Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio fratello SE MAI abbandona la tuono R 06 oggi sarebbe solo x tornare inglese speedtriple nuova
anni fa ha avuto la vecchia 955...
quest'anno dai 4 amici apriliati che eravamo nel 2006 ? rimasto solo lui....
per? lui ? contentissimo,incentivato anche dal suo modello che ? nato fortunato zeru problemi
? un peccato che non riesco a ciulargliela spesso come vorrei
eggi? 3 su 3 x mancanza in primis di quella cosa li
visto che non erano cose "insormontabili" sarebbe bastato qualcuno davvero preparato. purtroppo NESSUNO in romagna conosce in modo approffondito le aprilia motorizzate rotax la mancanza/lentezza di ricambi,e la cattiva sincronizzazione tra la factory e le officine fanno il resto
Preciso che tra le Naked mi tengo ancora la mia vecchia Tuono, senza ombra di dubbio!
Comunque la Bimota DB 7 mi fà letteralmente impazzire e se non fosse per il prezzo... sarebbe l'unica erede della Tuono.
Scusate ma mi pare quasi una tappa obbligata. La RSV4 se la possono permettere in pochi visto il prezzo e quanto ? estromo il mezzo. RSV2 non ? pi?in catalogo. Tuono uscir? presto. Uno cosa dovrebbe fare? Optare per Shiver?
Ovvio che deve andare dalla concorrenza.
Scusate ma mi pare quasi una tappa obbligata. La RSV4 se la possono permettere in pochi visto il prezzo e quanto è estromo il mezzo. RSV2 non è piùin catalogo. Tuono uscirà presto. Uno cosa dovrebbe fare? Optare per Shiver?
Ovvio che deve andare dalla concorrenza.
beh , bisogna aspettare la shiver/dorsoduro con il 1200 sperando che siano belle , buon prezzo e soprattutto a livello della tuono
pure io lascio aprilia , non posso permettermi il V4 , con il V2 non fanno più niente ....per avere ancora un V2 passo dai cugini
Comment