Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la tuono....vi volevo dire...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho provato la tuono....vi volevo dire...

    ......ke mezzo!!!



    niente tutto qui era x farvi saxe ke un convinto japponesofilo ha apprezzato di brutto

  • Font Size
    #2
    non ci puo' che far piacere che tuono era?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bazy View Post
      non ci puo' che far piacere che tuono era?
      l'ultimo modello, ma non la factory.

      non ? ke l'ho "testata" a fondo....ma con sto manubrione ho trovato un'agilit? inaspettata....e un motore ke ruzza di brutto....me l'han fatta provare x dare il mio parere su una vibrazione nelle frenate lente prima di fermarsi.....

      i cerki son dritti, i diski anke e anke la gomma sembra essere a posto....

      a me ? sembrato di sentire qualcosina anke nella kiusura del gas e nei cambi marcia.... la mia sensazione ? ke sia un po' allentato il cannotto... x? il proprietario non ? un impennatore..... la moto ha 11.500 km dite ke pu? essere?

      cmq ke motore....mi sale la voglia di fare un giro in fattoria ...con una rsv ci scendo s? sotto al 40 a rijeka

      Comment


      • Font Size
        #4
        e se provi la old ovvero il modello precedente senti che roba!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vermella View Post
          e se provi la old ovvero il modello precedente senti che roba!

          quella l'aveov provata 5 anni fa...ma + tranquillo....ricordo ke era cattiva di brutto...ma forse i ricordi erano un po' offuscati.....e c'? voluta questa di oggi x farmeli riaffiorare eheheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            l'ultimo modello, ma non la factory.

            non ? ke l'ho "testata" a fondo....ma con sto manubrione ho trovato un'agilit? inaspettata....e un motore ke ruzza di brutto....me l'han fatta provare x dare il mio parere su una vibrazione nelle frenate lente prima di fermarsi.....

            i cerki son dritti, i diski anke e anke la gomma sembra essere a posto....

            a me ? sembrato di sentire qualcosina anke nella kiusura del gas e nei cambi marcia.... la mia sensazione ? ke sia un po' allentato il cannotto... x? il proprietario non ? un impennatore..... la moto ha 11.500 km dite ke pu? essere?

            cmq ke motore....mi sale la voglia di fare un giro in fattoria ...con una rsv ci scendo s? sotto al 40 a rijeka
            la bilanciatura e' ok?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ......ke mezzo!!!



              niente tutto qui era x farvi saxe ke un convinto japponesofilo ha apprezzato di brutto
              Buongustaio!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                l'ultimo modello, ma non la factory.

                non ? ke l'ho "testata" a fondo....ma con sto manubrione ho trovato un'agilit? inaspettata....e un motore ke ruzza di brutto....me l'han fatta provare x dare il mio parere su una vibrazione nelle frenate lente prima di fermarsi.....

                i cerki son dritti, i diski anke e anke la gomma sembra essere a posto....

                a me ? sembrato di sentire qualcosina anke nella kiusura del gas e nei cambi marcia.... la mia sensazione ? ke sia un po' allentato il cannotto... x? il proprietario non ? un impennatore..... la moto ha 11.500 km dite ke pu? essere?

                cmq ke motore....mi sale la voglia di fare un giro in fattoria ...con una rsv ci scendo s? sotto al 40 a rijeka
                io ci son sceso

                di poco (39 pulito) ma ci son sceso

                se vuoi prossima volta che vado a rekkia vedi di venire che ti faccio provare la mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io ci son sceso

                  di poco (39 pulito) ma ci son sceso

                  se vuoi prossima volta che vado a rekkia vedi di venire che ti faccio provare la mia

                  ma 6 matto a darmela in mano????

                  poi va a finire ke te la compro!!! in entrambi i casi ke si possono verificare....

                  cio? o torno intero col sorrisone e ti firmo l'assegno...

                  oppure mi scasso e mi tocca firmartelo x ritirarti il rottame....

















                  .......cmq il w.e. 16-18 ottobre con Bobo? ... ihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bazy View Post
                    la bilanciatura e' ok?

                    mmmhhhhhh la gomma non era nuova quindi una ribilanciata sicuramente pu? essere utile ma....il "fenomeno" lo si sente alle frenate leggere alle basse velocit? fino a fermarsi..... un problema alla bilanciatura credo si faccia sentire a velocit? + alte....

                    cmq va beh nn era niente di preoccupante, soprattutto xk? la moto non ? mia ahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      mmmhhhhhh la gomma non era nuova quindi una ribilanciata sicuramente pu? essere utile ma....il "fenomeno" lo si sente alle frenate leggere alle basse velocit? fino a fermarsi..... un problema alla bilanciatura credo si faccia sentire a velocit? + alte....

                      cmq va beh nn era niente di preoccupante, soprattutto xk? la moto non ? mia ahah
                      Io ho lo stesso identico problema..iniziato con il montaggio dei dischi a margherita...e non l'ho ancora risolto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Io ho lo stesso identico problema..iniziato con il montaggio dei dischi a margherita...e non l'ho ancora risolto..

                        ah interessante....quella ke ho provato io ha i diski originali...e son dritti....tu cos'hai gi&#224; controllato? ....pastiglie? gioco cuscinetti di sterzo? ....altro?

                        thx


                        e anke tu senti un colpetto quando kiudi il gas? a me la sensazione ke ha dato &#232; stata appunto &#232; quella di un po' di gioco al cannotto....roba minima ke da fermo nn senti pompando la forca.....poi al momento stamattina era gi&#224; tardi e non siam stati l&#236; a metterla sul cavalletto centrale anteriore x provare a muover la forca....


                        se tu l'hai notato dopo aver messo i diski....potrebbe essere qualcosa non legato ai diski ma allo smontaggio/rimontaggio della ruota....
                        Last edited by /\|</\$|-||; 08-08-09, 16:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          ah interessante....quella ke ho provato io ha i diski originali...e son dritti....tu cos'hai gi? controllato? ....pastiglie? gioco cuscinetti di sterzo? ....altro?

                          thx


                          e anke tu senti un colpetto quando kiudi il gas? a me la sensazione ke ha dato ? stata appunto ? quella di un po' di gioco al cannotto....roba minima ke da fermo nn senti pompando la forca.....poi al momento stamattina era gi? tardi e non siam stati l? a metterla sul cavalletto centrale anteriore x provare a muover la forca....


                          se tu l'hai notato dopo aver messo i diski....potrebbe essere qualcosa non legato ai diski ma allo smontaggio/rimontaggio della ruota....
                          Provato di tutto...
                          Smontaggio e rimontaggio ruota (pi? volte), cambiato anche pastiglie freni...controllato cuscinetti ruota...ed infine addirittura ho sostituito il pneumatico anteriore...

                          Cuscinetti sterzo...mi mancano come controllo..ma il difetto ? iniziato non appena ho sostituito i dischi...smontati e rimontati pi? volte...compreso le pinze..ma nulla.

                          La mia lo fa a bassissima velocit?..quando si sta per fermare..e l'ho notato anche a spinta...su piastrelle completamente lisce...? come se ci fossero dei sassolini sotto la ruota..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Provato di tutto...
                            Smontaggio e rimontaggio ruota (pi&#249; volte), cambiato anche pastiglie freni...controllato cuscinetti ruota...ed infine addirittura ho sostituito il pneumatico anteriore...

                            Cuscinetti sterzo...mi mancano come controllo..ma il difetto &#232; iniziato non appena ho sostituito i dischi...smontati e rimontati pi&#249; volte...compreso le pinze..ma nulla.

                            La mia lo fa a bassissima velocit&#224;..quando si sta per fermare..e l'ho notato anche a spinta...su piastrelle completamente lisce...&#232; come se ci fossero dei sassolini sotto la ruota..

                            ma su 10 partenze dal semaforo...in quante vai su 2 ruote? .......e quanti km hai te?
                            Last edited by /\|</\$|-||; 08-08-09, 17:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ma su 10 partenze dal semaforo...in quante vai su 2 ruote? .......e quanti km hai te?
                              Km...60mila...
                              Su una ruota...molto spesso...ma scendo leggero..

                              Ah...dimenticavo...ho cambiato anche il cerchio...ed i relativi cuscinetti...(ho preso a prezzaccio dei cerchi neri..invece dei miei rossi).....
                              I dischi sono dritti...e nuvissimi...
                              Last edited by ERGAL; 08-08-09, 17:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X