Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione la tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valutazione la tuono

la mia tuono ? del 2006 ha poco pi? di 40000 km... che valutazione potrebbe avere?
    ... non sono un'altro apriliato che cambia sponda anzi... la mia tuono la rifilo al vecchio e dando dentro il suo er-6n io prendo un'altra tuono factory del 2007 . Mi serve sapere quanto vale la mia giusto per capire quanti soldi devo mettere io e quanti lui.....

grassiee!!

• Font Size
    ops leggo ora il titolo "non ce lo scritto molto initagliano"!

Comment

• Font Size
      digli che vale 10000 cosi tipaga lafattoria e ti da soldi!!
      heheheheheh

Comment

• Font Size
        eheheheh ! non c? la faccio... gi? mi sento in colpa che gli ho sdraiato la sua 3 settimane fa...

Comment

• Font Size
          tuono base con 40000km, mmm boh io più di 3500/3800 euro non ci metterei, però se fai un giro su moto.it ti rendi meglio conto del suo valore.

Comment

• Font Size
            digli 6000, cosi' aggiungi 2000 e ti fai la factory

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              tuono base con 40000km, mmm boh io pi? di 3500/3800 euro non ci metterei, per? se fai un giro su moto.it ti rendi meglio conto del suo valore.
              E dai,d'accordo che ha qualche km sulle spalle (ma nemmeno tanti!),ma 3500/3800 euro mi sembrano un p? pochini...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E dai,d'accordo che ha qualche km sulle spalle (ma nemmeno tanti!),ma 3500/3800 euro mi sembrano un p? pochini...
                Insomma 40.000 sono un bella cifra per una moto sportiva.
                Nel senso che ne trovi facilmente con molti meno.

Comment

• Font Size
                  axxo i km non sono pochissimi ma volete dirmi che le prime new valgono gia' cosi' poco??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    axxo i km non sono pochissimi ma volete dirmi che le prime new valgono gia' cosi' poco??
                    Mamma mia, spero di no. La mia ha 22.000 km.

Comment

• Font Size
                      b? gli posso raccontare che la mia ? una delle prime (immatricolata febbraio del 2006),di nere/grige c? ne poche in giro e poi ? ancora in garanzia,2+2... ... ... va b? capito che la differenza c? la metto io...

tuono base con 40000km, mmm boh io pi? di 3500/3800 euro non ci metterei, per? se fai un giro su moto.it ti rendi meglio conto del suo valore.
                      per questo ti dicono che aprilia ? per sempre ... impensabile rivenderla ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuchino View Post
                        b? gli posso raccontare che la mia ? una delle prime (immatricolata febbraio del 2006),di nere/grige c? ne poche in giro e poi ? ancora in garanzia,2+2... ... ... va b? capito che la differenza c? la metto io...

per questo ti dicono che aprilia ? per sempre ... impensabile rivenderla ...
                        hehe in effetti... cmq si forse ho detto un prezzo troppo basso, su moto.it vanno da 4500? in su, poi per? bisogna venderle, e visto che si trovano con 0km a meno di 8000? non ? proprio allettante una 2006 con 40000km. Ma dato che non vendi, spara alto il prezzo al vecchio

Comment

• Font Size
                          Ma dai non puoi tirare un pacco al tuo vecchio. Io quando cambierò la moto la mia la regalo a mio fratello, tu non devi fare la stessa cosa, ma almeno non tirargli il collo.

Comment

• Font Size
                            La mia era del luglio 2006 e aveva 33.000 km. Pi? di ?. 5.750 non sono riuscito a strappare prendendo una bmw r1200r e solo bmw mi davano di pi?. Altri nemmeno 5000 euro.
                            L'hanno rivenduta a 6000 euro. Non ci hanno messo molto a rivenderla per?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              La mia era del luglio 2006 e aveva 33.000 km. Pi? di ?. 5.750 non sono riuscito a strappare prendendo una bmw r1200r e solo bmw mi davano di pi?. Altri nemmeno 5000 euro.
                              L'hanno rivenduta a 6000 euro. Non ci hanno messo molto a rivenderla per?.
                              Appunto: finch? la dai al conce ? un conto,ma svenderla noi... poi non ci lamentiamo se le Aprilia non valgono un caxxo da usate!
                              Certo che se la deve dare al suo vecchio... beh,regalagliela: ? sempre tuo padre!!!

Comment

X
                              Working...
                              X