Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dEUS View Post
    guoto per la valvolina, devi sostituire questa bianca con una tipo quella azzurra

si trova qua

con una ventina di euro ti tornerà a funzionare l'antizompo!
    DOMANDONE DA 1 MILINO DI DOLLARI (NON HA A CHE FARE CON IL POST MA CON IL DISCORSO VALVOLINA E TUBI CHE PARTONO DAI CF).....

allora: io ho appena comperato una haga trasformata uso pista con molti particolari migliorati (ohlins radiali, mono SBK, 2 in 2, CF 57) (e voglio portarla originale ohlins assiali, mono ohlins standard ecc ecc)

la domanda riguarda proprio quasti CF 57 i 2 tubi che si collegano assieme a quella valvolina li sono tagliati e tappati... idem il tubo che esce dal carter frizione.............
    che vantaggi puo avere queta modifica a me sconsciuta.... (non dico il preparatore ma vi posso assicurare che è uno che qualcosina di aprilia ne sa )......

vi facio questa domanda xchè ora stò permutando vendendo questo cf 57 x montare un 51 e se la modifica serve a qualche cosa la mantengo e dico di mantenerla anche al nuovo possesore del 57....... (oppure dovrò ordinare qualche tubo nuovo in aprilia)
    Last edited by lacky; 01-07-09, 04:28.

Comment

• Font Size
      guarda non so che lavori ci sono sulla tua o se ? diversa dalla mia, io le info per cambiarla le avevo trovate sul forum del v60, a posto di quella blu prima avevo quella in plastica che era bianca, ? una valvola di non ritorno che dovrebbe far passare i gas solo da un verso ma la mia era rotta e non faceva lavorare bene l'antisaltellamento, cambiata ? tutto tornato a posto. Per? prima di metterci le mani mi sa che ti conviene chiedere al preparatore, magari ha messo a posto in altra maniera o forse parliamo di un altro tubo.

ciao

Comment

• Font Size
        Da quello che scrivi lacky, praticamente la valvola assente e il tubo tappato, l'antisaltellamento è perennemente al massimo della sua funzione???
        se il tutto è come quella del flap dell'air box che se tappi il tubo il flap rimane sempre aperto!!!!...

boh!.....

Comment

• Font Size
          LUCA...ma quelle vtr che avevi appena preso.....se cambi moto...facciamo l'affare???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            LUCA...ma quelle vtr che avevi appena preso.....se cambi moto...facciamo l'affare???????

? chiaro!.....

le volevo fare rosso mirto!!!!!

Comment

• Font Size
              prezzo in mp.....
              conta che a me il codone non serve.....prenderei quello per la 06....
              quindi solo cupolo e fiancate....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                Da quello che scrivi lacky, praticamente la valvola assente e il tubo tappato, l'antisaltellamento ? perennemente al massimo della sua funzione???
                se il tutto ? come quella del flap dell'air box che se tappi il tubo il flap rimane sempre aperto!!!!...

boh!.....

allora sarebbe come se l'antisaltellamento funzionasse sempre..

p.s. i tubi sono quelli nessun dubbio un CF 57 che ho in mano ha tutti i tubi ok con alnche la valvolina bianca......... l'altro montato sulla haga li ha tagliati tutti e 3 e tappati con una fascetta

Comment

X
                Working...
                X