Vi tengo sempre informati sul bellisimo campionato che st? facendo FABRIZIO PELLIZZON . Domani partir? con il quarto tempo ,nel mesaggio CLAUDIO mi dice che sono messi bene x la gara :4,30 sveglia ,alle 5 si parte con la fida leona direzione RIJEKA. un imbocca al lupo (crepi). Dimentico che ? primo in clasifica :c? un bel articoletto su motosprint di qesta settimana a pagina 12. ciao da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sesta gara x FABRIZIO a RIJEKA con RSV4
Collapse
X
-
Appena tornato da RIJEKA , che gara .... partito quarto arrivato seccondo;hanno girato con tempi da qualifica i( primi due) 1.29,8\7 circa . COmunque dalla prima gara di maggio sempre a RIJEKA che bel passo in avanti........non posso dirvi tutto.....Grande FABRIZIO E CLAUDIO (CAIO). Alla prossima . PS Questo è per completare la grande giornata anche in SBK con BIAGGI ciao da LINO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Grazie per i continui aggiornamenti Lino, e ovviamente grazie alla coppia Pellizzon + Pellizzon per l'impegno ed i fantastici risultati.Originally posted by pellizzon View PostAppena tornato da RIJEKA , che gara .... partito quarto arrivato seccondo;hanno girato con tempi da qualifica i( primi due) 1.29,8\7 circa . COmunque dalla prima gara di maggio sempre a RIJEKA che bel passo in avanti........non posso dirvi tutto.....Grande FABRIZIO E CLAUDIO (CAIO). Alla prossima . PS Questo ? per completare la grande giornata anche in SBK con BIAGGI ciao da LINO
poi un grazie ad Aprilia che ha fatto una grandissima moto
Comment
-
per tenervi sempre un po' in movimento, 3 foto amatoriali da me eseguite con ancora il vecchio sistema a pellicola. CIAO DA LINO, ALLA PROSSIMA
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
P.S SONO LE FOTO DELL'ULTIMA GARA DEL 26 LUGLIOLast edited by pellizzon; 30-07-09, 18:36.
Comment
X

Comment