Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? max a Rijeka con la Tuono new
Collapse
X
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
confermo io ho una did 520 kit gpOriginally posted by Dogui View PostSul catalo D.I.D effettivamente non c'? un pignone -1. C'? solo +2 di corona. Sicuramente ? una soluzione pi? conservativa. Il rapporto ? leggermente pi? lungo cos?. ma dato che la catena assorbe meno potenza ? in pratica come avere -1 di pignone.
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
ripeto devi arrivare a canna in ingresso rettilineo, ora con semimanubri e carena ai 250 km ci arrivo0 facilmente (gps) , comunque con i freni che ho e con stm stacco venti metri piu in la di molti altri con i quattro .comunque in settimana ci rivado , e controllero i dati sul pc.Originally posted by feperis View Posttex, 242 di strumento o effettivi? spero la seconda...
cmq per darvi un metro di paragone, girando in 38,5 con R103 io ho visto diverse volte i 267 ed un paio di volte 269kmh...EFFETTIVI da gps
sempre effettivi, girando sia in 37 che in 35,4
con gsxr750 spesso 263, max 267, se non sbaglio
quindi con una tuono, per quanto forte possiate girare, raggiungerete a fatica i 230 effettivi...diciamo 245 di strumento?
il 200/55 rispetto ad un 190/50 allunga un casino e di conseguenza la velocit? indicata sar? molto prossima a quella reale...ipotizzando uno scarto di un 5% (visto che vel. reale e indicata su aprilia mi risultano essere sempre state abbastanza vicine), e considerando che il 200/55 ha una circonferenza maggiore al 190/50 di un 5% scarso....siamo l?
Comment
-
Il kit D.I.D 520 ti ha dato qualche miglioramento? Molti mi dicono che il minor assorbimento di potenza lo senti in maniera avvertibile e senti anche una migliore agilit? per via della corona pi? leggera. A te che sensazione ha dato?Originally posted by rhododendro 1963 View Postconfermo io ho una did 520 kit gp
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
migliora sensibilmente. lo noti in uscita di curva quando riapri va via pi? liscia e velocemente.Originally posted by Dogui View PostIl kit D.I.D 520 ti ha dato qualche miglioramento? Molti mi dicono che il minor assorbimento di potenza lo senti in maniera avvertibile e senti anche una migliore agilit? per via della corona pi? leggera. A te che sensazione ha dato?
Comment
-
beh, se a tutti gli effetti adesso ? una rsv i 250 effettivi li vedo realisticiOriginally posted by rhododendro 1963 View Postripeto devi arrivare a canna in ingresso rettilineo, ora con semimanubri e carena ai 250 km ci arrivo0 facilmente (gps) , comunque con i freni che ho e con stm stacco venti metri piu in la di molti altri con i quattro .comunque in settimana ci rivado , e controllero i dati sul pc.
con una tuono standard assolutamente no...max 230 direi
Comment
-
ah feperis, non ti trovavoOriginally posted by feperis View Post..
sempre effettivi, girando sia in 37 che in 35,4
con gsxr750 spesso 263, max 267, se non sbaglio
..
Mi aggiorni in anticipo per favore crono e top speed che prender? ad agosto?
Gsxr750 (full original) best speed 268 e best lap 35,3
Ringraziavalo
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
di rsv standard in pista penso ce ne siano poche, la mia ? pi? sul banco che nel mio garage, mi sa che per? compatibilmente con il mio budget , ho gi? esagerato nello spendere, se voglio di pi? cambio moto a fine stagione, tanto vado solo in pista, ogni 15 giorni.Originally posted by feperis View Postbeh, se a tutti gli effetti adesso ? una rsv i 250 effettivi li vedo realistici
con una tuono standard assolutamente no...max 230 direi
Comment
-
L'anno prossimo una bella RSV4 usata dovrebbe risolvere il problemaOriginally posted by rhododendro 1963 View Postdi rsv standard in pista penso ce ne siano poche, la mia ? pi? sul banco che nel mio garage, mi sa che per? compatibilmente con il mio budget , ho gi? esagerato nello spendere, se voglio di pi? cambio moto a fine stagione, tanto vado solo in pista, ogni 15 giorni.
Comment
-
pirlaOriginally posted by CokiDrug View Postah feperis, non ti trovavo
Mi aggiorni in anticipo per favore crono e top speed che prender? ad agosto?
Gsxr750 (full original) best speed 268 e best lap 35,3
Ringraziavalo

se solo ci provi ti faccio sodomizzare da bobo....anzi no, quello ti piacerebbe...devo trovare qualcosa di peggio
per tuono standard intendevo senza semimanubri e senza carene...non certo NON elaborataOriginally posted by rhododendro 1963 View Postdi rsv standard in pista penso ce ne siano poche, la mia ? pi? sul banco che nel mio garage, mi sa che per? compatibilmente con il mio budget , ho gi? esagerato nello spendere, se voglio di pi? cambio moto a fine stagione, tanto vado solo in pista, ogni 15 giorni.
Comment
-
Perch? ci sono 20 km/h di differenza???non credo.....Originally posted by rhododendro 1963 View Postdi rsv standard in pista penso ce ne siano poche, la mia ? pi? sul banco che nel mio garage, mi sa che per? compatibilmente con il mio budget , ho gi? esagerato nello spendere, se voglio di pi? cambio moto a fine stagione, tanto vado solo in pista, ogni 15 giorni.
Comment
-
A piedi!
- Jan 2006
- 154
- 62
- Maschio
- 0
- moretta (cn)
- odontotecnico
- aprilia tuono .r. 2006 diventata rsv 1000
- Send PM
venerdi scorso a varano cen'era una , ho faticato cento camice a starle al c.... e che rombo,e pensare che girava catalizzata, per quanto si possa pompare il v 60 , non c'? paragone , anche ai medi, i bassi non mi interessano.Originally posted by Dogui View PostL'anno prossimo una bella RSV4 usata dovrebbe risolvere il problema
Comment
X

Comment