Ho trovato la gomma anteriore a terra... praticamente avevo messo il giorno prima della pistata del 13 luglio a magione un treno di diablo supercorsa nuove...
ho girato senza problemi e ho rimesso a fine serata la moto nel garage sui cavalletti anteriore e posteriore... poi ferie.....
da allora nn ho piu' toccato la moto!
ieri vado a vedere un po' la catena e nel tirarla giu dai cavalletti mi accorgo che l'anteriore e' sgonfia!
che cavolo e' successo^? bucare in pista me ne sarei accorto...
ho bucato mettendola sul carrelo? strano....
l'ho rigonfiata a 2,3 e a distanza di 24 ore regge la pressione che avevo messo...
ora aspetto altre 24 e vedo un po' cosa succede...
MA CHE PUO' ESSERE CAPUITATO? non mi era mai successo di trovare una gomma sgonfia senza aver forato ( cavolo che sfiga avevo fatto solo 3 ore di magioneeeee)
ciauz
ho girato senza problemi e ho rimesso a fine serata la moto nel garage sui cavalletti anteriore e posteriore... poi ferie.....
da allora nn ho piu' toccato la moto!
ieri vado a vedere un po' la catena e nel tirarla giu dai cavalletti mi accorgo che l'anteriore e' sgonfia!
che cavolo e' successo^? bucare in pista me ne sarei accorto...
ho bucato mettendola sul carrelo? strano....
l'ho rigonfiata a 2,3 e a distanza di 24 ore regge la pressione che avevo messo...
ora aspetto altre 24 e vedo un po' cosa succede...
MA CHE PUO' ESSERE CAPUITATO? non mi era mai successo di trovare una gomma sgonfia senza aver forato ( cavolo che sfiga avevo fatto solo 3 ore di magioneeeee)
ciauz

Comment