Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante tuono ieri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me aveva sparato prezzi altini, soprattutto per fa factory

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      La mia l'hanno venduta a 6000 euro in poco pi? di un mese. Si anche secondo me hanno paura che a breve esca il v4 per cui tentano di vendere anche andandoci alla pari quelle che hanno. Comunque a me sembrava gi? esagerato il V2, del V4 non saprei proprio cosa farmene.

x me la tua ? questa

Comment

• Font Size
        haha con 1/3 dei KM

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          haha con 1/3 dei KM
          magia

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            magia
            Chi compra usato purtroppo deve mettere in preventivo certe brutte sorprese

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              La mia era proprio quella. Credo i km esposti siano frutto di errore dovuto al fatto che a 22.000 km avevo cambiato il cruscotto in garanzia perch? si appannava ed i km segnati erano 10800, ma serviva a poco perch? sul libretto degli interventi era segnato tutto.
              Comunque ? stata venduta a quella cifra.

Comment

• Font Size
                azz e mi sei passato ad una crucca ....
                continui a macinare km come un cammionista ?

beato te , io ho ancora davanti una decina di giorni di stop , poi spero di poter finire l'annata in bellezza ( ho dovuto farmi operare per dei problemini alla caviglia dovuti al pallone )

Comment

• Font Size
                  La mia era proprio quella. Credo i km esposti siano frutto di errore dovuto al fatto che a 22.000 km avevo cambiato il cruscotto in garanzia perch? si appannava ed i km segnati erano 10800, ma serviva a poco perch? sul libretto degli interventi era segnato tutto.
                  Comunque ? stata venduta a quella cifra.

ocio perch? a me non mi scappa niente, comportatevi bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    azz e mi sei passato ad una crucca ....
                    continui a macinare km come un cammionista ?

beato te , io ho ancora davanti una decina di giorni di stop , poi spero di poter finire l'annata in bellezza ( ho dovuto farmi operare per dei problemini alla caviglia dovuti al pallone )
                    Yes, in due mesi e mezzo 4.500 km e sono frenato da moglie, figli e lavoro. Altrimenti farei il giro del mondo.
                    P.s. sempre in solitario.

Comment

• Font Size
                      Yes, in due mesi e mezzo 4.500 km e sono frenato da moglie, figli e lavoro. Altrimenti farei il giro del mondo.
                      P.s. sempre in solitario.
                      come ti trovi tra paralever e telelever ?

io ho provato una k1200 , motore portentoso , ma sta forcella .... l'ho prorpio trovata strana , mi dava appunto l'impressione che ci fosse una leva che spostava la ruota avanti di circa 10 cm

4500 km in 2 mesi ... io ne ho fatti 5000 da inizio anno e con 2 moto
                      e ora sono fermo per almeno 15 gg (fisioterapia permettendo )

Comment

• Font Size

io ho provato una k1200 , motore portentoso , ma sta forcella .... l'ho prorpio trovata strana , mi dava appunto l'impressione che ci fosse una leva che spostava la ruota avanti di circa 10 cm

Mi trovo bene onestamente. Solo in frenata non sento l'anteriore. Non affondando la forcella da l'impressione di non frenare. Per il resto non ci sono problemi......almeno fin tanto che non si va in terra.

Comment

• Font Size
                          bh? spererei proprio chequesto non sia il tuo caso !!
                          e postare una foto dello sputafiamme ?

Comment

• Font Size
                            bh? spererei proprio chequesto non sia il tuo caso !!
                            e postare una foto dello sputafiamme ?
                            Lo far? a breve. Adesso sto pensando ad un p? di accessori.
                            E' un ottima moto e non va nemmeno piano.
                            Credo che vada acquistata subito per? con ABS, ESA (regolazione automatica delle sospensioni), borse, ecc.
                            La mia era a KM 0 e l'ho presa bene, per? senza ABS. St? pensando di mettere sotto gli Ohnils per ch? specie il mono posteriore ? abbastanza penoso.
                            La cosa pi? positiva ? l'autonomia. Fa 20 con un litro per 18 litri + riserva.

Comment

• Font Size
                              i 20 con un litro sono un ottimo risultato, quella che ho provato io aveva l'esa , ma non ho toccato assolutamente nulla in fin dei conti ho solo fatto qualche km , non mi piace andare con le moto di altri ( anche se era del mio mecca e lui i giri con la mia rsv non se li fa mai scappare )

Comment

• Font Size

No, no non farlo!!!
                                Non parlare male di paralever - telelever, paraculo e altri brevetti BMW, se ti sente Bituono si offende e ci fa chiudere la sezione Aprilia
                                Sono cose che noi comuni mortali non possiamo comprendere, ma che sono il futuro di tutte le motociclette
                                Certo che i 20 con un litro, con le prestazioni del boxer 1200 in Aprilia ce le sognamo. E io personalmente provo un pochino di invidia.

Comment

X
                                Working...
                                X