intanto mi fa faccio una partita:spor2:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono V4
Collapse
X
-
-
La foto è stata fatta su un piazzale, sembra un'area di servizio. Io ho dovuto tagliarla per poter inviare il file compresso. Nella foto originale c'è vicina anche una tuono factory. Capita spesso vicino a Treviso di vedere dei prototipi Aprilia...quindi di sicuro non era dal meccanico. Certo la foto è di pessima qualità. Se c'è qualcuno che ha altre immagini le condivida....
Comment
-
-
vediamo se in questi giorni girando per le strade treviso-veneziane riesco a beccarne qualcuna, solitamente trovo sempre i collaudatori che stanno provando o sulle strade del montello o sulla treviso-mare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Comment
-
Di sicuro è un musetto non definitivo. potrebbe essere di un tnt, tanto quella è l'ultima parte ad essere deliberata. La cosa più importante è la posizione di guida e la taratura di sospensioni e del motore
Comment
-
Originally posted by Dogui View PostDi sicuro ? un musetto non definitivo. potrebbe essere di un tnt, tanto quella ? l'ultima parte ad essere deliberata. La cosa pi? importante ? la posizione di guida e la taratura di sospensioni e del motore
Comment
X
Comment