Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatta Provare SXV ad un imbranato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fatta Provare SXV ad un imbranato

    mamma mia ragazzi ieri veramente ho passato dei brutti 5 minuti

    festicciola di compleanno della mia cri e presenti vari amici.. ad un certo punto Valentino (nome di fantasia ) mi dice "mi farei proprio un giro sulla tua moto" e poi "che moto è???"

    va beh lui è maturo mi dico (ex Hornet ), ha anche abbastanza grano... la accendo, gli spiego 2 cose in caso si spegnesse gli dico "NON ESSERE BRUSCO, scaldala prima di iniziare a fare quello che vuoi".
    "STAI ATTENTO a non farti male che sei papà e libero professionista"

    beh morale prima di partire gli si sarà spenta 5 volte ed io sudavo freddo pensando al motorino di avviamento.. e poi ca@@o continuava a sgasare gli dico NON sgasare da fredda alla fine pur di non farla spegnere la tiene su di giri (assolutamente inutile va che è un orologio certo lui la stava "invasando!!!") e via parte.... io sento la bella che tossisce incazzata e torno dai bimbi incrociando le dita... beh dopo 10 minuti si sente un suono bello aggressive che arriva dalla aprte opposta rispetto alla partenza.. lui scende solito sorriso di chi prova un'aprilia ed ancra esaltato mi dice sta moto è pericolosa

    chiaramente l'ho riposta immediatamente in box carezzandola

    PERCHE' SCRIVO questo?????? semplice perchè sabato io e Alb ci siamo scambiati le moto e ci siamo anche presi uno di quegli acquazzoni che dopo 5 minuti le palle erano al fresco e noi a 20 Km da cas
    Se legge il titolo pensa sia rivolto a lui imbranato ed invece no

    Dopo più di un anno risalivo su una Tuono e devo dire che quando ci si siede e si inizia ad andare dopo 3 minuti ti sembra di non avere mai smesso di guidarla!! un plauso alla Tuono di Alb che ha un buonissimo sound e finalemnte i due cannoni belli simmetrici e vicinissimi alla targa che sparano verso l'alto.. dal punto di vista prestazionale tutti sappiamo certo che pesa il doppio dell'SXV

    ah dimenticavo pur passeggiando in cima al pian del tivano sono arrivato prima io
    Dimenticavo n°2 mentre tornavamo sotto l'acqua (a quel punto ognuno sulla sua) ad una rotonda per un attimo non mi arrotavo su me stesso quindi alla fine forse l'imbranato sono io

    ah dimenticavo!! pensate che spettacolo se Rossi all'ultimo giro stendeva Pedrosa e Lorenzo 1° + Stoner 2°
    Last edited by TuonoBlack; 06-07-09, 07:59.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ah dimenticavo!! pensate che spettacolo se Rossi all'ultimo giro stendeva Pedrosa e Lorenzo 1? + Stoner 2?
    pure io ho pensato a sta cosa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sarebbe stato una gran figata !!!!!!!!!!

      ( mi sarebbe dispiaciuto molto per pedrosino pero' )

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto di tuonoblack è sicuramnente un Aprilia. Bellissima, cattiva ben frenata.
        Un oggetto da puro divertimento e poco altro.
        E' la 2° volta che la provo, dopo la presentazione ad Ottobiano. Non riesco a capire perchè abbia un motore così delicato, perchè a livello prestazionale secondo me non è una bomba. e' quello che ci si aspetta da un bicilindrico 550 cc sportivo.

        In sintesi, Gabry comprati una Tuono usata, magari la mia, che sei più sicuro che con quel trabiccolo.
        A momenti di ribalti in mezzo alla strada. Non sempre meno potenza e velocità sono sinonimo di sicurezza. Te ne sei reso conto?Da Max SBK c'è una tuono aranciocon 600 km!!!!!!!!!!!!
        Last edited by albtuono; 06-07-09, 19:15.

        Comment

        X
        Working...
        X