grazie mille mustang
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie mamma Aprilia!!!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
quoto contatta fiore in privato .........Originally posted by p51mustang View PostHo avuto diversi diverbi nel Pompone. Non per dirne male, ma secondo me ci sono qualche utente troppo fazioso. Qu? tui puoi sfogare tranquillamente e tutto fila liscio. Contatta Fiore in privato e lascia perdere le polemiche.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
il servizio clienti ormai mi conosce più del padre nostro.. l'ultima volta addirittura mi ha risposto un pseudo-croato (dall'accento era dell'est) che capiva metà delle parole che dicevo.. ma porcamiseria, ma se non conosce ancora bene la lingua, mettilo in un altro reparto no???
Comment
-
se ti pu? consolare io sto aspettando una chiave dalla bmw da 4 mesi abbondanti.. ormai ? ovunque la stessa storia... almeno tu hai fatto rimanere i soldini in Italy...
Dai su nn pensarci troppo... tieni duro!!! Aprilia rulezzz
Comment
-
alberto mi dispiace
purtroppo sono anni che io dico che non ci siamo
e continuiamo a non esserci anche se si parla di miglioramenti,magazzino,migliore assistenza da 1 anno a sta parte ecc..... cazzate x me 
il motovo per il quale ho rinunciato 1 anno fa alla mia RSV
Last edited by bosco_RR; 13-08-09, 12:07.
Comment
-
un amico sta aspettando da ormai 3 mesi la seconda chiave della sua 1098 !!!!!!!... sono tutte li che tu abbia uan jap uan tedesca o un'italiana se disgaziatamente ti serve proprio quel ricambio sfigato devi grattartelo tutto !!!
Comment
X

Comment