Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornerei apriliato per questa sezione.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tornerei apriliato per questa sezione.

    Perdonatemi se sono passato ai crucchi e continuer? a rompervi i marroni.
    Tornei in Aprilia volentieri fosse solo per questa sezione del forum. Dico questa perch? in effetti con altri famosi forum di moto italiane non ? che mi sia trovato benissimo.
    Questa sezione invece la sento come casa mia, gli utenti come amici. Ho avuto solo un diverbio all'inizio, ma ? tutta acqua passata.
    Ragazzi i biemmevuisti sono proprio come dice la gente. Pottini, figli di pap?, spesso con la puzza sotto il naso e che di moto non capisce un cappero davvero.
    Sono entrato nel forum della r1200r, il pi? famoso in Italia e ho trovato un covo di imbecilli davvero, di montati ed esaltati.
    Mi sono lamentato del cambio che ? rumoroso ed ? successo un putiferio.
    Eppure qu? dentro nessuno si ? mai nascosto dei problemi dell'Aprilia, in primis dello statore. Se ne parla, si discute, ci si prende per il cu.lo, ma poi alla fine siamo tutti amici. Ho capito ora perch? Bituono ed altri, passati ad altre marche restano qu?, perch? si st? bene e c'? democrazia.

  • Font Size
    #2
    Teoricamente i forum nascono per scambiare opinioni, risolvere i problemi, creare amicizie.
    Poi ci sono quelli ghetizzati che GUAI a parlare male della moto in causa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiaramente chi compra Aprilia ? + meglio

      talebanismo moderato, fighettamento inesistente, chiacchere da bar il giusto, spam (in questa particolare sezione) ZERO altrimenti il moderatore "inglese" cancella e bacchetta all'istante

      in poche parole siamo i migliori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by p51mustang View Post
        Perdonatemi se sono passato ai crucchi e continuerò a rompervi i marroni.
        Tornei in Aprilia volentieri fosse solo per questa sezione del forum. Dico questa perchè in effetti con altri famosi forum di moto italiane non è che mi sia trovato benissimo.
        Questa sezione invece la sento come casa mia, gli utenti come amici. Ho avuto solo un diverbio all'inizio, ma è tutta acqua passata.
        Ragazzi i biemmevuisti sono proprio come dice la gente. Pottini, figli di papà, spesso con la puzza sotto il naso e che di moto non capisce un cappero davvero.
        Sono entrato nel forum della r1200r, il più famoso in Italia e ho trovato un covo di imbecilli davvero, di montati ed esaltati.
        Mi sono lamentato del cambio che è rumoroso ed è successo un putiferio.
        Eppure quà dentro nessuno si è mai nascosto dei problemi dell'Aprilia, in primis dello statore. Se ne parla, si discute, ci si prende per il cu.lo, ma poi alla fine siamo tutti amici. Ho capito ora perchè Bituono ed altri, passati ad altre marche restano quì, perchè si stà bene e c'è democrazia.
        già ank'io quando mi sono permesso di dire in suzuki, ke le qualità suzuki fanno 1 po' hahare non ho trovato proprio consensi, e nemmeno quando ho detto che con la k3 le r1'04 non le passo (di puro motore, xchè po gente col 600 mi gira intorno)......l'obiettività non è facile da trovare nei forum motociclistici, ed ank'io bazzico + volentieri da queste parti k in altre sezioni, la pistata di monza ne è un esempio ...in fin dei conti resto sempre un 'priliato nell'animo, mentre un suzukista non lo sono mai diventato, poi quando le v4 si troveranno a 5mila tornerò ank 'priliato de facto, toccherà aspettà ma non ho fretta
        Last edited by polsogrippato; 31-07-09, 11:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me (nel mio piccolo) sono rimaste nel cuore le mie due moto più belle la AF1 50 e la Tuareg Rally 125,sto ancora cazzeggiando nel web in cerca di un tuareg come il mio vecchio a pochi soldi,da tenere lì per bellezza o per amore...
          ho guardato con interesse l'RSV,sono innamorato della Tuono,mi piace da impazzire la Caponord assieme alla DD...mi ritengo un prilliato in fondo all'animo...e se trovassi uno scambio tra la mia R1 03 e una bella tuonazza vi giuro che potrei anche caderci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mustang sei sempre il benvenuto sul forum in compagnia e anche per una bella girata!!
            Last edited by massirsv; 31-07-09, 13:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by p51mustang View Post
              Perdonatemi se sono passato ai crucchi e continuer? a rompervi i marroni.
              Tornei in Aprilia volentieri fosse solo per questa sezione del forum. Dico questa perch? in effetti con altri famosi forum di moto italiane non ? che mi sia trovato benissimo.
              Questa sezione invece la sento come casa mia, gli utenti come amici. Ho avuto solo un diverbio all'inizio, ma ? tutta acqua passata.
              Ragazzi i biemmevuisti sono proprio come dice la gente. Pottini, figli di pap?, spesso con la puzza sotto il naso e che di moto non capisce un cappero davvero.
              Sono entrato nel forum della r1200r, il pi? famoso in Italia e ho trovato un covo di imbecilli davvero, di montati ed esaltati.
              Mi sono lamentato del cambio che ? rumoroso ed ? successo un putiferio.
              Eppure qu? dentro nessuno si ? mai nascosto dei problemi dell'Aprilia, in primis dello statore. Se ne parla, si discute, ci si prende per il cu.lo, ma poi alla fine siamo tutti amici. Ho capito ora perch? Bituono ed altri, passati ad altre marche restano qu?, perch? si st? bene e c'? democrazia.
              Puoi farci qualche copia incolla significativo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti la sezione aprilia per gli attuali e passati moderatori e tanti utenti ? davvero ben coesa..

                Una soddisfazione per tutti penso.!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema e che di attuali apriliati in questo forum siamo rimasti in pochi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si, e la maggior parte non ha piu' un'aprilia
                    Pero' e' bello anche cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ce l'ho l'aprilia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questa sezione è fantastica

                        E' anche bella perchè non c'e' la solita guerra che accade per ducati -> jap...

                        e aprilia è unica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GG View Post
                          Puoi farci qualche copia incolla significativo?
                          Anch'io voglio sapere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Io ce l'ho l'aprilia...
                            Pure io.
                            E quant'ebbella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi, chi ha vissuto questa sezione difficilmente se ne dimentica, che poi siamo sempre stato un bel gruppo il merito è di tutti...
                              In fondo chi è stato aprliato qui, rimarra sempre apriliato dentro.. qualsiasi moto guidi...

                              Grazie aprilia per avermi fatto conoscere persone straordinarie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X