Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girare con un solo faro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Girare con un solo faro....

...? legale? Ogni tanto vado in montagna o in pista e trovo dei tipi che hanno su solo il faro di destra sulle carene VTR..in caso di controllo che succede? Ritirano il libretto?

• Font Size
    essendo in italia penso che i problemi c siano in caso d fermata da parte delle forze dell'ordine....poi magari trovi il tollerante e non succede nada

Comment

• Font Size
      io giro con uno solo che fa da anabbagliante........dipende sempre da chi ti ferma..potrebbero rompere anche se fossero 2 xche la moto non è originale

Comment

• Font Size
        Giusto: dipende da chi ti ferma...
        Almeno che sia un faro omologato e non il classico "faretto" da carena in vtr...

Comment

• Font Size
          io per non saper ne leggere ne scrivere evito sempre di passare eventuali guai con la legge... un faro ti costa 100 euro usato...un ritiro del libretto da parte di un cretino che ha solo voglia di rompere le scatole te ne costa più del doppio!

Marco

Comment

• Font Size
            Non è legale...poi come già si diceva, dipende molto da chi ti ferma

Comment

• Font Size
              Sul libretto c'è scritto quanti fari ha la tua moto?
              Il libretto lo ritirano se la tua moto non rispetta qualcosa segnato li sopra.
              Le FFOO non possono sapere quanti fari ha la tua moto in dotazione,se ne hai anche solo uno basta che abbia la posizione,l'anabbagliante e l'abbagliante.

Comment

• Font Size
                avuto 1solo veramente minuscolo sulla kawasaki.......mai successo nulla.

PS: ma di sera non ci vedi un caz.

Comment

X
                Working...
                X