Originally posted by tuono998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato porto in pista la Tuono
Collapse
X
-
mia prima ed unica uscita a Franciacorta...Originally posted by gattobastardo View Postuuuh, gentilissimo, va che non mi dimentico tanto in fretta!
...se dovesi andare a franciacorta avvisami! 

2 turni con 40 moto in pista + http://s197.photobucket.com/albums/a...7%2006%202008/
Se non cambiano RADICALMENTE la gestione, col caxxo che ci rimetto le ruote dentro ...
Comment
-
questo ? quello che mi hanno detto , motivo per cui mi son sempre tenuto lontano ...Originally posted by Toledo View Postmia prima ed unica uscita a Franciacorta...
2 turni con 40 moto in pista + http://s197.photobucket.com/albums/a...7%2006%202008/
Se non cambiano RADICALMENTE la gestione, col caxxo che ci rimetto le ruote dentro ...
e se tu me lo confermi ...
aspetto smentite
dai il 2009 con la crisi ... in pista poche moto vero ?
Comment
-
mesi fa' andai a trovare spino46 che girava a Franciacorta appunto ... 43 moto ho contatoOriginally posted by tuono998 View Postquesto ? quello che mi hanno detto , motivo per cui mi son sempre tenuto lontano ...
e se tu me lo confermi ...
aspetto smentite
dai il 2009 con la crisi ... in pista poche moto vero ?
Comment
-
-
la macchina non fa testo , le fiat dove le fanno ?Originally posted by Maoni View Postno, no
volevo solo far notare che LORO sono i veri sostenitori del made in italy
in italia poco e niente , i camion iveco li fanno in germania , spagna e brasile
quindi tentare di dar una mano all'italia con le macchine ? un'impresa disperata , purtroppo
la moto ? un discorso a parte , ringraziando .
ma io compro aprilia finch? non avr? veramente un problema quindi sono .... 19 anni che compro solo aprilia non male direi
Comment
-
ma val? !!! le Ducati le fanno in CinaOriginally posted by tuono998 View Postla macchina non fa testo , le fiat dove le fanno ?
in italia poco e niente , i camion iveco li fanno in germania , spagna e brasile
quindi tentare di dar una mano all'italia con le macchine ? un'impresa disperata , purtroppo
la moto ? un discorso a parte , ringraziando .
ma io compro aprilia finch? non avr? veramente un problema quindi sono .... 19 anni che compro solo aprilia non male direi
difatti, le ultime sono pi? affidabili
Comment
X

Comment