Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi Se Questa Non E' Una Truffa :))))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ditemi Se Questa Non E' Una Truffa :))))

Salve,

Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono trasferito con la mia famiglia in London , Inglitera. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l' anno scorso in Italia. La moto e stata verificata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a maggio 2009, tutti i documenti in nome mio.Il prezzo della mia moto e corretto e poco negoziabile. La moto e chiusa in un garage in Italia con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da poco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l' affare , cosi posso parlare con il mio capo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Preferisco che la transazione sia faccia a faccia , non voglio le compagnie di shipping o terza persona.Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d' accordo per la transazione.Sto aspettando la tua risposta,
    Per ulteriori informazioni si prega di chiama me in questo numero +447917672628 .

Cordiali Saluti,

--------------------------------------------------------------------------------
    Da: fulvio <fulviolanza@virgilio.it>
    A: johkim3243@gmail.com
    Inviato: Venerd? 10 luglio 2009, 7:43:04
    Oggetto: A proposito di: Aprilia rsv 1000 r

Questo ? un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
    Aprilia rsv 1000 r

se non sei a londra per lavoro
    la compro

---------------------------------------------------------------------

Note:
    La persona che ti ha contattato non conoscer? il tuo indirizzo e-mail
    finch? non risponderai a questo messaggio.
    Subito.it non verifica l'indirizzo email del mittente e quindi non pu?
    sapere se l'indirizzo e-mail del mittente (fulviolanza@virgilio.it)
    ? indicato in modo corretto.

---------------------------------------------------------------------

Dai pi? visibilit? al tuo annuncio. Rimettilo in cima ai risultati!
    Clicca sul link
    Vendi e compra nuovo e usato online in modo semplice, rapido e sicuro. Oltre 6 milioni di annunci di auto, case, lavoro, elettronica, arredamento, animali e tanto altro

Un saluto dal team di Subito.it!

• Font Size
    quello in rosso era quello che gli ho scritto io

mi risponde senza neanche leggere

Comment

• Font Size
      bh&#232; se non ti chiede anticipo ed &#232; disposto a venire in italia non credo ci siano problemi, tanto tu prima di fare il passaggio la vedi, se &#232; messa come dice lui ok e andate a fare il passaggio, altrimenti lo mandi a cagare e via. Certo l'italiano stentato mette qualche dubbio.

Comment

• Font Size
        solita truffa

Comment

• Font Size
          Mamma mia mi dirai che c'? mica gente che ci casca ancora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Mamma mia mi dirai che c'? mica gente che ci casca ancora?
            Ce n'?,ce n'?...

Comment

• Font Size
              son d'accordo che al99% &#232; una truffa, ormai si capisce l'antifona, per&#242; da questa email ancora non ha scoperto le carte, tipo pagamento moneygram o simili. Tu gli scrivi la moto m'interessa il 23 sono disponibile per venirla a vedere e se tutto ok la prendo, poi si vedr&#224; come gestisce la situazione. Poi io neanche gli scrivevo a questo, per&#242;...

Comment

• Font Size
                prova a prendere appuntamento... la vedi, controlli i documenti, vedi che sia in ordine vai subito all'aci per la firma e poi la rivendi a me per 50 euro in pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motarro View Post
                  prova a prendere appuntamento... la vedi, controlli i documenti, vedi che sia in ordine vai subito all'aci per la firma e poi la rivendi a me per 50 euro in pi?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  si solo 50 euro in piu dai facciamo 70

Comment

• Font Size
                    Beh oh, ma se vogliono fare una truffa almeno un italiano decente...

Comment

X
                    Working...
                    X