Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SXV Mamma mia che bel C.ulo ha ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    cambia gomme!

le dunlop 208RR/209RR non mi sono mai piaciute (anche se problemi particolari non me ne hanno mai dati )
    anche la Tuono le aveva di primo equipaggiamento così come l'SXV... ma erano nuove e sinceramente le ho su ancora....

Magari all'inizio della prossima stagione le cambio tra l'altro non so nemmeno cosa ci sia in vendita ora e non so quali gomme montate voi altri sull'SXV....

Senza saper ne leggere ne scrivere vorrei montarmi Belen Rodriguez

ah no scusa intendevo le Pirelli SC
    o le michelin Pilot Power 2ct
    2 gomme diversissime ma che mi sono piaciute quando avevo la tuono

tu cosa hai?
    Last edited by TuonoBlack; 20-08-09, 10:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...ma non m'hai ancora detto quanto cavolo l'hai pagato!!! ^__^ ...meglio con la gemma bianca personalmente!
      una 80ina di euro (68 Steriline mi pare) spedizione inclusa da UK

Comment

• Font Size
        grazie! ^__^

..comunque ti trovi male perchè sono gomme (soprattutto l'anteriore) fatte con carcasse per pesi maggiori, le motard vogliono gomme specifiche, solo che quasi nessuno ne produce, dunlop fà solo (credo) le mutant specifiche per il motard e sono veramente delle ottime gomme, specialmente quelle in mescola!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Guarda quelle gomme (D208 dal 2005 in poi) le avevo pure io sull'Husky quando l'ho comprata perch? se la volevo con le Diablo Corsa avrei dovuto aspettare minimo due mesi....sicch? mi sono detto "caXXo mi toccher? andare tranquillo...va b? quando sar? ora le cambio",e l'ho presa lo stesso.

B? non ci crederai,ma anche se sembrano identiche alle vecchie serie D208 (le avevo provate sulla moto di un'amico e facevano veramente pena)come mescola sono tutt'altra cosa....non ci mettono molto ad arrivare in T?,tengono un botto e consentono pure pieghe da paiura.

Quando l'ho provato sulla mia pelle non ci volevo credere,infatti poi mi son detto:"Ma se con queste gomme piego in 'sta maniera chiss? con un paio di SC.."

...poi per? ho cambiato solo una volta il posteriore e me s? schiantato causa frenata su riga bianca.
          Non mi sono piaciute per niente, non comunicano come altre, sono troppo spigolose, potrebbero andare su moto grosse, ma su strada con una moto cos? agile rendevano la piega troppo rapida, sembrava di caderci...

Ho messo le gpracer M, ovviamente ? un'altra gomma, pi? nuova e tutto...

Ho preferito le Qulifier alle 208RR

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            grazie! ^__^

..comunque ti trovi male perch? sono gomme (soprattutto l'anteriore) fatte con carcasse per pesi maggiori, le motard vogliono gomme specifiche, solo che quasi nessuno ne produce, dunlop f? solo (credo) le mutant specifiche per il motard e sono veramente delle ottime gomme, specialmente quelle in mescola!
            ipse dixit!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              le dunlop 208RR/209RR non mi sono mai piaciute (anche se problemi particolari non me ne hanno mai dati )
              anche la Tuono le aveva di primo equipaggiamento cos? come l'SXV... ma erano nuove e sinceramente le ho su ancora....

Magari all'inizio della prossima stagione le cambio tra l'altro non so nemmeno cosa ci sia in vendita ora e non so quali gomme montate voi altri sull'SXV....

Senza saper ne leggere ne scrivere vorrei montarmi Belen Rodriguez

ah no scusa intendevo le Pirelli SC
              o le michelin Pilot Power 2ct
              2 gomme diversissime ma che mi sono piaciute quando avevo la tuono

tu cosa hai?

Ho fatto 900 km con le gpracer M avanti e dietro...le ho smotante, se vuoi te le vendo...

Poi ho montato le Mutant in mescola, erano usate....uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                hehehehe, "S" anteriore e "E" al posteriore, montate già rodate in pista 50€, ghghghghg poca spesa TAAAAANTA resa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  ma su strada con una moto così agile rendevano la piega troppo rapida, sembrava di caderci...
                  ..sulla mia era tutto il contrario,mi davano l'idea di essere addirittura troppo lente....quasi "goffe" come maneggevolezza.

Però come metro di paragone avevo le SC che montavo sempre sul Gixxer,quindi una tipologia di moto completamente diversa.

Ma come grip andavano alla stragrande,poi ovvio che c'è di moolto meglio.
                  Last edited by Luke#80; 20-08-09, 11:23.

Comment

• Font Size
                    dal punto di vista della tenuta queste dunlop non mi danno grossi problemi in curva in piega... solo "solo" un po' scivolose in uscita.. ma forse ? l'SXV

Comment

• Font Size
                      ma quindi mi monto SC o Mutant (usate le SC le trovo sicuro )

un treno avevo anche montato delle Dunlop GPA quelle si che avevano una carcassa rigidissima e sagoma a punta e la Tuono passati i 160 iniziava a sbacchettare di brutto!!

Comment

• Font Size
                        dal punto di vista della tenuta queste dunlop non mi danno grossi problemi in curva in piega... solo "solo" un po' scivolose in uscita.. ma forse è l'SXV
                        No no,anche sulla mia avevano 'sta tendenza a "scivolare" aprendo in uscita di curva (dipendeva molto dal tipo di asfalto),comunque tutto abbastanza in maniera controllabile....tieni conto che i cv di motard come quelli si fanno sentire alla ruota posteriore.

ma quindi mi monto SC o Mutant (usate le SC le trovo sicuro )

un treno avevo anche montato delle Dunlop GPA quelle si che avevano una carcassa rigidissima e sagoma a punta e la Tuono passati i 160 iniziava a sbacchettare di brutto!!
                        Io ti direi le SC,è che sicuramente non durano na mazza su una moto così....ma quei Km anche se pochi credo siano i più divertenti e appaganti che si possa immaginare.

Personalmente non conosco le Mutant quindi non mi pronuncio.
                        Last edited by Luke#80; 20-08-09, 12:21.

Comment

• Font Size
                          Scusa ma perch? non hai rimontato il fanale originale?
                          A me piaceva di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Scusa ma perchè non hai rimontato il fanale originale?
                            A me piaceva di più

perchè vendono tutto in un blocco ad un botto tipo 130 Euro...

in fatto di gusti siamo veramente diversi per questo ci Vogliamo bene

a me piacciono le more.. a te i biondi
                            Last edited by TuonoBlack; 20-08-09, 16:55.

Comment

• Font Size
                              perch? vendono tutto in un blocco ad un botto tipo 130 Euro...

in fatto di gusti siamo veramente diversi per questo ci Vogliamo bene

a me piacciono le more.. a te i biondi
                              Sei proprio un brianzolo!!!!!
                              Tirchio pi? di un ebreo e un genovese.
                              Fai girare l'economia!!!

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=ska77c;5511546]Ho fatto 900 km con le gpracer M avanti e dietro...le ho smotante, se vuoi te le vendo...

uhm 120/70 ,180/55 ?

sulla tuono non fanno brutta figura ... le vendi ?

Comment

X
                                Working...
                                X