ma se mi facessi una Priliona?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ma se mi facessi una Priliona?

una prima RSV ....roba da milleuri o poco+ ...?

mi serve un muletto per agosto visto ke avr? la moto ferma

ke dite?

scopro un nuovo mondo con 2 cilindri in meno e non lo mollo + ?

devo girare a Monza il 2 agosto.....avete una Priliona ke risponde ai requisiti di cui sopra?

Se trovi una RSV a 1000 euro i casi sono due: ho ? fusa o ? rubata .
    Le Aprilione non scendono mai di prezzo oltre un certo limite. Non sono delle Ducati, ma ? difficile trovarne una in ordine a quel prezzo. Almeno dalle mie parti. Comunque sia prendila..scoprirai cosa vuol dire una ciclistica sopraffina...

Comment

...ormai un'RSV ? alla stregua di un SH motorino sostitutivo... che tristezza e che shifo

Comment

solo io sn riuscito a prendere una rsv 1000 del 2003 a 1500 euro! hahaha

comunque si... in caso scopriresti un mondo che non riusciresti più a lasciare!

Marco
        Last edited by principino1984; 22-07-09, 13:15.

Comment

Originally posted by principino1984 View Post

comunque si... in caso scopriresti un mondo che non riusciresti pi? a lasciare!

Marco

vedi ke non ? impossibile....

cmq fatemi pensare....mmmmhhhh ....l'SH.....quasi quasi....

no dai ha una posizione poco racing

Comment

Originally posted by principino1984 View Post

comunque si... in caso scopriresti un mondo che non riusciresti pi? a lasciare!

Marco
            1500??? giura
            ma era caduta !!!
            dai e' impossibile che fosse in ordine

Comment

Originally posted by genesis View Post
              1500??? giura
              ma era caduta !!!
              ma una tipo del 99-00 cosa pu? valere?

Comment

Originally posted by genesis View Post
                1500??? giura
                ma era caduta !!!
                chiedi a speed

Comment

Se la trovi a poco per me fai un affarone, l'rsv ? una signora moto, sia in strada che in pista (meglio ancora della 98-00 sarebbe una 01-03, ma ovviamente sono pi? care)

Comment

Originally posted by Dogui View Post
                    Se trovi una RSV a 1000 euro i casi sono due: ho ? fusa o ? rubata .
                    Le Aprilione non scendono mai di prezzo oltre un certo limite.
                    Non sono delle Ducati, ma ? difficile trovarne una in ordine a quel prezzo. Almeno dalle mie parti. Comunque sia prendila..scoprirai cosa vuol dire una ciclistica sopraffina...
                    non credo sai

Comment

Originally posted by polsogrippato View Post
                      non credo sai
                      eh appunto ? quel ke dico ankio....visto ke quelle "recenti" le trovi a migliaia di euro in meno rispetto a quand'eran nuove.....

Comment

x esempio....sto rottame qua?

Comment

nn mi par tanto rottame sa.. forche ohlins, ammo di sterzo... beh.. tanto schifo schifo non è mica! anche i km non sono esagerati!
                          MArco

Comment

Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            una prima RSV ....roba da milleuri o poco+ ...?

mi serve un muletto per agosto visto ke avr? la moto ferma

ke dite?

scopro un nuovo mondo con 2 cilindri in meno e non lo mollo + ?

devo girare a Monza il 2 agosto.....avete una Priliona ke risponde ai requisiti di cui sopra?
                            Che combini Marco???

Se non hai mai girato a Monza, qualsiasi moto va bene...

Se ci sei stato con un 1000 4 cilindri, non credo che Ti piacerebbe un bicilindrico con poca cavalleria

Comment

Originally posted by Toledo View Post
                              Che combini Marco???

Se non hai mai girato a Monza, qualsiasi moto va bene...

Se ci sei stato con un 1000 4 cilindri, non credo che Ti piacerebbe un bicilindrico con poca cavalleria

si ke c son stato! 4 volte... col 636 e c ho girato bene! 2'04"5

col bicilindrico non sarei capace sicuramente.....

ma a 1500 la ciccion a Priliona mica mi dispiacerebbe sai

Comment

Working...