Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scambio scarico completo AKRAPOVIC APRILIA RACING per uso pista visto che ha qualche bottarella con terminali di qualsiasi marca in condizioni ottime...
ho 2 telaietti completi post tuono new con sotto coda
2 cerchi tuono 06
1 tuta 54 spike
1 gruppo leveraggio tuono rsv new
1 molla ohlins tuono new
1 sella tuono 2003
1 mozzocorona con corona
1 piastra superiore rsv old showa
2 semimanubri rsv old
1 piastra con manubrione e riser tuono new
1 cupolino racing nuovo rsv new
1 cupolino verniciato da un cane con plexy e faretto poliessioidale
1 pignone nuovo da 17
1 pignone nuovo da 16
1 plexy tuono new nuovo !!!
1 staffa tuono old per scarico alluminio
1 cupolino in vtr per tuono new con attacchi faro
1 pompa benzina tuono 04
1 tubi freno rsv 01
1 tubo frizione rsv 01
1 cupolino completo rsv 01
proponete con cosa vorreste scambiare che ci si mette d'accordo
io cerco
leva cambio tuono new
supporto fanali strumentazione tuono new
cupolino tono old in carbonio
plexy tuono old
protezione radiatore tuono old carbonio
plexy maggiorato tuono new
telaietto tuono old
Posso cedere per rsv new:
- pedale freno posteriore completo
- filtro aria originale ancora imballato mai usato
- 1 tampone originale aprilia completo lato destro
rsv old:
- blocchetto comandi manubrio destro: 20 euro
Cerco e scambio i suddetti pezzi con:
- 1 tampone originale aprilia completo lato sinistro
- fondello akra street legal 06 (o anche il terminale purchè con il fondello sano)
- proponete pure
ciao io ho da cedere parafango post di plastica per rsv 06
scarichi completi originali,sella paseggiero,cruscotto funzionante ma con piccola crepa nel vetrino....io cerco serbatoio nero per rsv06 a modico prezzo.
ciao a me son rimaste queste cose:
piedini radiali ricavati dal pieno (quelli veri nn quelli delle bambole)solo x rsv factory o base con forcella ohlins. li ho fatti fare apposta x poter montare il serbatoietto esterno della forca originale con passo 108 (fatto ai tempi x poter montare le brembo quelle belle )
faro post quasi nuovo
teste flussate complete (dovete solo togliere le vostre e trapintare il blocco) con pistoni semi nuovi (2000km circa)VENDUTE
kit trasmissione passo 520 con pignone del 15 e corona del 45 con 400 km + corona nuova ancora incartata del 43 do tutto in blocco
eventualmente scambio con carene complete o scarico completo o scatalizzatore e terminale x zx-10r 08 in buone condizioni.... ma nn penso che abbiate quello che cerco però nn si sa mai
se volete vedere le foto dei piedini andate in sez aprilia su foto e video a "piccoli aggiornamenti rsv" e vedete lo spettacolo
Ciao ragazzi, dopo un bel volo sto cercando per tuono new ( factory possibilmente o anche R) le plastiche del codone e fari-frecce, il cupolino completo di reggifaro- strumentazione,Faro anteriore DX( visto dal guidatore) il deflettore sul radiatore DX, Manubrio, devioluci SX, il parafango anteriore in carbonio ed eventualmente il telaietto posteriore con sottocodone con il prezzo.... !!
Io dispongo delle carene complete e codone RSV 2005 Factory con tutti i pezzi in carbonio ( estrattori, fianchetti, copricavi carena)
Ciao.
Last edited by alex-magic; 27-10-09, 11:54.
Reason: pezzi
Comment