Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! TROVATO coprisella monoposto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help! TROVATO coprisella monoposto!

ho trovato un coprisella monoposto di una RSVmilleR del 2003...il proprietario mi ha chiesto 100?uri + spedizione...che ne pensate?
    Grazie e miao by il back

• Font Size
    Io con quei soldi ci comprerei un codone monoposto in vtr e me lo vernicerei a piacere...
    ciao
    bull

Comment

• Font Size
      ok grazie bull m aio vorrei qualcosa da mettere e togliere facilmente dato che ogni tanto ci porto la zavorrina.
      Secondo voi togliere e mettere un codone monoposto ? un'operazione lunga e complessa?
      Grazie by il back

Comment

• Font Size
        ...eh beh, direi che non ? proprio pratico come agganciare e sganciare il coprisella

Comment

• Font Size
          Originally posted by gnappo
          ...eh beh, direi che non ? proprio pratico come agganciare e sganciare il coprisella
          appunto e poi ho visto dei prezzi in giro e con 100 ?uri e +, prendo il codone grezzo, poi c'? da farlo verniciare e non credo che un carrozziere prenda poco
          miao by il back

Comment

• Font Size
            Sinceramente non so quanto costi...ma per cos? tanto, io piuttosto opterei x quello in carbonio

Comment

• Font Size
              Re: Help! TROVATO coprisella monoposto!

Originally posted by fedebac
              ho trovato un coprisella monoposto di una RSVmilleR del 2003...il proprietario mi ha chiesto 100?uri + spedizione...che ne pensate?
              Grazie e miao by il back
              Ciao Back by LK
              ps tu trova il coprisella che te lo faccio verniciare io!!!!!

Comment

• Font Size
                io ne vendo uno..nero diablo..2001. il suo prezzo ? 126 euro ivato (come da ricambio ufficiale), io lo vendo a 70 euro. Mai montato, ancora incartato.
                Da tener presente il fatto che il coprisella in questione non ? comprensivo della parte sotto (ossia della base in lastica dura con attacchi, gommini e cassettino..e neanche di cuscinetto) che deve essere acquistata a parte a non so quale prezzo.
                Il coprisella ? quasi venduto..ma se va a monte e vi interessa ? vostro...entro domani dovrei sapere se il tipo in questione lo prende o no.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  io ne vendo uno..nero diablo..2001. il suo prezzo ? 126 euro ivato (come da ricambio ufficiale), io lo vendo a 70 euro. Mai montato, ancora incartato.
                  Da tener presente il fatto che il coprisella in questione non ? comprensivo della parte sotto (ossia della base in lastica dura con attacchi, gommini e cassettino..e neanche di cuscinetto) che deve essere acquistata a parte a non so quale prezzo.
                  Il coprisella ? quasi venduto..ma se va a monte e vi interessa ? vostro...entro domani dovrei sapere se il tipo in questione lo prende o no.
                  grazie desmoone ma per la Tuono va bene solo quello x la versione 2003 ho provato quello di una mille del 2001 ma non andava!
                  Salumi by il back

Comment

X
                  Working...
                  X