Originally posted by Griff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V2 V4 V stella
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View Postquotavalo e meglio crosspostavalo
quindi il tempo è 8,2
6,2 è il tempo che piaceva a te fosse uscito... e ti hanno accontentatocome la storia del: questo parte qui vicino a me, me ne fotto dei tempi
mi hai fatto venire il dubbio che sia veramente cosi'
Nessun dubbio, son convinto che ripetessimo ora il WE di dicembre 2005, con in pista Affio il Principe, Mancuso il Re, Zebbo il conte, Palumbo il giovane apprendista, tutti quanti in sella alle migliori 1000 (1200) alla fine il risultato delle BlundaTiming Qualifiche sarebbe sempre lo stesso
:
Griglia di partenza fatta da me, tu e tu!!!!
...non me ne fotte 'naminghia, che uno SCHIFA il parfait di mandorle e l'altro fa solo 1.53 , questi hanno le mie prigghia!!!!
ndr. giusto per nota, rsv4 in pole, mip su rsv2 secondo, coki su giallona '01 da ultesimo a terzesimoLast edited by GG; 07-07-09, 15:41.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMaaaa... se faccio l'abbonamento a sky, ci sono le telecronache della PromoRacingCup fatte da Luca46-7?
Accetto le regole del satellite e mi scuso per la parabbbola
lo avresti ringraziato
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...beh a sto punto Roberto, quando vai la prima volta al mugio, dimmelo che lo scatolo te lo restituisco di persona, e poi magari un giretto te lo scrocco pure io! ^__^
Comment
X
Comment