Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 R a 9900 euri..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV 1000 R a 9900 euri..

    Cazzeggiando su internet ho visto che a Roma si trovano le ultime RSV '08 al prezzo di un 600.. nuove chiaramente.
    Mi date qualche info su questo modello?
    Vedo che ha la forca ohlins.. in cosa differisce dalla factory?
    Vale la spesa?
    Grazieeeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Piccio il dromedario View Post
    Cazzeggiando su internet ho visto che a Roma si trovano le ultime RSV '08 al prezzo di un 600.. nuove chiaramente.
    Mi date qualche info su questo modello?
    Vedo che ha la forca ohlins.. in cosa differisce dalla factory?
    Vale la spesa?
    Grazieeeeeeeeeeeee
    la spesa la vale tutta, anzi, vedi te se vuoi confrontarla con una pari prezzo, cioè un 600, per quello che ti da............

    Rispetto alla factory NON ha i cerchi OZ forgiati, il mono ohlins, e le parti in carbonio, per il resto è uguale

    Moto stratosferica, provare per credere
    Last edited by Dy27; 04-08-09, 09:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se cerchi la trovi anche a 9200 nuova da immatricolare. LA R ha la forca davanti ohlins, mentre la factory monta il mono ohlins e l'ammo di sterzo. oltre ad alcuni particolari in carbonio e non sono sicuro se ha gli scarichi racing.

      Comment


      • Font Size
        #4
        è troppo sei matto????

        a rimini vendevano le rsv R 07 a 8000......
        e le tuono 07 a 8500!!!!!!!!!

        tra la 07 e la 08 cambiano solo le grafiche.

        spendere 9900euro x una rsv adesso è follia pura x me
        Last edited by bosco_RR; 04-08-09, 10:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ? troppo sei matto????

          a rimini vendevano le rsv R 07 a 8000......
          e le tuono 07 a 8500!!!!!!!!!

          tra la 07 e la 08 cambiano solo le grafiche.

          spendere 9900euro x una rsv adesso ? follia pura x me
          cio? una rsv a quel prezzo ? troppo??con tutto quello che ti offre non ci compri nemmeno un 600.. non diciamo fesserie,oggi con 9900 non si compra nulla che abbia a che vedere con una rsv 1000!

          Comment


          • Font Size
            #6
            IL MERCATO è QUESTO!!!

            La RSV non è neanche più in listino nel 2009 e la si trova tranquillamente a 8000 - 8500 euro da immatricolare. Cioè più o meno a prezzo di costo...

            E' già un affare a 9900, ma visto che la si trova a meno... meglio prenderci dentro, no? parliamo di moto nuova con due anni di garanzia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo..se si puo' risparmiare ben venga!
              E poi c'è anche da valutare il fattore svalutazione, che per questa moto è molto forte!

              Cmq chi si porta a casa questa moto a 8000 euri fa un superaffarone, è davvero regalata!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                Concordo..se si puo' risparmiare ben venga!
                E poi c'? anche da valutare il fattore svalutazione, che per questa moto ? molto forte!

                Cmq chi si porta a casa questa moto a 8000 euri fa un superaffarone, ? davvero regalata!

                occhio che per? te la devi tenere a vita

                a rivenderla ci prendi 4 soldi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A Roma dove per la precisione?
                  Comunque ? l'effetto della crisi, ho anche sentito parlare sempre a Roma, ma non ho verificato di persona, di Kawa Zx 10 r '09 a 9000 euro, da immatricolare e con terminale Akra montato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CIGI View Post
                    A Roma dove per la precisione?
                    Comunque è l'effetto della crisi, ho anche sentito parlare sempre a Roma, ma non ho verificato di persona, di Kawa Zx 10 r '09 a 9000 euro, da immatricolare e con terminale Akra montato
                    uno l'rsv1000 o la vuole carnalmente,la desidera,desidera proprio quella o niente

                    anche perchè con dei zx-10r a 9000 euro o dei gsxr1000 k8 a 8000euro ancora invenduti........pagare 9900 euro una rsv1000 r x me è una scelta di vita che si fa col cuore un po poco con la testa

                    de gustibus.....

                    io la mia r 2006 l'ho pagata nuova 12900 con gli akra e dopo 22 mesi (pieni di problemini tecnici,vabè ) rivenduta a 6500 euro + passaggio ...o cosi o me la dovevo tenere ....

                    nessuna marca si svaluta come l'aprilia.....purtroppo,che che ne dicano
                    Last edited by bosco_RR; 04-08-09, 16:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma come kawa 09 (modello nuovo) a 9000 banane, e rsv (fuori produzione) si svaluta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me non e affato vero che una rsv new sia invendibile, secondo me e molto piu facile vendere quella che un suzuki o un kawa usatO!!!!
                        Per la mia ho avuto un sacco di offerte a prezzi veramente interessanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          secondo me non e affato vero che una rsv new sia invendibile, secondo me e molto piu facile vendere quella che un suzuki o un kawa usatO!!!!
                          Per la mia ho avuto un sacco di offerte a prezzi veramente interessanti.
                          paolo tu ne sai qualche cosa di affari vero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' vero che tocca tener conto della svalutazione, ma quando una moto la si paga nuova 9000 euro o giu di li cosa importa se la rivendi dopo 2 anni a 4000?
                            Era un calcolo che aveva senso se la moto la si pagava a prezzo pieno secondo me..

                            @ CIGI ho visto un'annuncio su moto.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh,non prendere un'Aprilia se hai intenzione di cambiarla dopo un anno o due: ti si svaluta parecchio,sempre che trovi il conce che te la ritira!
                              Qui a La Spezia,da un concessionario Aprilia,ma che tratta praticamente solo sputer,ho visto l'altro giorno,passandoci davanti,che ha in vetrina un'RSV1000R nuova fiammante... ora mi hai fatto venire la curiosit? di chiedergli quanto vuole,ma... qui a SP siamo in Liguria,e non ti regala niente nessuno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X