossi --> tante moto in giro l'ho scritto di sicuro e lo riscrivo se vuoi

Ma altro riguardo il sapere di moto perchè ho 30 anni non l'ho mai scritto anche perchè non sono mica un matusa e nel 90 avevo in testa le prime ragazze altro che moto

comunque....nemmeno io son serio, se hai letto qualche mio post in giro, lo sai

ho scritto così perchè quel tuo commento era mooolto generalizzante il giudizio sui tifosi di Rossi....ed avendomi descritto tifoso di Rossi ho risposto a tono...si forse eccessivamente....ma non fare di tutta l'erba un fascio, perchè la categoria che hai citato tu (quelli che se cade se na vanno prima della corsa) fanno schifo anche a me...

poi...non ti ho dato dell'idiota....ne del patetico....a te personalmente....e se questo a te è sembrato....porgo le mie scuse....non mi sogno di insultare altri utenti credimi.....

si può giudicare un intervento idiota....ma non per questo lo è l'autore....per il patetico....beh era rivolto al modo di pensare che cè e che tu hai citato.....

spesso di essermi spiegato

ma non ne sarei proprio sicuro....
                    tutt ok nessun problema ti va di limonare?

e poi non ho mai visto 2 persone avere un cane nell'avatar e litigare

Comment

• Font Size
                      incolo qua la pace fatta con RRiky83

sinceramente non lo so ma fenomeno rossi --> tante moto in giro l'ho scritto di sicuro e lo riscrivo se vuoi

Ma altro riguardo il sapere di moto perch? ho 30 anni non l'ho mai scritto anche perch? non sono mica un matusa e nel 90 avevo in testa le prime ragazze altro che moto

tutt ok nessun problema ti va di limonare?

e poi non ho mai visto 2 persone avere un cane nell'avatar e litigare

il tuo commento era.....tanti si sono appassionati alle moto con l'arrivo di Rossi...questo implica i giovani che prima non avevano mai visto una gara di Fogarty o Schwantz ad esempio....
                      ...comunque...si certo no problem ......
                      se vuoi limonare ok ....per? prima ti faccio dare due slinguazzate da Bud ...vedi che linguetta che ha

ecco questa era la mia risposta ultima risp. in PM.....

ormai ? sbocciato l'ammoooore :giulius:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by airdesa View Post
                        Ragazzi volevo esprimere il mio disappunto verso il sig. Biaggi perch? a misano finata sia gara 1 che gara 2 ? stato l'unico pilota dopo essere stato applaudito da noi (pubblico)non ha fatto nemmeno un minimo cenno di ringraziamento!
                        Che dirre "un vero Asino"

e certo, magari la prossima volta sale in tribuna e vi bacia uno per uno; cosi' diventa simpatico.
                        ma fammi il piacere va'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          e certo, magari la prossima volta sale in tribuna e vi bacia uno per uno; cosi' diventa simpatico.
                          ma fammi il piacere va'
                          mica ? rikkione come chi sappiamo

Comment

• Font Size
                            Post del genere non fanno certo bene al forum...non mi piace...troppo polemico...SINCRO CLOSE

Comment

X
                            Working...
                            X