Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v2 VS streetfigter perche no!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    per ora e "solo" 1099cc
    Oooops!Errore mio,scusate.
    Resta di fatto che il motore del Gabro ha 40cc in meno e di progetto ha 11 anni sul groppone.Non ? certo un motore nuovo di trinca

Comment

• Font Size

bel monologo
      ho scritto falsit??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Oooops!Errore mio,scusate.
        Resta di fatto che il motore del Gabro ha 40cc in meno e di progetto ha 11 anni sul groppone.Non ? certo un motore nuovo di trinca
        :specchio::specchio::specchio::specchio:

Comment

• Font Size
          Perch? i giornali non fanno la comprativa Tuono Vs StreetFighter?
          Perch?:
          -una costa quasi il doppio dell'altra
          -nonostante la tuono costi quasi la met?,in alcuni frangenti ? sicuramente migliore della SF
          -nonostante la SF costi quasi il doppio della Tuono il suo prezzo non giustifica quell'ipotetico esiguo vantaggio motoristico/dinamico
          per il prezzo c'? da dire che la tuono factory di listino non ? poi regalata, ma se per venderla devono svenderla la brutta figura la fa l'aprilia

Comment

• Font Size
            Ti tira il cul@ aver speso 18.000 euro per una moto che darebbe solo qualche centesimo ad una moto che ne costa la metà e che ha svariati anni sul groppone?

Comment

• Font Size
              ho scritto falsit??
              1-nn decide ducati le comparative
              2-penso che prima o poi la faranno
              3-nn solo ducati fa pubblicita' sulle riviste ma ne vedo tante di tuttue le marche, rsv4 inclusa , se nn vedi la tuono sara' che ormai anke se e una bellissima moto ormai ha la sua eta'.

Comment

• Font Size
                se nn vedi la tuono sara' che ormai anke se e una bellissima moto ormai ha la sua eta'.
                Questo ? poco ma sicuro.....
                Ragazzi...rassegnamoci che la tuono non la prender? pi? in considerazione nessuna testata giornalstica.....

Comment

• Font Size
                  ? ovvio che di questi tempi quando si parla di 2/3 anni sembrano decenni per la tecnologia!!!

la ducazzi la spunterebbe sicuramente a mani basse, motore pi? performante e ottima ciclistica per non parlare del peso ridotto!!!!...

per me ? una comparativa che non esiste, bisogner? aspettare la tuno V4

Comment

• Font Size
                    Ti tira il cul@ aver speso 18.000 euro per una moto che darebbe solo qualche centesimo ad una moto che ne costa la metà e che ha svariati anni sul groppone?
                    no ne ho spesi 18700 e io me lo posso permettere
                    del dare centesimi o prendere centesimi nn frega una emerita cippa, perche mi piace andare in moto e vado con la moto che voglio nn sto li a guardare quanto va o quanto arriva il tacchimetro come i ragazzini, basta che mi trovo bene e con questa mi ci trovo benissimo.
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 30-07-09, 18:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      per me ? una comparativa che non esiste, bisogner? aspettare la tuno V4
                      Che non esiste non ne sono sicuro......

Comment

• Font Size
                        del dare centesimi o prendere centesimi nn frega una emerita cippa, perche mi piace andare in moto e vado con la moto che voglio nn sto li a guardare quanto va o quanto arriva il tacchimetro come i ragazzini, basta che mi trovo bene e con questa mi ci trovo benissimo.
                        Quotone...

Comment

• Font Size
                          vediamo come finisce sto derby .

:divano:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            vediamo come finisce sto derby .

:divano:
                            Non finir? mai......"ogni scarrafone ? bello a mamma sua"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurino77 View Post
                              Non finir? mai......"ogni scarrafone ? bello a mamma sua"
                              quoto!!!

Comment

• Font Size
                                premetto che il mio intervento riguarda un uso unicamente pistaiolo !
                                a me non sembra un confronto cosi assurdo! paragonare una tuono ad una SF ? come paragonare una RSV ad un 1098! sulla carta, ipoteticamente le due ducati vincono senza ombra di dubbio! minor peso, maggiore potenza, ma poi a conti fatti rimane il fatto che le aprilia hanno un'incredibile equilibrio dinamico che permette anche a chi non ? propriamente un pilota di andare discretamente forte mentre per andar forte con ducati occorre esperienza, bravura e pelo! insomma un pilota andrebbe sicuramente pi? forte con la SF ma una persona "normale" credo si troverebbe pi? a proprio agio e girerebbe con tempi migliori con la tuono.
                                ragazzi la SF ? una sportiva vera! una moto tecnica per motociclisti con esperienza ai quali piace girare la manetta! cosi come il 10/1198! chi le compra per farsi vedere dagli amici o per andare a fare l'aperitivo al bar gode di tutto il mio disprezzo ma non ? certo colpa della moto ma di chi la usa in questo modo !
                                personalmente non prenderei ne una ne l'altra. la tuono xch? troppo voluminosa per i miei gusti e la SF xch? costa un occhio della testa anche se trovo che sia bellissima !!!

Comment

X
                                Working...
                                X