Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cannoni montati!!! Quale mappa??
Collapse
X
-
-
Ci starebbe un videoOriginally posted by principino1984 View Postporca vacca che spettacolo... sono fenomenali...ora sarebbe il caso di pubblicare anche un bel video su youtube giusto per farci sbavare un po' di pi?
Marco
Ora sto aspettando gli adesivi "seri" per questi terminali
poi un'altra fotina e un piccolo video del rumore-degenero!!!!!
Comment
-
Scusate... sn niubbo e forse arrivo tardi...
Come fa un bicilindrico a montare gli scarichi di un 4 cilindri?
? fattibile la cosa?
Altra cosa... max biaggi un sbk sulla sua rsv4 ha 1 scarico solo montato sulla sinstra... questi invece sn 2..
Qualcuno mi spiega gentilmente xch? nn ci sto capendo + niente..
e poi... come hai fatto ad avere proprio quelli del grande Max?? hai venduto moglie e figli e fatto un patto cn satana??
Comment
-
Secondo me i terminali sono standard, quello che cambia sono i collettori e i tronchetti di congiunzione.
Akrapovic non fa 2000 tipi di terminali, saranno si e no una decina (numero buttato lì pensando a ovale in titanio, in carbonio, altre forme, altri materiali).
Comment
-
Sono quelli che monta lui, li ho presi da un personaggio che ne ha una decina (ricambi per la v4 di Max). Infatti l'adesivo "Akrapovic" sul terminale di destra ? all'esterno, su quello di sinistra rimaneva all'interno e l'ho levato. Proprio perch? teoricamente sono tutti destriOriginally posted by el_figus View PostScusate... sn niubbo e forse arrivo tardi...
Come fa un bicilindrico a montare gli scarichi di un 4 cilindri?
? fattibile la cosa?
Altra cosa... max biaggi un sbk sulla sua rsv4 ha 1 scarico solo montato sulla sinstra... questi invece sn 2..
Qualcuno mi spiega gentilmente xch? nn ci sto capendo + niente..
e poi... come hai fatto ad avere proprio quelli del grande Max?? hai venduto moglie e figli e fatto un patto cn satana??
Non ci sono scritte o incisioni ne sul fodero ne sul fondello in titanio. Hanno ingresso da 60mm e "ovviamente" nessun tipo di omologazione
Al momento non ho idea di che mappa ci sia caricata sulla mia moto, con questi terminali (con db-killer montati) non va male, ma sicuramente ? un p? "magra", scoppietta parecchio in rilascio e buca a 4-5000 giri....la spinta in alto sembra perfetta invece
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
'stardo e che aspetti a pubblicarloOriginally posted by maxmangili View PostCi starebbe un video
Ora sto aspettando gli adesivi "seri" per questi terminali
poi un'altra fotina e un piccolo video del rumore-degenero!!!!!
ahahha
wow..che belli..pi? li guardo e pi? sn belli! complimenti per l'acquisto!
Marco
Comment
X

Comment