Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su mantenitore di carica.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su mantenitore di carica.

    Ciao ragazzi da pochi giorni( oltre della mia federe V-Raptor) sono diventato possessore di una fantastica rsv 1000r edwards 03.Parlando con un amico che ha preso da poco una tuono dice che la batteria non sta mai in carica.basta non usarla 2 giorni e sei a piedi.Io penso alla batteria andata.Ma visto che non ? ancora a casa mia la suddetta moto chiedo consiglio a voi esperti.? vero che la strumentazione e le luci sempre accese uccidno la batteria e quindi ci vuole il mantenitore ogni volta si torna a casa o serve solo per l'inverno quando la moto si usa meno???Grazie a tutti per le risposte.

  • Font Size
    #2
    ...beh, la batteria bella carica male non fa alla moto...sopratutto ti salva la ruota libera, di cui la old ? soggetta a rotture...

    ...per me se lasci la moto ferma per pi? di 10 gg, una bella attaccata al mantenitore il giorno prima di usarla sarebbe opportuno...

    Poi c'? chi la lascia sempre attaccata al mantenitore quando la parcheggia in box...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce 'ho sempre attaccata al mantenitore, anche se la uso oggi e poi la riprendo domattina....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre sotto manutentore cos' non hai problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Johnny Cage View Post
          Ciao ragazzi da pochi giorni( oltre della mia federe V-Raptor) sono diventato possessore di una fantastica rsv 1000r edwards 03.Parlando con un amico che ha preso da poco una tuono dice che la batteria non sta mai in carica.basta non usarla 2 giorni e sei a piedi.Io penso alla batteria andata.Ma visto che non ? ancora a casa mia la suddetta moto chiedo consiglio a voi esperti.? vero che la strumentazione e le luci sempre accese uccidno la batteria e quindi ci vuole il mantenitore ogni volta si torna a casa o serve solo per l'inverno quando la moto si usa meno???Grazie a tutti per le risposte.
          ciao... visto che quella moto ? il mio sogno.. posso chiederti a quanto l'hai trovata? anche per mp va bene!

          ciao e complimentissimi!

          P.S. il mantenitore ? l'amico migliore dell'rsv

          Comment


          • Font Size
            #6
            e dove si puo aquistare??

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho preso dal mio mecca...pagato 35 euro a fine 2007
              in estate la mia (x ora) non ha bisogno....solo inverno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se dopo due giorni non tiene la carica la batteria è andata. Io con la mia la mettevo sotto carica, il mantenitore mi segnava batteria carica. Sul voltmetro segnava 12 v e poi non partiva. Cambiata la batteria ora sta anche 35 giorni senza essere accesa (la uso solo in pista) e parte al primo colpo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ricordo male o la tua raptor è quella fantastica aerografata con il forcellone rsv?! Ottimo acquisto cmq!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dEUS View Post
                    ricordo male o la tua raptor ? quella fantastica aerografata con il forcellone rsv?! Ottimo acquisto cmq!
                    Ricordi benissimo ma ora ha tante chicche in piu tipo i cerchi oz cromati ecc ec sar? su special di settembre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      foto raptor foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        foto del raptor e della splendida edwards!!!

                        il mantenitore compralo sulla baia... e trovi ottimi prodotti.

                        io ho optimate III preso in germania, e funziona alla grande!!

                        es. sabato scorso ho ripreso la moto ed aveva la batteria a terra... non girava il motorino... messa in carica per mezz'ora la batteria era già in grado di mettere in moto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok ok metto un po di foto.

                          Questa è l'rsv


                          e questa la mia V-Raptor Revenge


                          Last edited by Johnny Cage; 17-07-09, 15:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hai comprato la edwards dello zio?
                            ? la sua ? la sua ? la sua

                            Comment


                            • Font Size
                              #15





                              Ci sarebbero altri particolari ma dorei stare a postare foto fino a domani.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X