a me non piacciono molto i tarallucci... Sul vino invece, nessuna obiezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono R 2003 - Provata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comuqne dopo tante affermazioni adesso chiudo convinto sempre pi? della mia scelta e cio? che la tuono non va un caxxo, non frena, insomma una motoretta che ho fatto benissimo a disfarmene.
Mi dispiace davvero per voi che ce l'avete ancora quel cancello.
Comment
-
no dai, non fare cos?Originally posted by p51mustang View PostComuqne dopo tante affermazioni adesso chiudo convinto sempre pi? della mia scelta e cio? che la tuono non va un caxxo, non frena, insomma una motoretta che ho fatto benissimo a disfarmene.
P.S. ocio che fai tardi all'appuntamento se resti a cazzeggiare qui con noi
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostGiurin giuretto che era una Tuono R del 2003 con scarico Leo e non so cos'altro...
Giurin giuretto che è una moto GROSSA, ma dinamicamente agile
Giurin giuretto che quando chiami il motore, arriva con calma
Giurin giuretto che la frenata è molto migliorabile
Giurin giuretto che è esteticamente non mi piace
Giurin giuretto che se mi riprendo una moto per andare in strada, facilmente sarà un Hyper
Giurin giuretto che con l'Hyper sarò pronto a farmi sverniciare da Te in data da definirsi...
C'è altro o la smetti di fare il bambino ???
toledo diciamo che quello che hai detto qua è +- giusto in tutti i fronti
la tuono è grossa nulla negarlo è la verità ma ricordo che ha il radiatore e 1000 altre cavolate attaccate e non è un motore ad aria !!!
la frenata come detto da altri monta le stesse pinze del 996 e io opterei x una pastiglia sbagliata piuttosto che x le pinze ..(giurin giurello che fino a che non ci ho preso mano ai semafori la ruota post. si alzava sempre).. poi come detto se avesse le triple brig sarebbe meglio
estetia è vero la old è la old o la si ama o la si odia.......
so prendi uan hiper...... be cosa c'è di strano anche io ho 1/2 idea di passare alla DD in un futuro e lasciare questa moto teppistica a chi ha + pelo di me!!!!
con le tue parole hai detto tutte cose giuste (ache se mall'espresse).....
la cosa sbagliata secondo me riguarda il vuoto e l'allungo che a confrindo di altri bicilindrici aprila è almeno alla pari !!!!!
p.s. rinniovo il mio invito di provare la mia tuono nel suo terreno di caccia ideale
Last edited by lacky; 28-08-09, 12:41.
Comment
-
? inutile arrabbiarsi , non serve a nulla se non a farsi ribollire il sangue .Originally posted by p51mustang View PostComuqne dopo tante affermazioni adesso chiudo convinto sempre pi? della mia scelta e cio? che la tuono non va un caxxo, non frena, insomma una motoretta che ho fatto benissimo a disfarmene.
hai avuto la tuono sai come va , io ho la tuono e so come va .
quelli che vengono in giro in pista con me sanno come va la tuono con me
io sono a posto con me stesso , 2 pastiglie freno buone e in pista in staccata non mi ha mai passato nessuno dei comuni mortali , solo scassa e c a le luc ...
Comment
-
-
Se ? per questo nella vita reale passo subito alle mani quando mi saltano i nervi. Ognuno ? fatto a modo suo.Originally posted by dEUS View Postma daje mustang... sbagli approccio con i forum, li prendi troppo sul serio
oppure non arrivi ai taralluci perch? hai gi? fatto il pieno di rosso?!
Comment
-
[QUOTE=tuono998;5527890]? inutile arrabbiarsi , non serve a nulla se non a farsi ribollire il sangue .
hai avuto la tuono sai come va , io ho la tuono e so come va .
Questo ? vero, certo non mi faccio influenzare da chi ha provato la tuono intorno ad una rotonda.
Comment
X

Comment