Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie mamma Aprilia!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie mille mustang

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Ho avuto diversi diverbi nel Pompone. Non per dirne male, ma secondo me ci sono qualche utente troppo fazioso. Qu? tui puoi sfogare tranquillamente e tutto fila liscio. Contatta Fiore in privato e lascia perdere le polemiche.
      quoto contatta fiore in privato .........

Comment

• Font Size
        Alberto fallo presente al servizio clienti appena riapre.. c'è il numero tra i link aprilia..

Mi spiace..

Comment

• Font Size
          il servizio clienti ormai mi conosce più del padre nostro.. l'ultima volta addirittura mi ha risposto un pseudo-croato (dall'accento era dell'est) che capiva metà delle parole che dicevo.. ma porcamiseria, ma se non conosce ancora bene la lingua, mettilo in un altro reparto no???

Comment

• Font Size
            se ti pu? consolare io sto aspettando una chiave dalla bmw da 4 mesi abbondanti.. ormai ? ovunque la stessa storia... almeno tu hai fatto rimanere i soldini in Italy...

Dai su nn pensarci troppo... tieni duro!!! Aprilia rulezzz

Comment

• Font Size
              alberto mi dispiace

purtroppo sono anni che io dico che non ci siamo e continuiamo a non esserci anche se si parla di miglioramenti,magazzino,migliore assistenza da 1 anno a sta parte ecc..... cazzate x me

il motovo per il quale ho rinunciato 1 anno fa alla mia RSV
              Last edited by bosco_RR; 13-08-09, 12:07.

Comment

• Font Size
                un amico sta aspettando da ormai 3 mesi la seconda chiave della sua 1098 !!!!!!!... sono tutte li che tu abbia uan jap uan tedesca o un'italiana se disgaziatamente ti serve proprio quel ricambio sfigato devi grattartelo tutto !!!

Comment

X
                Working...
                X