Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SVUOTIAMO i nostri garage...SCAMBIAMO DAI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvikingo69 View Post
    inserisco anche la mia lista

-convogliatore aria rsv new con supporti specchietti
    -convogliatore aria tuono new con supporti cupolino rotti ma ottimo per pista
    -pedane arretrate valter moto per new
    -coppia cerchi brembo old
    -2 parafanghi rsv tuono old uno orig e uno vtr
    -amm di sterzo rsv tuono old (quello rosso)
    -riser tuono
    -pinze assiali triple grige + posteriore grigio
    -pompe assiali old o new con leve integre
    -forche showa assiali
    -parafango carbonchio radiale aftermarchet new o old
    -telaietto old biposto
    -sotto coda old rosso
    -telaietto new
    -sotto coda new anno ?
    -pedane passeggero new
    -tappo sgancio rapido old
    -serbatoio old plastica
    -fianchetti laterali con retina tuono rsv old dopo 2000
    -faro anteriore rsv 98-00
    -sella pilota rsv old
    -pezzi motore vari
    ho altro che non mi ricordo c'? qualcosa che serve a qualcuno???

cerco in baratto con qualche pezzo che ho copri bobine tuono old ,leva per cambio rovescio old o new e batteria integra non necessariamente nuovissima anche con qualche anno !
    dimenticavo ho anche
    -una piastra di sterzo tuono per ohlins !!
    -una coppia di specchietti tuono new (nuovi) con attacchi per le pompe assiali
    -un cupolino alto ping o puing non mi ricordo ,per tuono new fum? chiaro

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvikingo69 View Post
      inserisco anche la mia lista

cut

-pompe assiali old o new con leve integre

cut

cerco in baratto con qualche pezzo che ho copri bobine tuono old ,leva per cambio rovescio old o new e batteria integra non necessariamente nuovissima anche con qualche anno !
      Quanto per le pompe?
      Dovrei ancora avere una Yuasa come quela di serie nel garage dei miei, controllo ed eventualmente gli do una caricata e gli faccio un checkup col caricabatterie

Comment

• Font Size
        io ho degli scarichi originali NUOVI mai usati e una carena da pista
        allego foto

carena da pista bellissima, verniciata professionalmente, in ottime condizioni
        € 450

il codone ? failmente apribile per avere accesso alla centralina

plexy cupolino trasparente originale € 40

Scarichi originali Aprilia titanio, NUOVI mai usati, tolti il giorno del ritiro dal concessionario e mai montati € 250

Last edited by valentinagsxr; 17-01-11, 08:49.

Comment

• Font Size
          specchietti

buon giorno - sto cercando gli specchietti per la tuono new completi di attacchi al manubrio. li hai ancora? sono completi di freccie?
          mi puoi mandare qualche foto, magari gi? montati?

grazie corso48

Comment

• Font Size
            Ragazzi...per chi fosse interessato, mi ? rimasto ancora qualcosa in box dell'RSV
            • Telaietto posteriore di scorta
              (leggermente storto, nell'ordine di 1cm, nella parte finale, in pratica x uso stradale non si riesce a montare il sellino del passeggero. Ma per uso pista o con codone monoposto ? perfetto)

• Convogliatori aria carene laterali (sx e dx) in carbonio (PERFETTI MAI MONTATI)

• Copriforcellone solo lato destro di scorta(PERFETTO MAI MONTATO e con pochi euro potete ordinare anche il sinistro)

• Plexi originale perfetto (SENZA UN GRAFFIO)

• Staffa reggi scarico, lato destro

Last edited by Sincro; 13-03-11, 10:18.

Comment

• Font Size
              scambio i miei oz forgiati tuono factory '07 originali oz e non russi ....blu ,con oz forgiati bianchi quelli della racing o oro factory .....
              e cerco un parafango ant.in carbonio v4 o v2 a prezzo modico....il mio ? in vendita per uso pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuonato78 View Post
                scambio i miei oz forgiati tuono factory '07 originali oz e non russi ....blu ,con oz forgiati bianchi quelli della racing o oro factory .....
                e cerco un parafango ant.in carbonio v4 o v2 a prezzo modico....il mio ? in vendita per uso pista
                tuonato io posso sempre ordinarti il parafango V4 dal mio artigiano di fiduca se ben ricordo ? sui 140-150 spedito.........
                p.s. se vuoi posso verniciare dei cerchi oz blu che ho in casa di bianco e fare scambio con i tuoi cos? non perdi tempo magari con lungagini e magari ti perdi giornate di giri in moto..... e poi ricordati che se prendi quelli old devi mettere lo spessore nel posteriore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corso48 View Post
                  buon giorno - sto cercando gli specchietti per la tuono new completi di attacchi al manubrio. li hai ancora? sono completi di freccie?
                  mi puoi mandare qualche foto, magari gi? montati?

grazie corso48
                  non riesco a capire cosa cerchi.. specchi tuono completi di frecce??!?!? non li ha mai avuto......... poi essendo nuovo nel forum ti consiglio di andeare a presentarti.
                  p.s. se tu cerchi queste cose x montarli su una rsv new ti ricodto che le pompe freno e frizione tuono new sono assiali .. le tue rsv new sono radiali quindi i cavallotti non vanno bene!!!!

ciao luca.

Comment

• Font Size
                    specchietti per tuono

effettivamente ho tuonizzato una RSV new, ma gli specchietti ho ancora quelli della RSV.
                    cerco gli specchietti della tuono new, con i cavallotti, ma solo per gli specchietti, non per le pompe, per le quali ho quelli originali.
                    non ricordavo le la tuono avesse le frecce sugli specchi o no.
                    metter? le frecce a parte.
                    in definitiva cerco gli specchietti completi di cavallotti.
                    per l'invito a presentarmi lo far? domani, ora ? troppo tardi.
                    ciao e grazie

corso48

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corso48 View Post
                      effettivamente ho tuonizzato una RSV new, ma gli specchietti ho ancora quelli della RSV.
                      cerco gli specchietti della tuono new, con i cavallotti, ma solo per gli specchietti, non per le pompe, per le quali ho quelli originali.
                      non ricordavo le la tuono avesse le frecce sugli specchi o no.
                      metter? le frecce a parte.
                      in definitiva cerco gli specchietti completi di cavallotti.
                      per l'invito a presentarmi lo far? domani, ora ? troppo tardi.
                      ciao e grazie

corso48
                      come deto sopra tu hai le pompe radiali la tuono new ha le pompe assiali.... gli specchietti sono montati sui cavallotti delle pompe quindi come ho detto sono 2 cose diverse ... i cavallotti devi cercare maschio e femmina aftermarchet tipo queli che si usavano sui vecchi motorini x il mitico vitalone!! ricambi originali aprilia tovi solo quelli x pompe assiali che non montano sulle radiali tue...
                      spero di essere stato chiaro
                      Last edited by lacky; 14-03-11, 05:55.

Comment

• Font Size
                        ciao mitico luca
                        per il parafango lo so che puoi averlo v4 difatti se proprio devo comprarlo lo prender? da te,adesso devo prendere le zcoo ,come priorit? ci sono quelle,per i cerchi devo sentire zio che ha quelli bianchi della racing...col distanziale...
                        per il parafango se trovi a vendere il mio originale prendo quello tuo v4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuonato78 View Post
                          ciao mitico luca
                          per il parafango lo so che puoi averlo v4 difatti se proprio devo comprarlo lo prender? da te,adesso devo prendere le zcoo ,come priorit? ci sono quelle,per i cerchi devo sentire zio che ha quelli bianchi della racing...col distanziale...
                          per il parafango se trovi a vendere il mio originale prendo quello tuo v4
                          se vuoi valutare anche altre tipi di pastigle io ho molti kit brembo o similari tutte semi nuove a quasi... strada e pista +- 80-90 euro e li spedisco
                          se vuoi misuro la pastiglia e ti dico i codici.. comunque sono tutti kit che aprilia o brembo li fa pagare sopra ai 200 euro

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo!!! Ho anche un set completo di pastiglie freni NUOVE montate prima dell'ultima pistata...
                            SBS DUAL CARBON "762DC"
                            (4 pastiglie x pinza...8 pastiglie totali)
                            Hanno giusto una ventina di giri di pista...
                            PRATICAMENTE NUOVE!!!

Comment

• Font Size
                              Luca...hai pm...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                Luca...hai pm...
                                risposto!!!!

Comment

X
                                Working...