Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    Io sono molto contento per le qualifiche di oggi e dell'andamento generale di aprilia, ma sinceramente non capisco certi discorsi, ......pensavate che aprilia tornasse dopo anni bui e tempestosi in sbk con un progetto tutto nuovo e vincere il mondiale a occhi chiusi????...
    spero di no!!!
    Quoto a mille!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Grapesco View Post
      se c?ra spies io non ci avrei messo la mano sul fuoco..
      Aspetta, aspetta, pure Lorenzo doveva spaccare il mondo.
      E se poi parliamo di Pedrosa:divano:

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Senti è una moto nuova, un motore nuvo un team nuovo, ma perchè non guardi le gare invece di far andare la tastiera. Ma la BMW con Corser cosa ha fatto di più?
        Anche Aprilia ha i suoi bei problemini di elettronica mi pare.
        Ma infatti questo nessuno lo nega. E' sul fatto che Biaggi "non abbia niente da dimostrare" che a mio parere c'e' da eccepire.
        Last edited by Gibbolamappa; 27-06-09, 19:44.

Comment

• Font Size
          Inoltre, saro' illuso ma io mi aspetto almeno una vittoria dalla RSV4 prima della fine dell'anno... o almeno una manche con una lotta fino in fondo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Ma infatti questo nessuno lo nega. E' sul fatto che Biaggi "non abbia niente da dimostrare" che a mio parere c'e' da eccepire.
            Secondo me ? oltre le aspettative.
            Se poi mi chiedi se oggi ci sono piloti pi? veloci di lui ti dico si, ce ne sono molti. Ma lui ? sempre un grande

Comment

• Font Size
              comunque vada max biaggi ? un grande ? 5 in campionato con tre MOSTRI davanti a lui,bmw e corser dove stanno??? grande aprilia

Comment

• Font Size
                rossa:

riuscite ad essere polemci tifando per la stessa marca:blahblah: :blahblah:

Ps: potevo capire la poemica sugli occhiali.........................................
                Last edited by pianpiano; 27-06-09, 20:31.

Comment

• Font Size
                  io sono contentoperch? cumunque Biaggi ? un buon collaudatore , il pilota ormai "forse" non ? pi? il pirata con il coltello tra i denti di una volta (ma non ha pi? 20 anni neppure lui ) ma comunque non si discute
                  serviva uno con esperienza per mandre avanti il progetto e Biaggi ? sia di esperienza sia un buon collaudatore , sia un buon pilota e in pi? riscuote molto mediaticamente ( sicuramente pi? di corser e zaus ) quindi ? stata e rimane un ottima scelta .
                  se in pi? il prossimo anno gli affiancano uno spies ( ragazzi questo ? un talento , non raccontiamoci balle , al primo anno in sbk le sta suonando a tutti pur non conoscendo i tracciati, guida in modo divino , ? giovane vuole dimostrare la sua bravura e quindi rischia , ebbene si lo vorrei su un aprilia !!! altro che nakano !! lui ormai i soldi se li ? fatti e puntualmente becca la paga da quel " matusalemme " di biaggi ) pensate che squadrone !!!

poi il mio sogno e sempre lo stesso , valentino che per riconoscenza torna in aprilia e vince 2 mondiali , uno di fila all'altro e poi si ritira dal mondo sportivo .

intanto per le moto ( fortunatamente ) serve sempre un buon collaudatore per fare una buona moto , e senza una buona moto nessuno vince

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Senti ? una moto nuova, un motore nuvo un team nuovo, ma perch? non guardi le gare invece di far andare la tastiera. Ma la BMW con Corser cosa ha fatto di pi??
                    Anche Aprilia ha i suoi bei problemini di elettronica mi pare.
                    ma questo cosa c'entra col discorso di prima?

su questo son d'accordissimo, io mi aspettavo un podio per met? stagione e invece ne han fatti due gi? nelle prime gare, la moto ? giovane e si vede da qualche rottura che ? successa, ? decisamente SOPRA le aspettative, max ha fatto un ottimo lavoro di sviluppo e sta continuando a fare bene (se proprio voglio essere pignolo direi che nelle ultime due gare poteva fare qualcosina di pi?) ma comunque io da apriliato sono soddisfatissimo di come vanno le cose.

ma questo, cosa c'entra col fatto che un pilota deve dare il 100% ??
                    mi sa che probabilmente hai inteso il mio post come un tentativo di screditare max o la moto.. e non ? assolutamente cos?.

Comment

• Font Size
                      secondo me Aprilia sta andando mooooooooooooolto bene

è solo il primo anno ma riescono a piazzare quasi sempre la moto almeno nella top 5 stando davanti spesso anche a honda e suzuki (e anche all'altra yamaha....quella di spies è imprendibile)

max magari non avrà più il coltello tar i denti...ma riesce sempre ad essere tra i primi...e sono sicuro che spesso non possa "spingere" perchè il mezzo non glielo consente (un setup fatto solo in 3 giorni quando le altre case hanno ANNI E ANNI di dati sulle spalle)

Comment

• Font Size
                        Ragazzi.....i cronologici dimostrano che il passo di gara non è nulla di esaltante anzi...quindi le prove sono un fatto isolato...questo per dire di non arrivare qui oggi dopo le gare a rompere i maroni che non sono andati bene...il cronologico parla chiaramente...
                        Spero però di essere smentito da Biaggi e da "Gallina bollita Nakano"....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Ragazzi.....i cronologici dimostrano che il passo di gara non ? nulla di esaltante anzi...quindi le prove sono un fatto isolato...questo per dire di non arrivare qui oggi dopo le gare a rompere i maroni che non sono andati bene...il cronologico parla chiaramente...
                          Spero per? di essere smentito da Biaggi e da "Gallina bollita Nakano"....
                          gi?, nel warm up biaggi ha fatto il 17esimo tempo...

Comment

• Font Size
                            non ditemi che max non sta girando con il coltello fra i denti!!!

mancano 4 giri.....

forza max......forza aprilia!!!

Comment

• Font Size
                              MAX BIAGGI GRANDISSIMA GARA un po meno l'aprilia che mi ha fatto venire un'infarto triplo

Comment

• Font Size
                                MI HANNO SMENTITO ENTRAMBI!!!!!!!!!!!!!!!!!

E fanculo a chi ha da dire qualcosa contro Biaggi oggi!

Comment

X
                                Working...
                                X