Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato il V4 a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho provata anche io il tuo stesso giorno, credo neanche tanto dopo di te, e posso confermare quello che hai detto, ? una GRAN moto!!!!
    peccato solo il prezzo

Comment

• Font Size
      Bene..... sono felice che avete apprezzato la prova, un po' di paura nel darla in mano a dei piloti che non conoscevo ma vi siete comportati veramente bene. Il gusto modo per provare una moto. Mi scuso per non aver rispettato i tempi ma tra piogerelline e ritardi di qualche pilotino....

Comment

• Font Size
        ripeterete l'operazione? Sarei moooolto felice di poterla provare anche io

Comment

• Font Size
          Benjo.......................

comprala comprala comprala comprala comprala

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Benjo.......................

comprala comprala comprala comprala comprala

mi piacerebbe da morire ma anche vendendo la mia son troppi soldi da metterci sopra

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              allora inanzitutto:

Grazie a bobo per aver organizzato la giornata e a Diego di aprilia conegliano per aver messo la moto

premessa: prima di entrare in pista si firmava un contrattino che in caso di caduta (sia causa tua che ti centrassero) i danni erano a carico tuo---->quindi la moto si prova con molta calma

ho fatto la cosa migliore che potevo fare per confrontare la vecchia RSV con la nuova...sono sceso dalla mia appena finita la gara e son sulito sulla V4

allora impressioni da fermo: la moto ? molto raccolta e contenuta ma anche se son 188 cm mi ospita cmq bene...da fermo l'impressione ? di avere sotto il culo una R6 come dimensioni e quasi anche come peso... ? leggerissima rispetto al V2

bon si accende, si tira la frizione si innesta la prima e si parte....ho a disposizione solo 3 giri da fare abbastanza tranquilli per non stenderla o farmi stendere...

le prime curve servono per far un attimo confidenza con la moto ma casso mi par di conoscerla da sempre....? molto intuitiva con avantreno solidissimo come ci ha sempre abituati aprilia...esco dallla rijeka, spalanco in seconda e sticazzi come tira...nei cambi di direzione ? fulminea grazie al peso...
              vado avanti esco dalla buca spalancando tutto e tiene la linea da far paura ....staccata della zagabria stacca benissimo ma in quello anche l'rsv2 schifo non fa

in finale l'unico giro lanciato che ho fatto ho fatto un 1'42"27 che non credevo minimamente di aver fatto visto il ritmo blando che tenevo quando in gara con l'rsv ho fatto un 40"0

finito il giro finita la giostra scendo e diego mi chiede come ? andata...poi a fine turno mi ? stato detto che ho girato con la mappa S (stradale quella che toglie potenza) e la mia faccia ? stata questa anche se sentivo che agli alti non allungava proprio del tutto....

il motore cmq ? spettacolare....ha la coppia in basso quasi come un bicilindrico ma allunga molto di pi? fino ai 13000...veramente complimenti a mamma aprilia...

le uniche cose che non mi sono piaciute sono state:

-le pedane che non riuscivo a cambiare bene marcia (complice anche il mio 48 magari) ma quelle si possono cambiare subito per fortuna

-la frizione a cavo...non so perch? ma con l'idraulica mi trovo nettamente meglio....con questa mi dava una strana sensazione in staccata...

cmq apparte queste 2 piccolezze la moto ? un mostro e adesso tra 4/5/6/7/8 anni quando si trover? a bei prezzi magari me la compro

foto: in pista non ne ho...dopo vedo se me ne hanno fatte...
              da fermo

ma come???

non c'era il detto con 4 cilindri si fanno 2 moto????

Comment

• Font Size
                non se i cilindri sono messi bene

Comment

• Font Size
                  vedo per il 12 ottobre, prossima pistata mia....

Comment

• Font Size
                    M.c.m. .........!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lorenz47 View Post
                      l'ho provata anche io il tuo stesso giorno, credo neanche tanto dopo di te, e posso confermare quello che hai detto, ? una GRAN moto!!!!
                      peccato solo il prezzo
                      facevamo questo calcolo.

il problema ? la cifra iniziale che impaurisce.
                      adesso che l'ho provata posso dirti senza calcolare sconti:
                      1-acquisto di una qualsiasi 1000 4 cilindri
                      2- revisione forka,senza cose complicate
                      3-mono
                      4- tubi in treccia probabilmente con pompa freno
                      5-frizione antisaltello
                      6- ammo di sterzo
                      7-lo scarico con centralina aggiuntiva
                      8-porta targa rizoma
                      secondo me si arriva a 17-18

ci saranno alla fine 3.000 euro di differnza,sono soldi per carita'..ma i 20000 appaiono meno pesanti.
                      discorso diverso per chi compra un 1000 e lo lascia completamente originale , lo utilizza giusto per passare qualche giornata con gli amici in pista senza impegno.
                      Oppure per quelli che aasemblano la moto con materiale usati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DIEGOaprilia View Post
                        vedo per il 12 ottobre, prossima pistata mia....
                        Sempre rijieka?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik View Post
                          discorso diverso per chi compra un 1000 e lo lascia completamente originale , lo utilizza giusto per passare qualche giornata con gli amici in pista senza impegno.
                          dimentichi chi prende un 1000 usato e lo lascia originale x la pista

siamo a circa 1/3 ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            non se i cilindri sono messi bene
                            bwahhahahhahahahahahhaha

prima il 4 cilindri era una merda e vedevate solo 2 cilindri... ora invece ? la moto ideale

bejno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              bwahhahahhahahahahahhaha

prima il 4 cilindri era una merda e vedevate solo 2 cilindri... ora invece ? la moto ideale

bejno...
                              benjo merdone!!!!!!!!!!!!!

anche io spero di provarla un giorno, ma penso che nn cambier? parere sui 4 cil

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                bwahhahahhahahahahahhaha

bejno...
                                provala e vedrai che hai la coppia di un bicilindrico con un allungo discreto che per? non arriva a livello delle varie 4 in linea...

certo se mi dici V4 o 1198S non saprei cosa scegliere

Comment

X
                                Working...
                                X