Salve,
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono trasferito con la mia famiglia in London , Inglitera. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l' anno scorso in Italia. La moto e stata verificata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a maggio 2009, tutti i documenti in nome mio.Il prezzo della mia moto e corretto e poco negoziabile. La moto e chiusa in un garage in Italia con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da poco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l' affare , cosi posso parlare con il mio capo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Preferisco che la transazione sia faccia a faccia , non voglio le compagnie di shipping o terza persona.Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d' accordo per la transazione.Sto aspettando la tua risposta,
Per ulteriori informazioni si prega di chiama me in questo numero +447917672628 .
Cordiali Saluti,
--------------------------------------------------------------------------------
Da: fulvio <fulviolanza@virgilio.it>
A: johkim3243@gmail.com
Inviato: Venerd? 10 luglio 2009, 7:43:04
Oggetto: A proposito di: Aprilia rsv 1000 r
Questo ? un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
Aprilia rsv 1000 r
se non sei a londra per lavoro
la compro
---------------------------------------------------------------------
Note:
La persona che ti ha contattato non conoscer? il tuo indirizzo e-mail
finch? non risponderai a questo messaggio.
Subito.it non verifica l'indirizzo email del mittente e quindi non pu?
sapere se l'indirizzo e-mail del mittente (fulviolanza@virgilio.it)
? indicato in modo corretto.
Dai pi? visibilit? al tuo annuncio. Rimettilo in cima ai risultati!
Clicca sul link
Un saluto dal team di Subito.it!
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono trasferito con la mia famiglia in London , Inglitera. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l' anno scorso in Italia. La moto e stata verificata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a maggio 2009, tutti i documenti in nome mio.Il prezzo della mia moto e corretto e poco negoziabile. La moto e chiusa in un garage in Italia con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da poco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l' affare , cosi posso parlare con il mio capo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Preferisco che la transazione sia faccia a faccia , non voglio le compagnie di shipping o terza persona.Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d' accordo per la transazione.Sto aspettando la tua risposta,
Per ulteriori informazioni si prega di chiama me in questo numero +447917672628 .
Cordiali Saluti,
--------------------------------------------------------------------------------
Da: fulvio <fulviolanza@virgilio.it>
A: johkim3243@gmail.com
Inviato: Venerd? 10 luglio 2009, 7:43:04
Oggetto: A proposito di: Aprilia rsv 1000 r
Questo ? un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
Aprilia rsv 1000 r
se non sei a londra per lavoro
la compro

Note:
La persona che ti ha contattato non conoscer? il tuo indirizzo e-mail
finch? non risponderai a questo messaggio.
Subito.it non verifica l'indirizzo email del mittente e quindi non pu?
sapere se l'indirizzo e-mail del mittente (fulviolanza@virgilio.it)
? indicato in modo corretto.
Dai pi? visibilit? al tuo annuncio. Rimettilo in cima ai risultati!
Clicca sul link
Un saluto dal team di Subito.it!
Comment