Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa 2 su tuono 06.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tomme View Post
    sentito altro conce a firenze, 30 euro e 2 orette, (stando largo mi ha detto)

IN SETTIMANA CI VADO.

roba da pazzi..

giusto per avvertimento futuro vi dico che il conce di firenze (quello onesto)
    ? il centro moto racing. zona cure.

quello superladro vi dico solo che ? a prato.. il pi? grande di prato.. nn dico altro per correttezza..
    perch? di quello di prato non lo sapevi???

al centro noto racing non ci sono mai stato... ma ? concessionario o solo rivenditore??

Comment

• Font Size
      lo sapevo lo sapevo massi.. ma nn credevo a questi livelli.. ci sono andato solo perchè mi sarebbe rimasto più comodo..

il c. moto racing è dove ho comprato la tuonona.. è del mugnai.. nn so se lo conosci.. corre o cerreva a quanto ne so.. un tipino abbastanza veloce.
      non sò se sia concessionario o rivenditore, nn è molto grande, ma per dirti, ha anche gadgets, magliette.. e stonzate varie.. miste a motorini.. bho..
      Last edited by tomme; 30-06-09, 16:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tomme View Post
        lo sapevo lo sapevo massi.. ma nn credevo a questi livelli.. ci sono andato solo perch? mi sarebbe rimasto pi? comodo..

il c. moto racing ? dove ho comprato la tuonona.. ? del mugnai.. nn so se lo conosci.. corre o cerreva a quanto ne so.. un tipino abbastanza veloce.
        non s? se sia concessionario o rivenditore, nn ? molto grande, ma per dirti, ha anche gadgets, magliette.. e stonzate varie.. miste a motorini.. bho..
        io vado da un meccanico a prato, ma anche se ci chiappa con le moto non so se abbia l'Axone.

Comment

X
        Working...
        X