Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato il V4 a rijeka
Collapse
X
-
esatto!!!Originally posted by paolo25 View Postok comunque non voglio scuse e voglio vedere te e fragolina venerdi pronti per la trasferta francese!

Dani venerd? pomeriggio vengo a prenderti e non voglio sentire storie
io ? dal 13 giugno che non vado in moto, ma perch? ho talmente tanto lavoro che mi sa che il 2009 va meglio del 2008
.....quindi poazienza, la moto pu? aspettare
Comment
-
tanto sono LatitantiOriginally posted by Toledo View PostDimitri... io ? dal 3 di maggio che non ci vado, ed in occasione di quella 3 giorni, era come se non fossi l?
Dai basta OT, senn? i 2 GAYMOD (
) s'incazzano 

vorr? dire che allora invece che 15secondi al giro me ne darai solo 10 visto che ? + tempo che non vai in moto
e qui chiudo con l'OT con l'ultima domanda.......allora si dorme per terra???
passo e chiudo
Comment
-
prima si lamentavano che la sezione aprilia era morta, dovrebbero essere contenti che la stiamo animando!!!
E poi qui in aprilia sarebbero tutti contenti se finalmente smetti di buttare olio in giro per le piste con fragolina e comprassi una moto con il motore intero!
Comment
-
veroOriginally posted by paolo25 View Postprima si lamentavano che la sezione aprilia era morta, dovrebbero essere contenti che la stiamo animando!!!
E poi qui in aprilia sarebbero tutti contenti se finalmente smetti di buttare olio in giro per le piste con fragolina e comprassi una moto con il motore intero!

proprio adesso che io sto cercando un 1098 da "affiancare" alla mia Tuonazza poi
..........o una Rc8...........
meglio il V4
anzi no.............costa troppo

Comment
X

Comment