Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio pasticche nuove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rodaggio pasticche nuove?

Ho appena montato le pasticche dei freni ant nuove sulla mia rsv, ora volevo sapere una cosa...come mi consigliate di farci il rodaggio per farle rendere e lavorare al meglio??

Marco

ps. alla fine ho preso le sue brembo originali
    Last edited by principino1984; 19-08-09, 11:38.

• Font Size
    vai a 100km orari e tieni leggermente pinzato, poi cominci con delle pinzatine leggere .....poi aumenti di intensita' .....

Comment

• Font Size
      per le prime cento frenate non forzare la mano, vai tranquillo e frena con leggerezza. In pratica se vai a farti un giretto a ritmo di "passeggio" le rodi quanto basta senza nemmeno accorgertene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aran Banjo View Post
        per le prime cento frenate non forzare la mano, vai tranquillo e frena con leggerezza. In pratica se vai a farti un giretto a ritmo di "passeggio" le rodi quanto basta senza nemmeno accorgertene.
        quoto anchio tutti....

fa frenate leggere e non troppo lunghe all'inizio,per poi aumentare l'intensit? prima e la lunghezza poi

sta in occhio,perch? io in tanti anni le uniche pasticche (dozzine e dozzine) che sono ruiscito a vetrificare sono state proprio le brembo genuine aprilia

ho solo brutti ricordi personalmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          Ho appena montato le pasticche dei freni ant nuove sulla mia rsv, ora volevo sapere una cosa...come mi consigliate di farci il rodaggio per farle rendere e lavorare al meglio??

Marco

ps. alla fine ho preso le sue brembo originali
          ??? 150? alla fine opter? anche io per l'originali

Comment

• Font Size
            le ho pagate molto meno.. e sinceramente io mi ci ero trovato bene con le mie precedenti rsv...ecco perchè sono andato su quelle.

Ok...allora a posto, freno normalmente gironzolando in città...frenate non troppo lunghe.

Ma il discorso di andare a 100all'ora frenando per cos'è???

Marco

Comment

• Font Size
              vedo con molto piacere che hai ripreso la moto...
              sono molto felice per te!

Comment

• Font Size
                le ho pagate molto meno.. e sinceramente io mi ci ero trovato bene con le mie precedenti rsv...ecco perch? sono andato su quelle.

Ok...allora a posto, freno normalmente gironzolando in citt?...frenate non troppo lunghe.

Ma il discorso di andare a 100all'ora frenando per cos'????

Marco
                penso sia per far adattare pian pianino le pastiglie ai microsolchi sul disco

Comment

• Font Size
                  le ho pagate molto meno.. e sinceramente io mi ci ero trovato bene con le mie precedenti rsv...ecco perch? sono andato su quelle.

Ok...allora a posto, freno normalmente gironzolando in citt?...frenate non troppo lunghe.

Marco
                  penso che il discorso dei 100 km/h sia stato una cosa x velocizare il rodagio... cio? invece di farti un giro casa bar (logico il bar non deve essere tanto vicino) ma fare tutto in fretta e poi ginochio a terra!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    vedo con molto piacere che hai ripreso la moto...
                    sono molto felice per te!
                    yeah... un po' di foto qui su ddg e sul mio forum:

sono troppo contento di essere tornato all'rsv!

Originally posted by cosmy88 View Post
                    penso sia per far adattare pian pianino le pastiglie ai microsolchi sul disco
                    ahhh ... ok... comunque tanto il giro peso me lo faccio domenica, per ora ci gironzolo da casa mia a casa della mia ragazza, quindi sto facendo tutto quello che mi ? stato detto prima!

Originally posted by lacky View Post
                    penso che il discorso dei 100 km/h sia stato una cosa x velocizare il rodagio... cio? invece di farti un giro casa bar (logico il bar non deve essere tanto vicino) ma fare tutto in fretta e poi ginochio a terra!!!!!!!!
                    yeah!!! ginocchio in terra rulez

Marco

Comment

• Font Size

Marco

dove le devo prendere anch'io

Comment

• Font Size
                        hai pm

Marco

Comment

X
                        Working...
                        X