i componenti del team aprilia m.c.m. e gli altri priliati venuti in quel di monza per la bellissima giornata trascorsa in circuito,inclusi sgasata e ponte hrc
...che dire emozioni a non finire...inclusa quella fortissima del dritto alla seconda variante...mi e' entrata la prima
,e piuttosto che rischiare di cadere sono andato in sabbia...cmq monza resta la pista che fino ad ora amo di piu,anche se il mio bombardone none' velocissimo,un po' di soddisfazioni me le son prese,godo ancora rivedendomi il filmato del sorpasso in esterno all'uscita dell'ascari ai danni di un r1...complimenti a tutti...a bull perche' e sempre un manico...a diego per le emozioni che mi ha fatto vivere provando il mio bombardone...spero tanto che alla prossima ci sia anche sincro...grazie ancora ragazzi.
ps. i tempi son sempre un po' altini,ma comincio a prederci confidenza ogni volta di piu con il mio bombardone,come dice il mio amico bull e diego devo solo imparare a fidarmi di piu,sia di me stesso che della moto...

ps. i tempi son sempre un po' altini,ma comincio a prederci confidenza ogni volta di piu con il mio bombardone,come dice il mio amico bull e diego devo solo imparare a fidarmi di piu,sia di me stesso che della moto...
Comment