Originally posted by p51mustang
View Post
Ognuno ? libero di dire ci? che pensa.
Io sono sicuro e tranquillo della mia scelta.
Credi che io abbia detto: "davvero, che skifo di moto!" dopo che danilo l'ha provata!?!
E credi mi importi davvero di quello che dicono i "motociclisti", quelli che tu incontri solo al bar (perch? io, sulle strade, di quelli che parlano di andar forte, poi ne vedo ben pochini...
Mi sembra il ragionamento di un ragazzo brufoloso e mal vestito che va davanti alle discoteche, piene di fighetti che lui odia, e cerca a tutti i costi di entrare, venendo costantemente respinto...e si incazza!
Ma perch???Non ? mica obbligatoria la discoteca per andare a divertirsi..
e poi se non ti piace quella gente, perch? ti vuoi immischiare con loro a tutti i costi? Bh?..
Ho scritto che la Tuono resta, tra tutte le moto che ho avuto, quella ciclisticamente pi? sana. Poteva chiamarsi anche MotoZappa Tuono, o Ariston Tuono, o Indesit Tuono, o Scavolini Tuono. La sua ciclistica non sarebbe mutata. E io avrei continuato a pensarne un gran bene.
Non ho mai comprato una moto per il marchio che porta sul serbatoio; non ho mai sopportato i ducatisti (la maggior parte) per questo motivo
[ "Ho la moto migliore del mondo che va pi? forte di tutte!"
"che moto hai?"
"Ducati"
"Bella! Che modello?"
"Monster 620!"
"Ma bakkagher!!! sfigato!"
]proprio per la loro non obiettivit? mista incompetenza di alcuni. Dai ragionamenti che tu fai, non ti discosti di molto da loro.
A me piace andare in moto e in questi anni ho avuto la fortuna di incontrare tanti e diversi compagni di viaggio.
Con alcuni di loro ho riso e gioito, ho dato gas, abbiamo scherzato, abbiamo perso un mucchio di tempo a parlare di moto, e di strade, e di fika, e dei nostri giretti. Abbiamo consumato benzina (tanta) e gomme.
Non ho mai chiesto che moto avessero.
Non ho mai letto la marca sul serbatoio.
Abbiamo solo cercato di avere un passo comune. E di divertirci.
Forse, anzi sicuramente, LORO e le nostre avventure contano molto di pi? delle moto che hanno o hanno avuto..
Quando ho il mio appagamento?
Quando monto in sella, giro la chiave, abbasso la visiera e poi.....
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEE! e basta.
Tutto il resto, per me, rimane fuori..

]
Comment