Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..chi si ricorda di meee??!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    io mi ricordo di te, hai mica lo scarico sdoppiato da un lato???

io ero con una tuono Old bianca e nera

hai preso i tempi??? mi pareva che girassi parecchio forte o sbaglio??

anche io c'ero.......... almeno ci sono stato fino a che non mi hanno portato al pronto soccorso!!!!!!!!!!!!!!

dimitri un 2 in1 in 2 sovrapposto ne ho 1 ........ lo ho preso x collezione lo voglio tenere sopra al banco di lavoro... ma se l'offerta ? buona si puo vendere........ allora i colletroi penso siano nuovi invece i ilenziatori sono usati e hanno 1 piccola botta......

cia ci si sente.

Comment

• Font Size
      Luca non hai capito

io non voglio lo scarico sdoppiato, ho chiesto a Riki79 se lui ce l'ha, perche mi ricordo che quel giorno c'era una Old col doppio laterale......tanto per capire se era lui quello che mi ricordo

P.S. la mia tuonazza non si tocca, l'unica modifica che vorrei fare, come sai, ? quellla dei piedini radiali...ma adesso ho altri progetti per la stagione 2010, quindi di soldi da spendere sulla Tuono ce n'? pochi pochi

Comment

• Font Size
        Luca non hai capito

io non voglio lo scarico sdoppiato, ho chiesto a Riki79 se lui ce l'ha, perche mi ricordo che quel giorno c'era una Old col doppio laterale......tanto per capire se era lui quello che mi ricordo

P.S. la mia tuonazza non si tocca, l'unica modifica che vorrei fare, come sai, ? quellla dei piedini radiali...ma adesso ho altri progetti per la stagione 2010, quindi di soldi da spendere sulla Tuono ce n'? pochi pochi
        Ciao Dy27, si ero io...cono lo scarico Sp sovrapposto...che ora ho venduto a Cosmy88.

tempi si , li ho presi...avevo un passo sull'1:27.....best 1:26....non ho mai girato l?, come sono i tempi??

Comment

• Font Size
          Luca non hai capito

si era lui che sverniciava tutti con quel cannone !!!!!!!!!!

1,26 !!!!!!!!! siamo 8 secondi meno di quello che avevo fatto o con la mia tuono l'anno prima ma con pista umida e sepe gomme diablo corsa e non gomme uso pista !!!!!!!
          invece con la rsv che non ho mai guidato quest'anno giravo come 1 nonno co? 1,39 !!! avere 25-30 cv + della mia tuono e non usarli suna pistina x cart come quella ? ridicolo !!!!!!

Comment

X
          Working...
          X