Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho trovato un coprisella monoposto di una RSVmilleR del 2003...il proprietario mi ha chiesto 100?uri + spedizione...che ne pensate?
Grazie e miao by il back
ok grazie bull m aio vorrei qualcosa da mettere e togliere facilmente dato che ogni tanto ci porto la zavorrina.
Secondo voi togliere e mettere un codone monoposto ? un'operazione lunga e complessa?
Grazie by il back
...eh beh, direi che non ? proprio pratico come agganciare e sganciare il coprisella
appunto e poi ho visto dei prezzi in giro e con 100 ?uri e +, prendo il codone grezzo, poi c'? da farlo verniciare e non credo che un carrozziere prenda poco
miao by il back
ho trovato un coprisella monoposto di una RSVmilleR del 2003...il proprietario mi ha chiesto 100?uri + spedizione...che ne pensate?
Grazie e miao by il back
Ciao Back by LK
ps tu trova il coprisella che te lo faccio verniciare io!!!!!
io ne vendo uno..nero diablo..2001. il suo prezzo ? 126 euro ivato (come da ricambio ufficiale), io lo vendo a 70 euro. Mai montato, ancora incartato.
Da tener presente il fatto che il coprisella in questione non ? comprensivo della parte sotto (ossia della base in lastica dura con attacchi, gommini e cassettino..e neanche di cuscinetto) che deve essere acquistata a parte a non so quale prezzo.
Il coprisella ? quasi venduto..ma se va a monte e vi interessa ? vostro...entro domani dovrei sapere se il tipo in questione lo prende o no.
io ne vendo uno..nero diablo..2001. il suo prezzo ? 126 euro ivato (come da ricambio ufficiale), io lo vendo a 70 euro. Mai montato, ancora incartato.
Da tener presente il fatto che il coprisella in questione non ? comprensivo della parte sotto (ossia della base in lastica dura con attacchi, gommini e cassettino..e neanche di cuscinetto) che deve essere acquistata a parte a non so quale prezzo.
Il coprisella ? quasi venduto..ma se va a monte e vi interessa ? vostro...entro domani dovrei sapere se il tipo in questione lo prende o no.
grazie desmoone ma per la Tuono va bene solo quello x la versione 2003 ho provato quello di una mille del 2001 ma non andava!
Salumi by il back
Comment