Il 26 luglio ho per la prima volta portato la mia RSV in una (modesta) pista. La moto era originale con i cannoni AJKO che adesso sono stati sostituiti. Dopo questa ennesima prova credo che questa moto a meno di cappottamenti vari non la venderò mai. Ha la giusta potenza per divertirsi senza preoccuparsi di tenere a bada 180 cv ma non ne ha 100 come un 600. Ha un telaio pazzesco che nelle pieghe più esagerate ti da una fiducia incredibile. Una posizione di guida perfetta anche per chi come me è 190 cm. Da un feeling esagerato. Sembra davvero una superbike vecchia scuola. Non potevo afre acquisto migliore. tempo fa avevo deciso di scambiarla con una scarenata (tuono in primis) per la posizione di giuda ma penso che la schiena e i polsi possono aspettare
Ero andato con la preoccupazione di cadere e quindi non ho piegato troppo. Nonostante ciò rispetto al CBR 600 preparato sono sceso di 1 secondo sotto il mio best
Ero andato con la preoccupazione di cadere e quindi non ho piegato troppo. Nonostante ciò rispetto al CBR 600 preparato sono sceso di 1 secondo sotto il mio best

Comment