Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cortesia Da Chi Ha Il 2in2 Akra Su Rsv-tuono Old

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cortesia Da Chi Ha Il 2in2 Akra Su Rsv-tuono Old

    mi servirebbe una piccola cortesia da chi ha montato un akra completo 2in2 su RSV o Tuono old.
    Con l'incidente a Rijeka del mese scorso (oltre a tutti gli altri danni) mi si ? schiacciato il pezzo centrale di raccordo fra i due collettori, (quello che passa sotto i leverismi della sospensione dietro, per capirsi) dal lato sinistro..
    ora ho iniziato il lento ripristino del recuperabile e mi servirebbe qualche quota per riportarlo alla posizione originale:
    allego una foto, giusto per capire..poi quando appena qualcuno si rende disponibile gli spiego meglio :-)


    in pratica mi servono le distanze della bocca di uscita del raccordo centrale (quello sotto al motore, non i raccordi finali) da dei punti del telaio, in modo da poterlo riposizionare correttamente quando andr? a risaldarlo
    Se poi, per caso, qualcuno ne ha uno smontato, magari in vendita, mi farebbe ancora pi? comodo cos? posso avere le misure rispetto alle altre parti del raccordo senza dover r?montare tutto lo scarico sulla moto solo per posizionarlo e puntarlo con la saldatrice:

    in pratica dal centro dell'uscita lato sinistra agli altri 3 punti fissi del raccordo centrale (uscita destra, ingresso cilindro posteriore e ingresso collettore anteriore)
    cos? ,tramite triangolazione, riesco a riposizionare il pezzo di collettore sinistro (devo tagliarlo per riportarlo alla forma giusta, dato che ? tutto schiacciato)
    Se trovo qualcuno che ha i pezzi smontati mi farebbe molto pi? comodo, cos? posso fare il lavoro al banco e non sulla moto (e intanto posso ripristinarla da strada, con lo scarico originale)

    Grazie mille anticipate a tutti quelli che potranno aiutarmi
    :-)

  • Font Size
    #2
    Proprio nessuno può aiutarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho appena misurato il mio

      le quote della prima foto sno 145 mm dall'attacco superiore della pedana al centro del tubo lato lato + esterno dove si giunta

      185 sempre dalla pedana alla punta del gancetto molla

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz alba ieri sera ero in box a ravanare sulla moto, non avevo notato questo post, fammi capire bene che quote ti servono in pm!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Thanks Dy27!

          Vediamo se riesco a trovare anche qualcuno che ce l'abbia smontato, cos? posso farmi una piccola dima per posizionarlo e risaldarlo al banco e non sulla moto

          Gatto, adesso ti mando MP

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Albarsv View Post
            Thanks Dy27!

            Vediamo se riesco a trovare anche qualcuno che ce l'abbia smontato, cos? posso farmi una piccola dima per posizionarlo e risaldarlo al banco e non sulla moto

            Gatto, adesso ti mando MP
            Ce n'? uno in vendita sul mercatino del V60... magari il venditore pu? aiutarti!

            Comment

            X
            Working...
            X